Drug or Love?
di Xenja

03/07/14, ore 16:21

Oddio che bello... amore, ti prego, si rimane fottuti ma l'amore è bello *-*
Xenja: ???????
Lo so, non centra nulla questa recensione, ma sto vagando per gli account d mezzo EFP, e poi ho letto la FF di una mia amica, Gwent *-* E trovo sempre più Gwent! (adesso a posto di DxC mi metterò a scrivere TxG... il mio amore per la Gwuncan non si sciuperà mai ♥)
Allora, mi piace tantissimo ^^ non so neppure perché l'ho letta, è Gwent! Insomma, io odio Trent... ma poi è dolce ♥ e carino ♥ e... drogato??!?! O.o" va bene, io ci avrei visto Duncan e Gwen, per questo ruolo, o anche Duncan e Courtney, o Courtney e Scott (più Duncan e Gwen, ma sono gusti) però... cavolo, TRENT?!?!?! LUI???!!!
Noah: parla quella DxG che ha fatto violentare Gwen da Trent...
Era un puro momento anti.Trent, ora mi è passata! (dovrò riscriverla quella FF, prima o poi)
Sei stata grandiosa, penso che tu sia una delle migliori! Non vedo l'ora di seguire la tua nuova long, così anche io potrò unirmi alla orda (?) di fan Xenjane (?)
Bravissima, anche questa va tra le preferite, è troppo grandiosa !
BY
A proposito di long... perché non continui questa? Sarebbe un successone ♥ a fianco a quella del trono di spade!
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 04:27 pm)

16/03/14, ore 19:40

Ciao :3
Sono Gwen ;)
Scusa se non sono riuscita a darti cinque recensioni, e solo che sono impegnata, ma eccomi qua!
A poco a poco te le darò ;)
Allora...
Apparte il fatto che io odio la Gwent XD
Ma questa è scritta benissimo ed è molto bellosa *-*
Droga o amore? MMMMM.... Amore! *-*
Naaaah, con Gwenny deve esserci Duncan quindi... DROGA! XDXD
No, dai non sono così malvagia ù.ù
Beh, io ti lascio! :D
Gwen

02/12/13, ore 19:00

Ciao Xenja! mi è piaciuta moltissimo questa storia, bella la versione di Trent fattone xD sei stata bravissima, soprattutto perchè hai dedicato ben 13 righe a Courtney e Duncan!! (w la DxC!!!!!!)e spero veramente che Court non sia morta! è una bella idea chesecondo me  potrebbe diventare una bellissima long!! pensaci su! ^^ aspetto la tua prossima storia!
Con affetto,
Haylie

01/12/13, ore 20:22

*-* tesoro è meravigliosa Trent se decidi la droga ti prendo a forza e ti rilego in una casa desolata con Gwen Che c'è? Le coppie perfette devono restare tali U.U come Courtney e Duncan ma soprattutto come Alejandro e Heather. DUNCAN: che centrano loro in quetlsta storia??!! Lasciamo stare dato che tu nella storia sei in riformatorio!!! :P Tornando a noi sicuramente se io fossi in Trent sceglierei Gwen e sarebbe inutile ripetere il perchè... Ok per ora passo e chiudo!!! KISS KISS :-* TheBlackEyedSister

30/11/13, ore 20:25

Oddio è bellissima *-* Una one shot stupenda!! Sei bravissima a scrivere ed hai anche moltissima fantasia davvero la tua storia è molto originale *-*
Spero di leggere presto altre tue storie, sei bravissima <3 Non capisco perché non avesse ancora una recensione =)
Ps: Ancora complimenti è una storia stupenda e scritta benissimo
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:55 pm)