Dietro i paraventi.
di sherry21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Buonasera Sherrina,
come va? ;-)
Come promesso ti devo recensire tutti i capitoli di "Dietro i paraventi "! ;-)
Per prima cosa il capitolo è molto bello! ;-) L'intreccio tra una trama romantica e demenziale è proprio molto bella! ;-)
Ace che fa il romanticone è proprio adorabile! ;-) Perdo quasi la testa, ripeto, quasi. Ma deve fare molta attenzione, non deve rubare i ruoli di Leopardi e Manzoni, okay? ;-) Se non ti era piaciuta la battuta, ti prego dimmelo, visto che io come battute per lo più faccio solo freddure.
I collant ... come se lui sapesse che cosa significasse metterli addosso! ( disse quella che mette solo pantaloni e quasi mai le calze, so per andare a danza ). Comunque sono d'accordo con Sherry, è sempre meglio averne un paio nella borsa! ;-)
Anche io, come Ace, non sopporto le pinguine! Per essere delle ecclesiastiche, sono molto impure, visto che loro non dovrebbero avere alcuni tipo di rapporto con gli uomini!
Bene, ti saluto! ;-)
Cry ;-)

27/06/14, ore 19:41

Ciao Sherrina,
come va? ;-)
Eh sì, ora ti recensisco anche qui! ;-)
Non pensata che fino ad ora non abbia saputo di questa ff, ma il punto è che non sapevo mai cosa scriverti, e ora mi è venuta l'ispirazione! ;-)
Ace che vive in una vecchia topaia perché è economica, non ce lo vedo, ma visto che ti scrivi che è immezzo a vecchi decrepiti, se aprisse uno studio personale penso che farebbe molti soldi.
Lui con questo carattere mi fa svenire ai suoi piedi!
Franky, come al solito, non mette mai i pantaloni! Ha percaso una fobia?
Sherry vestita così sembra che stia molto bene e poi Iceburg così galantuomo è proprio carino! ;-) Anche Pauly non è niente male! ;-)
Bene cara, momentaneamente ti saluto, visto che devo recensirti gli altri capitoli! ;-)
A tra poco!
Un bacione ed un abbraccione
Cry ;-)

11/04/14, ore 20:04

Ciao Sherry!! Perdona il ritardo, sto litigando con la connessione ç_ç mai un Akainu che spari un pugno di lava nella vetrina della Wind, quando serve!
E adesso recensisco u.u
Oh, ma che carino Ace che vezzeggia la Pulce nella sua testa! *^* certo, lo adoro quando fa il diavolo a quattro e cucina i Marine alla fiamma, però è dolcissimo in questi frangenti tranquilli, mentre esprime addirittura il desiderio di avere Sherry accanto per tutta la vita! Toh, guarda, avevo un lato romantico! e da dove l'ho tirato fuori?
Le visioni di Pulce sul proprio matrimonio sono spettacolari! XD se penso alla sua "facciata" sul pavimento della chiesa mi viene da ridere ancora XD uno SPLAT in piena regola davanti a tutti gli invitati! Sono sempre più curiosa sul motivo che l'ha separata da Law... al punto da spaventarsi nel ritrovarselo all'altare? Insomma, capisco un po' di raccapriccio, ma spaventarsi addirittura... che è successo tra i due?
E questa: "Prese delicatamente la mano fra le sue e guardò attentamente il dito, per poi leccarlo e succhiarlo a sua volta". No ma! Ace!!! D: cosa accidenti...??? Ok, io magari sarò una perversa da andare a braccetto con Franky (sì, grazie), ma... ACE!!! D: dimmi, Sherry-autrice: c'era malizia in quel gesto del nostro Pugno di Fuoco?
La notizia che la storia sta entrando nel vivo mi rallegra tantissimo!! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose!! ^^
Complimentissimi!! Questa coppia la sto davvero adorando! ^^
Un bacione,

08/04/14, ore 19:38

Ciao Sherry-san!
Perdona il mio ritardo imperdonabile!!!!!! Ti supplico!!!!!
Ace: Mamma! Ma ti sei sentita? Perdona il mio ritardo imperdonabile...ma perchè diavolo deve essere perdonato se non lo è?
Io: Hai ragione... Cerca di perdonare il mio ritardo imperdonabile!!!
Ace: Oh. My. God! Meglio che tu passi a recensire il resto della storia, va!
Io: Ok! Il capitolo è bellissimo come sempre, tutte le volte mi fai crepare dalle risate e dallo sgomento...mi fai trattenere il respiro con le scene di tensione...ad esempio con lo stomaco di QUALCUNO!
Ace: Avevo fame...
Io: -.-'' Non cambierà mai. Mi metto le mani sulle guance e anche io faccio l'urlo di Munch...Li sono morta.
Ace: Ti ha fatto ridere il mio alter ego?
Io: Ahahahahahahah! Sì! Il tuo ego diceva: "NOOOOOOO!" e io dicevo a mia volta: "Nuuuuoooooooo!!!"
Ego di Ace: E' pazza, detersivo ambulante! Andiamocene via!!!! Mi verrà una crisi di panico!
Ace: Taci, che è meglio!
Io: Oh! Taci a chi?!?
Ego di Ace: Vendetta!!!!!
Ace: Ma non a te, mia Alyce! ^_^'' Dicevo alla mia voce!
Io: Ok...MA PERCHE' DIAVOLO IL TELEFONO DOVEVA VIBRARE?!?!?!? UN MOMENTO CRUCIALE!!!! STAVANO PER BACIARSI!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!
Ego di Ace: Concordo!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))))))))

08/04/14, ore 02:17

Ciau super Sherry!^^ fantasticoso questo retroscena! tenero Ace quando abbraccia Sherry e poi attraverso la porta le dice che lei è irresistibile!awww<3 bwelleee le pantofole di Pulce a forma di gatto! *W* ahahaha fantastico l'alter ego di Ace quando gli dice di girare le sue venerate (e sexy aggiungerei io!U.U) chiappe e tornarsene a casa!XD fortuna che non l'ha ascoltato!XD...Aceuccio ha trent'anni???O.o *shokkata* non pensavo, credevo sui ventisei al massimo! però in effetti se fa il medico...me lo sarei dovuta aspettare!-.-' va bon, rimane comunque muy sssssseeexy!XD molto divertente la scena dove Sherry si immagina all'altare e si fa tutti i suoi film mentali!XD e il fatto che il tacco non si sia rotto quando a immaginato che lo sposo fosse Ace dovrebbe far riflettere la cara Sherry...U.U...e quel momento dolcissimo poi, il dito bruciacchiato di lei tra le morbide labbra di lui! awwww!<3<3<3...ma, *argghh* dannatissimo cellulare! dovevi squillare proprio in quel momento?!? *manie omicide verso quell'ammasso di chip*...il finale è molto tenero e divertente!<3 davvero bravissima hai descritto tutto alla perfezione!;)
baciiiiii

Hahahahahahahaha il vescovo hahahahahahaha Law Hahahahahaah per Jashin ora muoio io senza l'aiuto del caro chirurgo, comunque l'idea del vescovo morto mi ha fatto ridere un casino XD! Io ho quasi dato fuoco sl prete il giorno del battesimo della mia sorellina ( rompi balle ) * da il 5 a Traff * e devo dirti un altra cosa * prende fiato * scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa sono in ritardo T.T e non avevo tempo per recensioni con la R maiuscola ma ora sono qua sempre con Izuna^^ ( sei una disgrazia T.T chiama Itachi! ) no altrimenti la redazione viene assediata dalle fangirl della marmotta ed è tempp do crisi, non posso pagare anche le cure mediche dell Uchiha. ( questi deliri li crei solo tu! E approposito ciao Sherry come stai? Con un po' di pazienza ci metteremo al pari con le recensioni! ) già e... Marco... VUOI MORIRE TRA LE PIÙ ATROCI SOFFERENZE!? hai PRIVATO del trammezzino il mio cucciolo ç__ç ora devo andare a preparli! * si rimbocca le maniche e si mette il grembiule* vado a cucinare per il mio amore ciao Sherry♥ e ovviamente complimenti per il capitolo come al solito perfetto! * se ne va in cucina*

Bene e...ora tocca a me finire lo sclero? Non mi pagano abbastanza anzi non mi pagano proprio! Ah comunque come sempre è tutto perfetto, le sensazioni che provavano Ace e Sherry sono scritte benissimo e non posso dire niente tranne due cose * prende il solito foglietto* Law non sperimentare tecniche di vivisezione su figure religiose importanti, Marco non finire I trammezzini, Ace non dire porcate anche se a fin di bene, alter ego di Ace il tuo è un lavoro molto duro * si vede volare via la testa di Marco * ah come non detto -_-" bhe ciao cara a presto^^ da me, Foco e...il cadavere di Marco.
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:11 pm)

06/04/14, ore 03:22

Ciao Sherry!
Che meraviglia questo retroscena!!!
Mente: mi sono stupita dei pensieri dell'alter ego di Ace...!
Infatti è adorabile!
Cuore: davvero puccioso, come le ciabatte di Sherry! XD
Mente: vi sto odiando -.-
Ah ah *linguaccia* anche noi ti vogliamo bene!
Cuore: Pulce è la tenerezza fatta persona, è così carina quando dimostra il suo affetto ad Asso!
Sono davvero contenta che il nostro bel moro focoso sia coccolato in questo modo!
Mente: vi ricordo che anche il mio bel chirurgo ha avuto le sue attenzioni; e l'alter ego di Sherry la pensa come me!
Si beh... Ha soltanto bisogno di aprire gli occhi, secondo me...
Cuore: giusto, come fa a non garbarle Ace? Quando, dopo che Sherry si è bruciata, è stato così... così... C'è, dai cazzo, mi sciolgo!!!
O.o Cuore!
Mente: modera le parole O.O
Cuore: ops... XD
Matrimonio o no, sotto lo stesso tetto quei due fan scintille!!!
Mente: vero!
Cuore: assolutamente kawaii!!!
Mente: bene vecchietta, che ne dici di finire la recensione così eviti di parlare di Marco sbronzo? Vedo il pensiero che ti sta frullando per la testa...!
Ehi! Come ti permetti, vecchietta a chi?!
Mente: a te!!
Ho la stessa età di Sherry, non sono vecchia! *mette il broncio* e se sono vecchia io, lo sei pure tu!
Mente: infatti io sono più matura...
Si certo... Vado ad ubriacarmi con Marco... E con Ace! Così per un po' non ti sento...
Cuore: non esagerare troppo, potresti incontrare anche Law...
Tanto meglio!
Mente: Ehi!!!
Sherry questo capitolo è davvero tanto dolcioso, tenero e bellissimo! Ci sentiamo poi in "Fonendi, camici e ...amore"!!!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

05/04/14, ore 23:53

Ciaoo sherry-chan! grazie per aver scritto questo cap fantastico, mi ci voleva proprio stasera x ritrovare un po di sorriso. Adoro sempre di più ace in questa sua veste 'timida' quando nn sapeva cs dire a sherry. e lei ke pensa al matrimonio e vedendo ace all'altare si sente in pace! bè io se mi sarei immaginata ace ke mi aspetta all'altare la mia mano sarebbe diventata la terza bistecca! ottimo cap e grazie ancora! un bacione grande kiko

Dove sono? dove sono gli assegni??? Nuooo... colpa mia perchè sn in ritardo e sn già finiti T.T cmq apparte la mia solita follia, Ciaooo caraaaa!! allora inìzio col dirti ke franky mi fa troppo morir dal ridere! oddio ritorno al futuro parte prima? waaaa! ma quante volte l'ho visto?! cmq, asso è mitico e sempre più cotto! perchè pensa ke sherry nn lo ricambi? su asso sei un gran figo cm fa a nn ricambiarti? e sl ke la piccola pulce è fragile dagli tempo! sherry-chan cap cm sempre ben scritto è bellissimo, complimenti! nn vedo l'ora di vedere quei due insieme <3 un bacione al prox (mi racc fai cadere altri assegni) ^-^ kiko

26/03/14, ore 19:55

davvero molto molto molto molto molto molto molto bella!Sei davvero brava!Ciao!

Wow che velocità questo aggiornamento! Non me l'aspettavo!
Carina e dolce la nostra Sherry, Ace mi sta diventando un romanticone, con gran disappunto del suo io interiore che però si sta ammorbidendo parecchio! ^^
Confermo: Franky, per quanto IC, è inquietante! L'avessi come portiere mi preoccuperei parecchio xD
Ahah avrei voluto vedere la faccia di Sherry quando Ace ha azzeccato la taglia (e che taglia!) XD dev'essere passata dal sorpreso allo shokkato!
Certo che fa parecchio la misteriosa per la storia con Law... chissà cosa c'è dietro! Perché è strano mettersi con una persona le cui mani ti fanno ribrezzo! Ok, io delle mani tatuate di Law sono mezza innamorata, però oggettivamente è strano che Sherry sia rimasta con lui così tanto tempo. Che non sia la verità quella delle mani? O che dietro ci sia qualcos'altro, tipo che stava con lui per un motivo preciso che non sappiamo? *^* sono curiosa!
Non vedo l'ora che la trama principale vada avanti, la nostra Sherry è dolce e carina ma nasconde parecchi segreti che Ace non vede l'ora di scoprire! Sì, anche i segreti.
Un abbraccio! :D

Ciao Sherry!
Cuore: OMG! OMG!! OMG!!!
Questo capitolo è davvero super! Ace, così puccioso ed innamorato è davvero, ma davvero tanto, tanto un amore!
Cuore: OMG! OMG!! OMG!!!
Tra lui e Detersivo non so chi sia quello più fuso! Ahahahahah
Cuore: OMG! OMG!! OMG!!!
Mente: Guardati questo Cuore...!
Cuore: Oh my... O.O
Mente: Oh là, finalmente silenzio!
Ehm sì, grazie Mente ma... Cosa le hai mostrato?
Mente: una foto di Ace in mutande...
COOOSAAAA?! Una... Ace... Mutande... O.O E a me non fai vedere niente?! Comunque ora abbiamo altro di cui preoccuparci!!!
Mente: sarebbe?
Ci serve un defibrillatore!
Mente: oh cazzo!
...
Ok, mentre Mente si occupa di far rinvenire Cuore, io continuo la recensione X'D
Quando Asso poggia la sua mano su quella di Pulce è tremendamente awwww!! Sono adorabili, dolci, teneri!
Sembrano davvero una coppietta!
Cuore: Ace... Mutande... Mano... Asso e Pulce...
Oh per Roger! Ma che cavolo...?
Mente: stavolta ho fatto il danno...
Giura?! Non l'avevo notato!
Cuore: il mio fiammiferino bello innamorato è qualcosa di stupendo! Sherry, non farlo stare troppo in pena per Pulce! Quando la ragazza si accorgerà di avere il meglio del meglio in circolazione al suo fianco? E' stramaledettamente meglio Ace di Law!
Sei tornata col botto Cuore!
Mente: come osi...! Il mio Law è perfetto, non deve invidiare niente a nessuno! E se vuole riprendersi Pulce puoi star certa che l'avrà!
Basta! Finitela di accapigliarvi!!!
Mente non ha tutti i torti, ci saranno altre guerre aperte vero? E Sherry? Ha già abbastanza problemi la poverina...! Ma staremo a vedere!!!
Continuo a pensare alla scenetta della manina... E' così tenera! Mi piace tantissimoooo *cuoricini svolazzanti*
Mente: *sbuffa*
Sì, ehm, ok... Meglio andare, quelle due si stanno ancora guardando in cagnesco... Preparatevi perché arrivo io con Marco!
M & C: NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Invece sì!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

Ciau super Sherry!^^ grazie mille per aver messo questo retroscena!:) c'est trés trés perfect!*W*...Povero Aceuccio, avrà un gran mal di testa con tutte quelle saette che si è scambiato con Law!U.U XD...fantastici come sempre gli scambi di battute con il suo alter ego ahahaah detersivo!XD muy divertente anche dove parlano degli "otto mesi d'astinenza"!XD sarei davvero curiosa di sapere il perché di questa relazione con Law...cos'è successo tra i due?O.o awwww!<3 ma che teneri che sono Ace e Sherry quando si sfiorano le mani!<3<3<3 *si sciuoglie*...cit.:"Franky drogato di caffeina, ricavata dalla coca cola" ahahahah ma come ti vengono?XD geniale!*.*...beh per il secondo punto Ace non dovrebbe essere tanto incazzuso dato che gli ha permesso di stare un sacco di tempo con la cara Sherry!U.U dolcissimo anche il finale!<3 bravissima como siempre! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

Ciao Sherryyyyyyyyyyyyy!!!
Che bello! Hai aggiornato! Questa è stata una ssssssuuuperrrrr sorpresa!!!!! (posa di Franky...tanto da inquietare ancora un pochino Ace...è così puccio >.<)
Bellissimo capitolo!!!! Ace e Sherry sono due fenomeni!!! Gli adoro!!!!!
Speriamo che si dichiarino presto! Ace sta' cambiando in un modo impressionante!!!!!!!! Fantastico!!!!
Adoro sempre di più questa storia!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))))))

Ciao Sherry!! Beh come hai detto tu stessa, la scena riprende quella che abbiamo visto con la trama principale senza grossi cambiamenti :) Law non so come classificarlo, è un personaggio complicato... qui sembra un po' l'ex che non molla la presa! Povera Sherry, con lui è davvero in soggezione, non ce li vedo proprio insieme... mi riesce difficile immaginare lui in una situazione romantica.
Chiamare Ace "detersivo" non so se è geniale o raccapriccinte, fatto sta che ci penso e comincio a ridere. X'''D
Il tuo Ace comunque è sempre dolcissimo *w* richieste non ne ho, solo... Che rapporto avevano Sherry e Law? Lui era davvero così tanto tanto tanto freddo con lei? Ma se lei cercava coccole e affetto, com'è finita con Law?
Ace ha i tatuaggi anche in questo universo? XD
Un bacione Sherry!! Capitolo piacevole e senza errori ;)
A presto,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]