..Everything can change..
di roselight

04/02/14, ore 19:33

Mi credi se ti dico che ho pianto dalla prima all ultima riga? Davvero. Capitolo pieno di emozioni. Mi ha trasportata .. wow! Sei straordinaria.. attendo con piacere il prossimo capitolo. Nel frattempo.. ti metto fra i preferiti e ti seguo con piacere.

04/02/14, ore 19:24

Sono ripetitiva se ti dico ancora una volta per l ennesina volta.. capitolo straordinario?! Si lo so .. sono un disastro con le recensioni e me ne scuso. Ti rinnovo i migliori complimenti e passo subito al prossimo capitolo.

04/02/14, ore 19:07

È uno spettacolo. Davvero! Capisco Laura, perfettamente. Ma forse e dico forse Alex non ha tutti i torti. Che debba aspettarla e rispettarla si.. però ! Ad ogni modo è solo un mio punto di vista .. è davvero un bel capitilo. Mi piace davvero molto. Complimenti.

04/02/14, ore 18:49

E anche questo.. capitolo straordinario!! Comprendo benissimo tutti i personaggi. Sempre più bello il rapporto di chiara e laura. Farti immensi complimenti, mi sembra poco. :-D

04/02/14, ore 18:08

** Adoro l'amicizia fra chiara  e laura. Mi ricorda molto la mia con la mia migliore amica. E' bello avere qualcuno al tuo fianco. Il rapporto con la mamma del ragazzo, anche, straordinario. Mi piace troppo la tua storia :D peccato io l'abbia scoperta solo ora ..

04/02/14, ore 17:58

Mi piaciono i baci, quelli che si danno improvvisamente :D ogni capitolo, sempre più bello. Scusa, lo so. Sono pessima con le recensioni e mi dispiace.. ma tu sei bravissima e questa storia, è bellissima.

04/02/14, ore 17:46

Wow. ma come fai? Mi fai venire i brividi :) Reazioni normalissime suppongo. Non riuscirei mai a sopportare un dolore del genere, mai. Anche io come Laura, allantonerei tutti. Immensi complimenti.

04/02/14, ore 17:41

Wow. cosa posso dire? Ho gli occhi lucidi, mi hai fatto immedesimare perfettamente in Laura e Alex! Non , non ho parole. E' un capitolo straordinario.. complimenti!

04/02/14, ore 17:25

Beh, questa storia, è straordinaria! Mi piace molto come inizio, complimenti! Volo a leggere veloce gli altri :D

02/02/14, ore 08:20

Evvai hanno risolto! Ora manca solo il bambino. Sono curiosa di sapere il seguito. Hahahaha bravissima un bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

02/02/14, ore 08:13

Scusaaaaaamiiiii. Ti chiedi scusa ma proprio non ho visto i tuoi aggiornamenti. Allora fra poco alex parlerá e dirá cosa ha passato in questo mese e sono curiosa di sapere ora filo a recensire il cap 9 byy. Bellissimo capitolo e bellissima storia.

02/02/14, ore 07:59

Chiedo scusa che nn ho recensito prima nom ho scuse. In ogni modo il capitolo mi è piaciuto molto
E ORA che hai corretto agli errori mi è piaciuta ancora di piú.
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 10:51 pm)

17/12/13, ore 07:40

Eccomi qua a recensire 7:09:ragazza tu mi fai felicissima mil ero svegliata pronta per la scuola controllo su efp e trovo la tua fic. Che dolce il marito spero che aggiornerai presto. P.S. Quando Laura si riprende dall'anoressia?

13/12/13, ore 22:22

MA MA ALMENO AVVERTI. stavo aspettando.la tua recensione e dico no non controllo è presto.invece ti la.metti all'ora del the. wao. Succederá di nuovo? ok bando alle ciance. Finalmente Laura ha ritrovato un po del.suo sorriso. Comolimenti mi piace molto la storia.spero che aggiornerai presto. Ciaooo

06/12/13, ore 12:10

Complimenti un capitolo stupendo e mi piace moltissimo come lo hai fatto. Sono impaziente di sapere il seguito. Ciao SognatriceAocchiAperti