A night to remember
di lulubellula

01/12/13, ore 00:15

Che immensa tristezza vedere le mie Calzona ridotte così. Per fortuna hanno avuto la buona idea di una tregua quando sono con Sofia che non deve rimetterci x colpa delle sue mamme. Che bello se Arizona non avesse abortito e che triste quando lei pensa a quello che avrebbero potuto avere. Ed invece no, x Arizona solo un'altra perdita da affrontare e questo è troppo anche x un buon marinaio che invece di riuscire a portare la nave in salvo nel porto viene risucchiata dalle onde e portata a fondo. Spero in un ritorno della mia coppia preferita, x ora grazie a te.

01/12/13, ore 00:15

"Come due frammenti di un cuore solo che non combaciano più, che, forse non vogliono più nemmeno combaciare."
BRIVIDI.
Okay, sono una maleducata...intanto ciao, scrivi benissimo, la shot mi è piaciuta tantissimo. E' come se Arizona ti avesse parlato e tu avessi riportato tutto per iscritto.
I brividi davvero, perché è pura verità ciò che hai scritto.
Complimenti :)

30/11/13, ore 21:08

L'ultimo pezzo sembra una canzone, non so perchè. L'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima... ma che fine avevi fatto? Era un sacco che non si aevano più tue notizie! Okay sto ripensando a quelle puntate e mi viene ancora la tristezza, anche se adesso pare, pare, che le cose stiano lentamente tornando alla normalità. Speriamo bene... Di sicuro la 10x10 mi ha fatto tornare un po' di speranza, soprattutto l'abbraccio. A te dispiace per Leah? A me un sacco.
Parlando d'altro.
La scena finale della 10x07 è bellissima, e leggendo queste righe me la sono rivista davanti agli occhi... La principessa spaziale, che dolcezza. E poi Meredith che diceva "non sento colpi di pistola" e Callie che diceva che avevano trovato un compromesso. E per fortuna che l'avevano trovato! Sofia non deve soffrire per i loro problemi, lei non c'entra niente! Va bene, sto parlando a caso. Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima one-shot e a presto!
Ciao ciao!

Valeria