Diario di Una Fata Felice
di 0_Jasmine_0

16/07/15, ore 22:19

Ho letto tutti gli altri capitoli,quando ho letto la trama mi sono tuffata a leggerla e gridato come una pazza isterica dall'emozione. Non vedo l'ora che felí arrivi al villaggio.Io personalmente ho adorato i libri di fairy oak.
Attendo con impazienza il nuovo aggiornamento.

09/07/14, ore 22:11

Sono una grande appassionata di Fairy Oak, avrei voluto scrivere io una fan fiction che raccontasse ciò che accadde dopo la partenza di Felì ma questa fan fiction è molto meglio di ciò che avevo pensato.
Mi piace molto, ti prego di continuarla ^^

17/05/14, ore 15:07

ma come è bella questa storia???!!!!!! io sono troppo curiosa...ti prego tu la dei continuare ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooooooo sei bravissima/o vabbè mo vado ciauuu
ciauuuu
Annie

07/12/13, ore 13:22

Anto è qua!
Forse di sarai stancata di vedere le mie recensioni, ma non posso fare a meno di recensire!
Il capitolo è abbastanza lungo ma ti consiglio di allungare ancora di più.
Non c'è nessun errore (tranne proprio uno di battitura... ma non fa niente!) e scrivi molto bene.
Tutta la storia è sviluppata mooolto bene e mi incuriosisce sempre di più!
Continua al più presto :)
Alla prossima, un abbraccio
-Anto ;D

07/12/13, ore 13:11

Eccomi di nuovo qua!
WOOW questo capitolo è bellissimo e la lettera che Vì ha mandato "alla fatina dal nome impronunciabile" è fantastica e mi ha fatto incuriosire sempre di più quindi andrò immediatamente a leggere il terzo capitolo :)
-Anto <3

07/12/13, ore 13:02

Hei ciao! :)
Come promesso eccomi qua a recensire! Il capitolo è abbastanza corto ma scritto molto bene, sei brava!
Dopo aver letto quasto capitolo mi sono incuriosita e andrò a leggere gli altri.
Un abbraccio
-Anto ;)

01/12/13, ore 11:18

Ciao Ellenins, cn qst capitolo si riescono a sapere gia molte cose.
Bello il racconto del matrimonio di Vì.
Ma dall'indirizzo e dalla sopresa ke Felì vedrà al suo arrivo deduco ke nn dovrà occuparsi di un solo bambino giusto!?!?!? :-)
Nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ma volevo kiederti se tt i capitoli saranno sotto fforma di pagina di diario......
A presto

30/11/13, ore 16:35

Ciao. Devo dire ke il capitolo è un po' corto ma sn davvero curiosa di saperecm si evolverà la storia.
Nn aggiungo altro avendo letto poco
Alla prossima

29/11/13, ore 22:22

Ciao Elenins sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli di questa tua storia!! L'inizio è davvero molto intrigante, sto incominciando a immaginare come sarà il resto della storia. Con questa saga ho passato anni meravigliosi, io e mia sorella ci divrertivamo un sacco a fingere di essere Vì e Babù, forse non fingevamo noi ci sentivamo veramente loro, e anche adesso lei mi chiama Vì e io la chiamo Babù. Devo ammettere che però mi mancano parecchio :') Continua a scrivere baci Sel