Il mio migliore amico
di Adaralbion

16/10/19, ore 20:42

Ciao, lo so che è ottobre 2019 e che hai scritto questa fanfiction alcuni anni fa, ma io ho conosco da poco Death Note. La tua storia è travolgente, sconvolgente, appassionante. Vorrei sottolineare anche il ruolo di L, sempre puntuale nel risolvere le situazioni con un modo di ragionare fuori dagli schemi. È superbo, lo hai trattato in modo eccellente. Cosa dire dei tuoi Matt e Mello? Agghiaccianti, diabolici, famelici, insaziabili. Ho letto anche il sequel di questa tua fanfiction e voglio davvero farti i complimenti perché, anche a distanza di anni come vedi, il talento di uno scrittore non passa inosservato. Di talento ne ho trovato veramente tanto in ciò che hai scritto. Complimenti ♥

07/12/17, ore 10:32

Leggo questa storia ora, a distanza di anni. Ho scoperto Death Note soltanto pochi mesi fa e quindi arrivo un po' in ritardo sui tempi! Cosa dire, oltre a ciò che ti hanno già detto in molti? E' strepitosa! Bravissima, sotto tutti i punti di vista, dalla storia in sé, alla caratterizzazione dei personaggi, al tuo stile di scrittura così vivido. Ho pianto in certi punti, hai fatto in modo che le sensazioni e le vicende di M&M arrivassero al lettore strizzandogli le viscere :D  Fantastica davvero, l'ho letta d'un fiato, impossibile staccarsene. Grazie per averci fatto questo gran regalo che, come puoi vedere, perdura nel tempo!

06/09/17, ore 00:44

Mi sono immaginata troppo la scena dal punto di vista di Near, mentre un catino blu mi sfrecciava davanti e una testa bionda e una rossa giocavano ad acchiapparella.
Sono morta dalle risate

18/05/15, ore 23:11

Ciao! Mi ha appassionato davvero tantissimo la tua storia, non sono una che legge molto ma la tua me la sono divorata in 2 giorni! La cosa che mi è piaciuta davvero tantissimo è come tu riesca a far trapelare esattamente tutte le emozioni di Matt e Mello, è stata una storia coinvolgente e mai noiosa o scontata. Sei davvero bravissima complimenti!

28/10/14, ore 21:15

Cosa abbiamo imparato oggi:
1 Mello è freddoloso
2 L è una fangirl -penso di essermi fatta un'idea su cosa abbia in mente xD-

28/10/14, ore 20:54

Lo scambio di battute è troppo LOLloso, penso che il botta e risposta qui ci stia proprio bene e funzioni! E sono contenta che si finisca con tenerezza. *Fluff*<3

24/10/14, ore 23:56

Mi sa che questi due dovevano prima toccare il fondo perchè la loro amicizia potesse sbocciare :)

24/10/14, ore 23:17

"E Mihael divenne Mello, in onore di Rosalie e della sua rivelazione, di quella bambina che non parlava mai e che fu adottata due giorni dopo."
Ahahah, ironia della sorte!

Comunque ora ho deciso: preferisco Mello :D

24/10/14, ore 01:14

Ahahahh è molto molto divertente, ed il bello è che questo è solo l'inizio! Sono curiosa di vedere come evolverà la situazione.
Secondo me alla fine del mese non ci arrivano vivi!
Molto godibile, complimenti!

24/10/14, ore 00:57

Cioccolata o Playstation? Non so in chi mi potrei immedesimare di più! Sono due folli, ahahahah!
Leggo subito il continuo, mi ha incuriosito!

27/05/13, ore 07:38

ocaspita... giuro mi sto rotolando per terra!! Apparte questo capitolo, che è bellissimo, ma, è ancora più bello il modo in cui quei due discutono.. :D e tentano di uccidersi. sboccierà l'amore? beh io continuo a leggere u.u bye

04/01/13, ore 05:04

*fangirleggia* é un capitolo troppo carino >3< *prende le mani di Ada* tu, piccolo essere che ha scritto questa fan fiction... Si che ti adoro e che ho letto i primi 13 capitoli in un tempo record che, quale brava genia io sono, non ho cronometrato per poter confermare? ** passi dal comico al.. *coff* luci rosse *coff*, e da quello al puccio lovvoso... Tu meriti in pieno l'appellativo di scrittrice/ore, a mia opinione ;u; amen di quel che dicono gli altri ;u;
BENE! Vado a leggere gli altri... O forse è meglio andare a dormire? Credo sia meglio dormire fino alle 2 di pomeriggio eue (sono le 5 di mattina.... Mannaggia a EFP e alle scrittrici di fan fiction che scrivo troppo bene eue).... Continuerò più tardi! Per ora, Bye~
Kona~

04/01/13, ore 03:27

Ho avuto un de-ja vú, quando Mello si é seduto sulla sedia e Matt era legato: mi è tornato in mente "Pink Sniper", la doujinshi, ovviamente MattxMello uwu i capitoli fino ad ora sono stati magnifici: la storia di Matt.., ;u; mentre Mello.... Diamine, lui picchia i bambini più piccoli, e Near dovrebbe avere problemi? Questa me la deve spiegare, mister mangio-cioccolata-a-tutto-spiano e.e beh, vado a leggere gli altri!
Kona~

12/09/12, ore 22:44

Eccomiiiii :D Eheheheh, ma quindi L il furbone si è visto tutto lo spettacolo xD Ahahah me lo immagino di notte abbuffandosi di dolci..da ciò si potrebbe anche chiedersi che cosa mai potrà provare per Light il panda figoso...:3 IMMA2!! Che bello non vedo l'ora di iniziarlaaaaa xD Dato il finale diciamo 'inaspettato' di questa fanf ^^ Che è bellerrima, per dio, però... dopo quel meraviglioso mini happy ending con la camera doppia -___- quel MALEDETTO KIRAAAAA!! >___< lo odio. (infatti io sono PRO L) però amo le mele e gli shinigami <3 Alla prossima e bravissima, continua così! ** un bacione, Ari

11/09/12, ore 09:17

Cooooooosaaaaa?!?! TU, ESSERE! Guai se il MIO povero caro Mello ha qualcosa di grave capito?! Sperem..mi dispiace anche per Matt:( Beh l'unica cosa positiva è che Near si è accorto di essere appunto infimo xD Vedremo..te cerca di tenere a freno il tuo Kira! Magari tira fuori Ryuuk che ti do una mela :') <3 Ci si legge in giro! (non dico 'al prossimo capitolo' perché mi tira commentarli tutti u.u)
un baccciooone,
Ari