Dear Bianca
di lawlietismine

12/02/14, ore 14:48

che bella stora... voglio dire, è terribilmente triste e anche un po' angosciante, ma è comunque bellissima.
sei stata molto brava, sembra che sia Nico stesso a scriverla, tanto hai azzeccato il suo carattere e la sua visione delle cose! quindi è stato un piacere leggerla, anche perchè si riesce a capire bene quanto fosse stretto e speciale il legame tra fratello e sorella.
inoltre ti confesso che c'è anche una ragione personale per cui mi ha toccata quello che hai scritto... anche io ho un fratello più piccolo che si affidava a me completamente, anche io, come Bianca, l'ho lasciato da solo. questo è uno dei motivi per cui i Di Angelo sono tra i miei personaggi preferiti, perchè mi riconosco in loro. e questa è la lettera che non vorrei mai ricevere.
un bacio!

30/11/13, ore 00:57

Io...io... non-DEVO-PIANIGERE.*Prova a trattenersi ma non ci riesce*
No, mi spiace, è troppo triste. Povero Nico, non è giusto! Povera Bianca.
Non è per nulla giusto quello che è capitato a loro. Davvero, questa storia mi ha fatto piangere. Sembra davvero di leggere una lettera. Una terribile, commossa, bellissima lettera di Nico a Bianca. Quando avevo letto che si poteva tornare in vita ho pensato che Nico avrebbe riportato in vita Bianca... invece no, povero Nico. Mi dispiace troppo per lui e per Bianca. E tu sei riuscita a scrivere così bene il suo sentimento.
Non avresti potuto scegliere un modo migliore per farlo.
Davvero, mi hai colto al cuore.
Ho pianto, lo ripeto (E sono un ragazzo, eh)
Sei stata bravissima
A presto.
AxXx

28/11/13, ore 22:57

Oh-miei-dei. Tu-sei-un-genio. Un-crudele-terribile-spietato-fantastico-genio!

Voglio dire.... WoW! Nico finalmente scrive a sua sorella e poi hai usato le linee per cancellare come se la lettera fosse vera!

Se fossi capace di piangere, piangerei. Davvero!

Niente di che. Triste, ma l'adoro per questo!!

Ciao genio, Fantasiiana.