I belong to you
di Fragolina84

08/12/13, ore 19:54

Ok Meno di 30 minuti fa stavo recensendo lo scorso capitolo ed ero letteralmente in ansia... bhe ora sono molto piu tranquilla!
Ed eccomi arrivata qui a recensire l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine, cosa vuoi che ti dica sei stata bravissima e sei una delle poche ad avermi fatto apprezzare un a coppia che non sia quella dei pepperony...complimenti!
Riguardo ha questo epilogo bhe è stupendo, mi stavo quasi preoccupando quando tony ha pronunciato quel "no" ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene voleva solo fare il primo passo lui.
Complimentiiiiiii aspetto un'altra storia (che se fosse su i pepperony mi farebbe più felice) mi raccomando!!!
Ciaooo
Gencs
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 08:01 pm)

08/12/13, ore 19:31

Oddio che ansia!!! Anche se hai pubblicato tutti e due i capitoli lo stesso giorno io ho appena finito di leggere questo e quindi ti sctivo una cosa veloce per accingermi al prossimo capitolo, tu sei brava come al solito Christopher è stronzo come al solito e tony è un amore come al solito! !! Ciaoo corro corro!!! Gencs

08/12/13, ore 11:47

Olèèè evvaiiiii!! Ohh meno male, grande tony lo ha capito subito che mentiva... e poi che cosa romantica andarla a trovare nella sua "prigione". Bhe complimenti cosa ti posso dire questa storia è stupenda, prende un sacco per il racconto per la scorrevolezza... tutto! Brava brava veramente aspetto il continuo! Ciaoo Gencs

06/12/13, ore 20:59

Uuuuu le cose iniziano a farsi serie Quello stronzo tiene botta ma victoria non si fa mettere i piedi in testa però si vede che le manca tony e a proposito grande tony che gli hai fatto scoppiare tutto!!! Bhe sta storia mi ha preso troppo ormai lo hai capito aspetto presto il prossimo capitolo!!! Ciaoo Gencs

04/12/13, ore 15:51

Noooooooooo che stronzo!!!! Scusate ma ci stava... C'è non è giusto! Lo eempre pebsato che quello li aveva qualcosa di losco in mente e faceva bene tony a proccuparsi! Va bhe aspetto molto molto molto ansiosamente il prossimo capitolo. Ciaooo gencs

02/12/13, ore 13:45

Ciaooo sono sempre io, visto che ci sono recensisco anche qua.. Ma questo tony gelosone *___* ?? Bello bello bello Storia stupenda lo ribadusco ciaoooo Gencs

02/12/13, ore 13:42

Ciaoooo Gran bella storia pur essendo una fun sfegatata dei pepperony mi ha convinto in pieno e poi tony è tanto tantottenero *__* aspetto ardentemente il continuo mi raccomando!!!!!! Ciaooo gencs