Are you my best friend? No, i am more
di 02chiara05

25/04/14, ore 15:43

Bellissima! Ho letto questa ff in pochissimo tempo e già la amo!
Continua perché devo sapere cosa succede ti prego!

08/04/14, ore 12:13

Heeeeei hei hei hei ma che bel capitoloooo! Spero che continuerai questa storia, al prossimo capitolooo ciaoooo baciniii :*

22/02/14, ore 20:02

Hei bellissimaaaaaa :3 ci so rimasta troppo male dalla dichiarazione di harryyy *fa una faccia scandalizzata* vabbe io incorcio (?) le dita sperando che facciano pace *-* bellissimo capitolo. Ciaooo aggiorna presto. Un bacioneee grande grandee ^^

14/02/14, ore 18:33

No! Non può essere, chi sarebbe quella troia?! Beth deve stare con Harry, lui la ama, lei lo ama quella lì non centra niente... veramente non lo capisco: il giorno prima si preoccupa, dopo arriva mano nella mano con un'altra?! Sto per scoppiare in lacrime io... :(
Continua presto, mi avvisi quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo <3
P.S Sei bravissima, amo sempre di più questa storia <3

13/02/14, ore 14:38

Devi continuare subito! Non me lo sarei mai aspettato! Continua continua continua continua continua continua! !!!

12/02/14, ore 20:40

Troppo bella questa ff!!! oggi ho letto dal primo al questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

18/01/14, ore 17:46

GRAZIEEEEEEE allora innanzi tutto il capitolo mi è piaciuto tantissimo è stato di un dolce ma di un dolce !!! Grazie per averla chiamata più volte tata :3 la amo sono dolcissime le parti in cui si coccolano la parte che mi è piaciuta di piu in assoluto è stata quella dove parlavano di loro da piccoli e una parte in cui provavo per per harry è quando lei è andata su e lui si sentiva in colpa! Comunque la storia mi piace proprio tanto! Complimenti ciaoo

14/01/14, ore 19:19

Hi!
Bellissimo capitolo, sei bravissima, Harry e Beth sono tenerissimi insieme <3
Continua presto, baci <3

14/01/14, ore 16:33

Barava, mi piace la trama.Non ci sono errori gramaticali o cose così :) Mi piace, vado a leggere i prossimi capitolo, a dopooo♥
Ps:Daresti un occhiata alla mia fanfic, se ti va naturalmente alla prossima
-Arky

06/01/14, ore 15:17

No a me piace non tutto nero comnque non ho capito se si chiama beth o claire uns volta in un modo una volta in un altro ... Vabbe la storia mi piace è bella dai solo facci chiamare di piu tataaa ti prego mi piace troppo :3

02/01/14, ore 17:08

Sono passata subitissimooooo :)))) cavolo che bella storia, sei brava a scrivere, mi piace il modo in cui avvengono le cose, brava davvero, ma adesso voglio sapere di più sulla 'lunga serata' ahahahahah aggiorna presto, agiungo la storia tra le preferite <3 brava davvero :)

31/12/13, ore 12:40

OMG Hazza è perfetto, dai... non esiste un ragazzo più sexy di lui... minchia... vabbè tralasciando le mie pazzie: il capitolo è al dir poco stupendo, sei bravissima ma, mi sembra te lo avessi già detto, devi mettere la maiuscola quando inizia un dialogo :) Ciao bellissima, alla prossima <3
P.S Continua ad avvisarmi quando aggiorni! Grazie e scusa, ancora, il disturbo ahaha :) Un bacio splendore <3

25/12/13, ore 19:28

Cioè...non puoi lasciarmi così, mi sono letta la storia tutta in una giornata ma quando ho visto che non c'erano più capitoli stavo per morire, cavolo...devi assolutamente continuare, la storia è fantastica, scrivi bene anche se vorrei che aggiustassi alcuni punti, non molto gravi: quando inizi un discorso devi mettere la lettera maiuscola, ad esempio; -Andiamo...- Non so se capisci ciò che voglio dire, inoltre a volte ti dimentichi di mettere i punti. Comunque ti do una recensione positiva perchè scrivi bene e come storia mi piace molto, nonostante sia un classico la tua è diversa, in senso buono eh! Continua presto, mi raccomando, ci tengo :)
Approfitto per chiederti un piccolo ma immenso favore (?), sì, lo so, sono strana, comunque...il favore è: ti va di passare dalla mia nuova storia intitolata Don Harry? Se non ti va non importa, non ti obbligo a leggere la mia storia ma comunque vorrei sapere cosa ne pensi lasciando una piccola recensione, grazie anche se, forse, non lo farai! :) So che leggi Criminal perchè da lì ho cominciato a leggere la tua storia, stavo guardando chi erano le persone che l'hanno messa nelle seguite e il primo nome che è apparso è stato il tuo, grazie mille per questo. Tu e tutte le persone che l'avete aggiunta alle preferite, seguite, ricordate, mi fate molto bene, mi date la forza di andare avanti. Ho aggiunto anche un nuovo capitolo, il numero 10, non so se lo hai già letto, ma comunque ti avviso! Ok... è la recensione più lunga che abbia mai scritto in tutta la mia vita! Ahahaha.
Beh... buon Natale tesoro e, se non passi dalla mia storia o non aggiorni, felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia! Baci grandi, alla prossima <3 :)

11/12/13, ore 18:31

Bellissimo capitolo :) comunque spero che continueraí presto sono sicura che con questa "esperienza" diventeraí sempre piú brava! Comunque spero che entreranno altri personaggi come Niall Liam Louis Zayn :) ciao bellaxx

10/12/13, ore 22:38

É davvero bellissimo complimenti <3 quando continui? Sono ansiosa é perfetto <3