Non in quel modo
di Ayumi Yoshida

01/08/16, ore 00:44

Ciao! Mi stavo dicendo che questa fic fosse così dolce e scritta bene quando ho notato l'autrice! Nulla da dire, è proprio pucciosa e credo che Hilda ci tenga più a Oga di quanto non voglia far credere! Che poi gli venga l'orticaria fa morire xD! Un bacione
Blackama

05/07/14, ore 14:59

Ciao! :)
che carina questa fic! *^* quanto sono dolci!!
hai reso benissimo anche il carattere del piccolo Beel ahahah ammorre *_*
vedere un Oga così scosso fa uno strano effetto! Fatastico! :")
brava davvero!
un abbraccio,
fra :)

26/12/13, ore 00:06

Awww *^* ma io lo sapevo già che Hilda era innamorata di Oga u.u anche perché si nota un casino! ok, ora esagero.
Tiè, DAN! La Oga x Hilda è più forte della Oga x Aoi :P
"Ceeertoo come no, non significa niente se un' umana qualsiasi ha scritto una fic su di loro! Probabilmente sarà in un manicomio ora"
Non insultarmi l'autrice! Potere alla Oga x Hilda <3
"Hai solo cattivi gusti"
siamo 1 contro 2 non puoi fare niente, arrenditi!
"Si ma io sono nel tuo cervello, posso parlare per tutta la notte e non farti dormire"
ma questo è un colpo basso D:
"MUAHAHAHAHAHAHAHA MUAHAHAHAHAHAHAHAH MUAH--"
Ok, taglia

A me (diversamente che a DAN) mi è piaciuta la fic
"Ma sai che lo dici a tutti?"
Non è vero! è solo che… non ho il coraggio di dire ad una persona che non mi piace la sua fanfic e quindi semplicemente non la recensisco…
"che stupida"
Pfui, parla lui… stavo dicendo, (prima dell'inutile intervento di questo odioso esserino) che mi è piaciuta, anche perché, come ho detto prima, amo questa coppia e stanno perfettamente insieme, si capisce che Oga è innamorato quando è preoccupato di far ritornare la memoria di Hilda perché gli manca :3 non è una validissima motivazione?
"No"
Non sto parlando con te! >:)

Ora vado ciauu e VIVA LA OGLDA (?)
VPV ~
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 12:09 am)

01/12/13, ore 22:15

Ciao :) a me è piaciuta molto la tua One-Shot!! E come non avrebbe potuto?? È una Oga/Hilda!! :)
Comunque.. A me piacciono molto assieme, anche se non sono molto convinta che Hilda normale sia realmente innamorata di Oga.. È troppo presa dal piccolo Beelze purtroppo xD però la Hilda senza memoria ci ha fatto capire che forse lei prova qualcosa per il nostro delinquente :) chissà magari normalmente fa la dura per non far capire che in realtà è innamorata... Mmm.. Ok basta viaggi mentali xD ahah
Tornando alla storia ripeto, mi è piaciuta molto, spero di leggere altre tue storie.. Magari su Kanzaki e Yuka che io adoro.. Ahahah :)
Spero di risentirti presto!
Nate_
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 07:38 pm)