We are not alone
di funny1723

05/04/15, ore 21:56

Anche a me piacciono gli Imagine Dragons, la tua scelta è perfetta ci mancava solo Radioactive XD (anche se in questo caso non c'entrava molto..lol)
Questi poveri spiriti erranti, inconsapevoli di poter credere in un sentimento potentissimo chiamato amore...magari potessero stare insieme <3

04/02/14, ore 00:34

Ciao,
questa OS è molto carina, adoro questa coppia e penso anch'io che, al di là dell'aspetto esteriore, Sandor e Sansa siano personaggi non troppo diversi. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, bene anche la seconda ma la terza mi è parsi un po' frettolosa o, forse, è solo una mia impressione perché volevo durasse di più ;) comunque ben fatto!
Un saluto,

Amy

02/02/14, ore 22:26

Allora non sono l'unica malata che li ha pensati come probabile coppia! Come ti ho detto sono solo al primo libro, e non l'ho neanche letto tutto, ma da quando Sandor riaccompagna Sansa la sera, prima dell'ultimo giorno del Torneo, li ho immaginati insieme!

Coooomunque, tornando alla storia..che dire? Scrivi bene! Mi piace molto, come hai strutturato questa shot (si chiama così?), la divisione e il modo di scrivere. Brava!

-Bai

27/12/13, ore 12:22

La SanSan è una delle mie coppie preferite in assoluto, quindi è sempre un piacere leggere qualche fic su di loro. La tua, in particolare, è scritta bene, scorrevole e con uno stile semplice. Analizzi bene la psicologia di entrambi e questo è un grande merito. Complimenti, mi è piaciuta molto.

02/12/13, ore 19:22

Vabbèh dai sono solo tre le recensisco ora dai...Allora io amo questa coppia ed amo te per come l'hai resa bene anzi egregiamente!! Monster è la mia parte preferita, in fondo c'è un mostro dentro ognuno di noi ;) Bravissima mia cara cara amica!! Sono felice di averla letta ora, anzi sono entusiasta (visto sto ampliando il mio vocabolario) ihihih, a tra cinque minuti D. sempre che un fulmine non entri in casa mia e mu colpisca in questo preciso istante...non so...baci e sappi che nel caso ti ho boluto bene!!