The Lion Quinn, The golden Star and the Dressing Room
di ManuKaikan

Muoio male, ma davvero.
Voglio dire, chi non accetterebbe determinate proposte da una commessa come Quinn? Non biasimo Rachel. *
Non l'ho davvero appena scritto...
MAAAAAA tornando a quello che hai scritto tu invece e di quanto io sia ripetitiva a dirti che amo come scrivi.
E' che sembro una stalker quando leggo che hai pubblicato qualcosa ed io, SEMPRE, sono pronta a leggere e a recensire come se non ci fosse altro da fare, come tipo vivere.
Dettagli.
Mi dileguo.

*Non biasimo nemmeno Santana per essersi sbattuta Brittany, lasciami passare il cattivissimo termine.

(Y) See you alla tua prossima opera d'arte!

Mary <3

Mamma mia! Non sai quanto ho invidiato Rachel! E se poi pensiamo che lei è un personaggio inventato e la sto invidiando per un altro personaggio inventato vuol dire che sono proprio messa male! Finirò in manocomio prima o poi e in parte sarà colpa tua, sappilo. Bacio :*

Guarda... io sono una ragazza etero, ma se un giorno mentre sto provando un vestito in un camerino mi ritrovo una 'Quinn Fabray' pronta a fare quelle cose... altro che Rachel mamma mia haha! Come si fa a resistere a quel diavolo tentatore?! Come?!
Ogni storia che scrivi è fatta in un modo eccezionale, poi se è una Faberry meglio mi sento! L'idea è stata originale e brillante brava! ;)

Il guardaroba farebbe più riferimento a Narnia che al mago di Oz,o sbaglio? Puoi scrivere tutte le Faberry che vuoi se nell'imbottitura ci metti il Brittana.Certo che Rachel ha un lato B fortunato,trovarsi nel camerino con Quinn che la stuzzica come non mai,puoi ritenersi una prescelta,il massimo che ci trovo io saranno puzza di piedi o di qualche altro "profumo".L'importante è la salute! Grazie per il racconto spensierato.Ciao e grazie.

Aaaah Dopo aver sognato stanotte che Dianna mi aveva messa incinta di un pargolo bellissimo con i suoi capelli biondi e le mie lentiggini!!! Ecco la shot che aspettavo finalmente in attesa della mia!!! Bellissima è che poi io l'ho fatto in camerino inaspettatamente è le sensazioni sono quelle eccitazione ma anche rischio di essere scoperte e tutto come sempre perfetto!!! Bravissima!!!