Addio, Mezzosangue
di fromthebottom

29/09/14, ore 00:28

È veramente triste pensare al fatto che Draco ed Hermione non abbiano neppure avuto la possibilità di baciarsi. Molto più triste è il fatto che Hermione sia morta e che Draco la raggiungerà presto, che sia per mano di altri o per mano propria, lui ha deciso di raggiungerla ugualmente. Alla prossima fan fiction, sperando che abbia un finale più lieto. Tess

04/05/08, ore 20:58

Meravigliosa questa shot....ç___ç..piangu...davvero commuovente...se fossi in draco non lascerei voldy a harry ma lo andrei a uccidere subito...comunque...molto bella...complimenti...e non c'è di che^^...baci^^

04/05/08, ore 17:59

Una song fic davvero bella. Breve è intensa. Fantastica la canzone che hai scelto che ben si adatta alla storia...dolce, triste, tenera e malinconica. Si fronteggiano fino alla fine, anche se non più comr nrmici, ma più come due amanti che non si sono mai sfiorati come tali. E poi lei che muore e viene accolta tra le braccia di lui come non era mai successo in vita. Il bacio, fine e inizio che chiude il tutto è perfetto. Alla prossima.

04/05/08, ore 17:52

inizio col dire che la canzone del liga è meravigliosa... come anche tutte le altre sue... appena ho visto qual'era la song che avevi scielto mi sono catapultata a leggere... per il resto... è meravigliosa... mi è piaciuto il finale, così innaspettato, così tetro e drammatico, che narra l'inizio e la fine della relazione tra i due... immaginavo che Herm morisse dato il testo della canzone, ma tu l'hai reso in modo sublime e non banale...un bacio grande, e grazie per l'emozione che mi hai dato!

04/05/08, ore 17:37

oddio.. è tristissima sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/08, ore 17:30

Che bella questa one-shot... la canzone ci sta veramente bene!Andrò a leggere l'altra storia allora^^ la george/pansy (non ne ho mai letta uno 00!!) Alla prossima!