Alternative Dimension
di MC_Outlaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/17, ore 20:31

tranquillo, non è un problema se ti era passata la voglia
la prossima volta però avvisa mettendo un capitolo provvisirio ok? ;)

passando al capitolo...
fantastico!
molti di trama e senza botte con i Polimorfi, però ci sono stati Rainbow Da.... Barbara, un Sonic Rainboom, Discord e una spiegazione al fratello che l'ha presa bene ^_^
ora, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e....
*legge l'ultimo pensiero di Filippo*

NO!
non ci pensare nemmeno a fare una cavolata che ti farà ammazzare Filippo, NON CI PROVARE!
*la mia mente inizia a pensare a vari possibili reazioni dei protagonisti all'avvenimento e si va a rannicchiare ad un angolo*
NO!! T_T

*arriva un mezzo drago con le ali rosse, artigli affilati, occhi viola e corna bianche sulla testa rivolte all'indietro*
???: eeeeeeeee lo abbiamo pero.... sempre io devo finire le recensioni in questo caso eh? *guarda male la persona all'angolo*
comunque, a parte questa reazione finale.... al prossimo capitolo ;)

26/07/17, ore 00:30

sentivo il cuore in mano quando ho letto la parte del video! ma ora che ho letto il seguito ne sono sollevata ... Outlaw ... sempre grande!

25/07/17, ore 00:57

" -Razael- 'MC Outlaw...dopo tutto questo tempo?'
-MC Outlaw- 'Sempre.' "

Beh, dopo questa piccola introduzione, posso solo essere contento di vedere questa storia aggiornarsi. Sono qui da 3 mesi soltanto ma la tua fu una delle prime storie che lessi e mi ha influenzato molto nel modo di scrivere, quindi ti ringrazio e ringrazio la tua storia.
In merito a quest'ultima mi sono chiesto una cosa: gli umani veri non possono passare nell'altra dimensione?
Scusa la domanda fuori dalla storia ma adoro farmi tanti complessi mentali ahahahah

06/09/16, ore 12:19

Bel capitolo (anche se recensisco solo ora seguivo le tue storie sin dal quarto capitolodi One Piece of Friendship ...quindi considera questa recenzione anche per le altre storie;) )
Ora sono curioso di sapere come affronteranno i personaggi rimanenti le loro famiglie...anche se...un pochino spero che i polimorfi arrivino nel mondo umano e in pieno Godzilla-style massacrino Paolo...ed i  genitori di Pinkie.

14/08/16, ore 19:44

Anche questa volta bel capitolo! Speravo che prima o poi Claudio si prendesse ciò che si meritava (anche se in parte. Io continuo a volerlo morto). Direi di non aver altro da dire, quindi alla prossima!

13/08/16, ore 18:29

Fossi stato in loro: o l'avrei impiccato, o l'avrei impalato, oppure l'avrei cosparso di benzina e gli avrei dato fuoco; ma questi son gusti e scelte. Quindi adesso potendogli cancellare la memoria a piacimento, potrebbero anche dargliele di santa ragione, SE volessero.

12/08/16, ore 21:21

Dio, al posto loro lo avrei riempito di botte e parolacce così forti, da farmi andare all'inferno per averle solo pensate. Ma va bene così! Sì sono stati bravi!
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 09:21 pm)

06/07/16, ore 10:17

E io che pensavo che Adagio avesse aspettato la battaglia finale per perdonare Twilight. "Adesso, nulla potrebbe rovinargli la giornata" Le ultime parole famose! XDXD AHAHAH Seriamente però, se fossi nella storia, avrei preso la prima cosa a portata di mano e avrei picchiato il padre di Loretta a sangue!!!!

13/06/16, ore 21:15

ODDIO!
Quanto vorrei avere le ali anche io *^*
me ne fregherei della gente, al Massimo le prendo ad alate in faccia XD

comunque, una piccola precisazione che volevo fare ^^'
in questa scena:
"Il draconequus la osserva ammutolito, constatando di non aver avuto un'allucinazione causata dal sonno. Alla ragazza sono veramente spuntate due enormi paia di ali di colore giallo, entrambe lunghe fino alle ginocchia e grandi quanto l'anta di un armadio."
penso che hai fatto un errore, infatti dire "due enormi paia" equivarrebbe a dire che ne ha 4 di ali, e mi pare di aver capito che non è così :3

detto ciò, bellissimo capitolo di svolta!
anche io sto notando che si stanno avvicinando ad un punto di svolta è la storia è, purtroppo (:c), quasi al termine o a metà, però mi sta piacendo da morire ^_^
di certo i tempi di attesa valgono i risultati ;3

detto ciò, ci vediamo alla prossima! 😉

13/06/16, ore 21:09

oh oh sento già puzza di guai a non finire

02/05/16, ore 22:04

Il titolo di una delle storie di Lantheros, anche se non l'ho letta la storia ho capito più o meno di cosa parla, perché diciamo che tra scuola ginnastica correttiva ho il tempo solo di "spulciare" se così posso dire, le storie. Devo ammetterlo il colpo di scena finale è una genialata credimi.

02/04/16, ore 23:31

NO! Non lo accetto! Solo io ho le possibilità e l'obbligo morale di shippare Twiligth con qualcuno! Io non le do il permesso di mettersi con nessuno, anzi, direttamente di vedere una qualunque figura maschile al di fuori di me fino al raggiungimento della maggiore età. Ovvero a 55 anni.
Scherzi a parte. I'M BAAAACK!!! Ho letto il capitolo solo ora a causa della T.N.V.D.S.Q.C.A.S.P.E.D. e quindi recensisco ora. Comunque, mi sembra strano che dopo il morso di un leone bastino dei bendaggi a risolvere il tutto, io per lo meno ricucirei. Ma non è un grosso problema, il problema è che il mio radar rileva shipping con Twiligth. NESSUNO HA IL PERMESSO DI SHIPPARE CON TWILIGTH!!! Magari mi sbaglio, ma se così non fosse, ATTENTO A TE MORTALE (pensatela come un incredibilmente incredibbibbile voce tonante e demolente) LA MIA COLLERA NON AVRÀ LIMITI!!! Due punti parentesi ix d

31/03/16, ore 20:40

Anche la loro vita nel mondo umano si sta evolvendo. Bravi Francesco e Sabrina gliel'avete detto a quei due! Un salutone dalla FIAMMA VERDE

28/03/16, ore 22:25

Grandi Francy e Twily!! andateglielo a dire voi a quei due!! Tié!!! (fa un gestaccio con il braccio)

28/02/16, ore 16:19

la carneficina è stata orribile!! sei un sadico bastardo! XDXD ma è così che mi piace ;) basta solo che non ci metti venti anni per finirlo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]