In case you just want to come home
di DouglasSpunk

03/04/14, ore 14:56

BELLISSIMA!!!!!! Complimenti scrivi davvero molto bene e la storia è davvero molto bella. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il lieto fine, magari fosse vero. A presto : )

14/01/14, ore 20:21

Niente, volevo solo dirti che ho mandato sia a te che ad Elena la mia reazione e tutti i miei complimenti sul tuo FB, perché qui non era possibile XD quindi, vabbè se ti va di leggerli sono lì XD

14/01/14, ore 00:28

voglio dire è stato straordinario :D davvero commovente...sono contentissima di come sia finito xd vi adoro.. e vi perdono l'assassinio di bear xD ci scriviamo all'epilogo..so già che piangerò come una fontana -.- ..alla prossima ;) cele
PS Robsten is umbroken :D

13/01/14, ore 23:33

Bellissimaaaaa!!!!!! Finale meraviglioso!!!!!! Aspetto altre storie a lieto fine!!!! Robsten is unbroken!!!!! Anche io vorrei sapere quale canzone!!! E quale foto!!!!!!
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 11:35 pm)

13/01/14, ore 19:58

Wow storia stupenda, da leggere tutto d'un fiato specialmente l'ultimo capitolo.. bellissimo il loro rinfacciarsi le cose!! Con katyche ha scritto una canzone intendevate katy perry? Se si posso sapere che canzone? Sono stra curiosa:):) Grazie mille per le vostre storie sono sempre stupendee!!!♡♡ ele_france

09/01/14, ore 14:29

Dio che bellissima storia che state scrivendo..l'ho scoperta solo oggi :) diamine rimango sempre sconvolta da quanto siate brave..ho già pianto 3 volte in 4 capitoli..e ora non vedo l'ora che ci sia la continuazione:D quindi a presto ;) cele

08/01/14, ore 15:09

Oddio ... cosa posso dire?? Sono anche io con il cuore a pezzi... anche questo capitolo mi ha lasciata senza parole, ma contemporaneamente una tristezza e una speranza in più .
E' stato davvero triste percepire i loro occhi incontrarsi e leggere dentro tutto l' amore possibile che soprattutto Kristen cerca di nascondere ogni volta che invece potrebbe anche solo rivelare un pò di tutto ciò che è successo, che l ha costretta a comportarsi in questo modo.
Non sappiamo ancora il motivo percui lei si sia comportata così, abbandonandolo a se stesso, pur sapendo di averlo ferito a morte; cosciente che magari il distacco fosse meno doloroso del rimanere uniti e soffrire insieme.. non so cosa l' abbia portata a fare ciò, si capisce che l ha fatto per proteggerlo, ma da cosa? da chi? è cosi tanto influente questa "persona" da perdere l' amore della sua vita e non affidarsi a lui???
Questa è a cosa che più mi fa pensare..perchè è chiaro che entrambi celano il loro amore disperato, che soprattutto lui ha trovato una tale forza da perdonarla e ricominciare tutto per ritrovare la Kristen di cui si è innamorato tempo fa.
E' stato distruttivo leggere del povero Bear :( :( anche in quell' occasione hanno dimostrato di amarsi ancora, che il loro "bambino" li tenesse uniti , mantenesse vivo il ricordo del loro amore infinito.
Spero che lei abbia almeno un pò di coraggio per lasciarsi andare e confidarsi pian piano a Rob, che ha tutta l intenzione di amarla ancora di più. O almeno spero che la sua amica (di Kris) faccia un passo verso Rob e cominci a fargli capire tutto, perchè cavolo come può accettare che la sua migliore amica soffri in questo modo e non faccia niente per ridarle la sua vita????

Spero che arrivi presto il nuovo capitolo, con un pò di mistero in meno. Si appartengono e devono ritrovarsi.

07/01/14, ore 13:57

Oh, povero Bear...il loro storico 'bambino'... :(
Mi auguro tu continua presto, speriamo che Kris si decida a rivelare tutto.
Al prossimo aggiornamento, ciao. :)

06/01/14, ore 13:51

ciao!! ok non ricordo se ho recensito questa storia in passato, ma comunque complimentoni a entrambe, scrivete magnificamente a mio parere e la storia è davvero interessante, si tutta la faccenda insomma xd vedere quei due in questa situazione mi fa sempre più male D: ma avro fede, secondo il vostro consiglio uu xd e la morte di bear..ho pianto come una disperata a letto, non potrei nemmeno immaginarlo ç_ç cattive :'( beh mi auguro di rileggervi molto presto, lo spero davvero ** ps. ma quella caffetteria esiste davvero? o.o scusate la curiosità ^-^' baci! -berts

28/12/13, ore 11:58

La storia mi piace e scrivi bene ma non ho capito due punti. Ho notato che hai scritto anche in corsivo e in terza persona. Di solito o si scrive in prima o in terza non si alterna mai, inoltre, se volevi far intendere che era una cosa passata dovevi mettere Fhashback di solito si usa così, senno non si capisce molto. =)

25/12/13, ore 11:34

La storia e bellissima e insilata :-). Ma la continui?

21/12/13, ore 16:44

capitolo veramente forte! >.< Cavolo ,per tutto il tempo ho tenuto il fiato sospeso! pensavo succedesse qualcosa e invece...come al solito bel capitolo,moltooo emozionante *_*

17/12/13, ore 20:27

Moooolto bella!!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Robsten is unbroken!!!

16/12/13, ore 18:58

Wow...senza parole,solo questo!
Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo...la parte finale poi è stata un colpo al cuore!!!
Grandi,fantastiche!
Baci <3

15/12/13, ore 21:42

*_* Ho iniziato a leggere la storia,da quando è uscito il primo capitolo,ma mi sono dimenticata di recensire...Sorry! comunque già dalle prime righe del primo capitolo ho capito che sarebbe stata una storia fantastica e davvero molto lacrimevolee :( e infatti cosi è stato! quale sarà mai il segreto che Kristen si porta dietro? lo sapremo mai,noi poveri lettori? aspetto il 3 capitolo,con ansia >.<