Ti va di guarire il mio cuore ferito?
di Piccina91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/14, ore 09:42

o finito di leggerlo adesso..e stato bellissimo arrivare alla fine e la fine mi e piaciuta molto....grazie Piccina 91...

30/07/14, ore 09:17

Ciao piccina91 mi sono appassiinata fin dai prima capitoli alla tua storia davvero bella trama nom scontata. ..scrivi bene non è una si quelle storie dove si baciano una volta e gia si amano... però il finale mi ha deluso parecchio una proposta di matrimonio così a diciotto anni. ...un po irreale non pensi? Però alla fine ognuno la pensa come vuole e apparte questo capitolo una storia davvero molto molto bella :)

11/07/14, ore 18:15

Oddio :'( perché! Ci sono rimasta malissimo quando ho letto la parte in cui Roberto non ha più l'uso delle gambe:'( mi sono messa troppo a piangere ma almeno devo dire che il finale è originale, non è come tutte quelle storie che ho letto che il finale è sempre lo stesso stavolta almeno qualcosa è cambiato. Mi sono troppo commossa nella dichiarazione di Elena. Roberto quella sera voleva chiederli di sposarla :'( .. Non so che dire questa storia è bellissima mi ha strappato sia lacrime che risate,ti ho ag giunta come scrittrice preferita aspetterò con ansia la tua prossima storia... CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA STORIA CHE SEGUIRÒ CON PIACERE, ⌒.⌒, BACIONI ANNA :-*
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 06:21 pm)

11/07/14, ore 17:12

Oddio mi sono ,troppo presa male all'inizio quando ho visto il nome di "Filippo" meno male che era solo un sogno, comunque sono contenta della bella lezione che hanno dato a quelle due put***e (scusa xd) ma mi dispiace tanto per Emanuele:( . Poi alla fine il colpo che ha dato era così tanto forte :0) ?

11/07/14, ore 16:42

Brutta st****a p*****a di m***a co**ona.... Non continuo con le parole scusa per le parolacce solo che ci sn rimasta da quella conversazione, le insulterei in tutte le lingue del mondo. Comunque è una brutta biiiiip Katia è una falsa bugiarda povero Emanuele e Elena :'/ io l'avrei ammazzata di botte Dio santo.... Alla prossima baci Anna :-*

11/07/14, ore 16:10

Mi hai fatto morire in questo pezzo "Poi sentii la sua risata malefica e ringraziai Dio di non essere nei panni di Roberto Imperatore. Cosa si sarebbe inventata stavolta? Dovevo preoccuparmi?" mi sono fatta delle belle risate! ^▽^ ciao baci Anna :-*

11/07/14, ore 15:52

Okay pazzie allo stato puro, ma tu mi farai morire ^o^Lool prima la macchina del povero Stefano che mi sono immaginata la scena ahahah poi la mamma e lo zio mi sono sorpresa nella reazione di Lily pensavo che si sarebbe messa a piangere e urlare di tutto invece no. Aahahahha. Poi questa pagina su Facebook ma come sta? Ahahahah oddio. Va bene ciao baci Anna :-*

11/07/14, ore 15:40

Oddio ahahahhaaaaha muoio nell'ultimo pezzo ci sono rimasta ho pensato malissimo ahahahahahaha *^^* "Volevo quello che di più caro aveva, volevo tenere tra le mani per una sera il suo unico e vero amore." poi quando ho letto che era la sua macchina nuova mi sono detta "aaaaah okey ahahjaahahahah" ci ero rimasta un po' io pensavo che era qualcos'altro che voleva ;) ahahah ok lasciamo stare bel capitolo XD ciao baci Anna :-*

11/07/14, ore 14:54

Mi è venuto un colpo in questo pezzo "Mi voltai anche io nella stessa direzione e mi sentii morire quando vidi Roberto e Katia INSIEME" non ci posso credere mi hai fatto di nuovo piangere, però secondo me Davide è bravo, secondo me Elena si merita Davide invece di Roberto :/ ciao baci Anna :-*

11/07/14, ore 14:35

Oh. Mio. Dio. Brutti stronzi! E poi Katia che vuole avere ancora ragione stronza! Se si "ama" così tanto non lo avrebbero mai fatto :'( dal pezzo in cui scopre che c'è Roberto in quella macchina mi hai fatta piangere (brava complimenti) Lol okey , il capitolo è triste ma bello ovviamente. Ciao al prossimo capitolo
Anna :-*

09/07/14, ore 12:40

Ahahahah questo capitolo è stato divertente,mi è piaciuto molto la parte in cui entra la madre :D e i capitolo precedenti erano belli, ciao

09/07/14, ore 04:31

Belli i capitoli :) mi piacciono molto, poi le cose si fanno sempre interessanti adesso vado avanti per vedere il consiglio della madre *-* ciao

09/07/14, ore 04:01

Okey mi sono messa a piangere anche in questo capitolo, non so perché ma ogni volta che va al cimitero e parla di suo padre mi viene da piangere. Finalmente le cose con Lily si sono chiarite e io che pensavo che si odiassero a morte. E Roberto è stato stronzo (scusami di nuovo per la parola) anche questo capitolo mi è piaciuto come quelli precedenti d'altronde. Ciao

09/07/14, ore 03:26

Allora capitolo interessante, e dico che la sorella è stata veramente stronza(scusa per la parola), non capisco il motivo dell'odio spero di andare avanti e scoprire che succederà. Poi io penso che Davide e Roberto abbiano fatto una scommessa su di lei visto che Elena è bionda e i due vogliono una bionda. Chissà come andrà a finire :)) per questo che continuo fino a finire, me gusta Lol
frecciadelmiocuore :-*
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 03:30 am)

09/07/14, ore 03:11

Okey devo dire che in alcune parti mi hai strappato un sorriso :D anche nella parte finale, il capitolo è scritto bene sono felice di aver trovato una storia completa,lunga e bellissima :) ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]