Io Ci Sarò
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/06/22, ore 12:05

Arrivo otto anni dopo...
Ho recuperato e letto con molto piacere questa tua long! L'ho trovata accattivante e delicata, divertente e malinconica, insomma credo che tu abbia saputo rendere giustizia ai due protagonisti e alla loro love story.
L'ho letta in tre giorni, faccio così quando mi imbatto nelle storie che mi piacciono e sì, questa mi è piaciuta!

16/01/22, ore 23:52

Hey ciao, so che arrivo in ritardo dato che questa fanfiction è di parecchi anni fa, ma nonostante ciò, avendola appena finita di leggere ci tenevo a dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo. Di solito non sono molte le storie (principalmente quelle a più capitoli) che mi intrigano particolarmente ma quando ne trovo, non posso fare a meno di divorarle in pochi giorni, proprio come ho fatto con la tua. Un saluto è ancora complimenti :)

26/11/19, ore 13:17

Ho scoperto per caso la tua ff e in due giorni l ho letta tutta!
ti faccio davvero i miei complimenti. Non amo molto le coppie yaoi ma genzo e karl... Insieme... Ammetto che mi piacciono e mi intrigano.
hai reso I loro sentimenti, la loro prima volta in maniera dolce leggera e romantica.
brava brava brava!
non sei mai banale e mai caduta nel volgare!
Ho adorato questa ff complimenti!

05/02/16, ore 18:28

ho sempre amato Capitan Tsubasa e amato soprattutto Genzo e Kojiro.... molto bene, mi ha fatto immensamente piacere leggerlo... complimenti...

28/08/15, ore 21:58

allora non so cosa dire...mi hai lasciato senza parole e in un modo molto positivo devo dire. Mi hai trasmesso ogni momento,ogni pensiero ed ogni emozione dei due tesori alla perfezione. Il loro modo di pensare e di fare è proprio degno di loro e su questo mi complimento con te fino alla fine del mondo. E' fantastica e originale al cento per cento questa storia. Genzo e Karl hanno accettato insieme di essere quello che sono senza pentirsene ed amandosi anche più di una coppia etera fino ad arrivare ad una bellissima fine che è l'inizio di tutto:il matrimonio tra i due. Il nostro portierone con questa proposta mi ha trasmesso quanto tiene a Karl e quanto considera seria la sua relazione con lui. Mi è piaciuta molta anche la reazione di Herman quando ha saputo le tendenze dell'amico. E' proprio la compagnia sempre voluta nei momenti di bisogno e leggendo il tuo angolo commento alla fine di quel capitolo ho capito che hai descritto i tuoi atteggiamenti quando hai passato un momento simile con una persona a te cara. Sei un vero tesoro scommetto;perché ti assicuro che il diretto interessato in quell'attimo si è sentito incoraggiato. Che dire? Come al solito ringrazio Franz che con il suo stuzzicare è riuscito a metterli insieme e a farmi emozionare come una lettrice accanita per le vicende amorose e indimenticabili lette con loro protagonisti. Comunque ti devo confessare di aver capito di essere una veggente o roba simile:immaginavo già da subito come si evolveva la serata di Karl in compagnia di LevinXD
Finisco questo papiro con il dire che è la mia FanFiction preferita in assoluta. Sarà tra le preferite e da ricordare.
Bacioni da Lalanime

09/07/15, ore 01:08

Ciao slanif!!!
Eccomi qui a recensire la tua long! Come promesso, l'ho letta tutta e non c'è stato un attimo in cui io non l'abbia apprezzata. Davvero. Spero non ti dispiaccia se ti lascio solo un recensione, ma la farò in base a tutto il racconto. Allora, da dove comincio? Dalla fine. Lo so, sono strana. Lascia stare.
Dunque mi è piaciuta molto la parte in cui Genzo chiedeva la mano di Karl. È stato dolce, anche se ha fatto un incredibile giro di parole! Io sarei molto più originale. Non aspetterei che il partener si svegli e gli direi: “Hai mai pensato di sposarmi? Perché io sì e ho qui l’anello.” Lo so, sono una tipa diretta, soprattutto su certe cose. Però è stato romantico. Mi sono immedesimata in entrambi i personaggi: Genzo impacciato e Karl confuso. Wakabayashi tradirlo? Ma stiamo scherzando? Karl, sai che non dovresti bere troppo? Poi spari cacchiate più grandi della reggia di Versailles (e non è minuscola…). XDXDXD!
Facciamo due passi indietro. Sai, vero, che ti avrei ucciso quando Karl ha urlato al telefono che la loro storia era finita? Stavo seriamente per piangere! E io NON piango mai per delle FF. Quindi ti sei guadagnata il primato di avermi:
1) Terrorizzata a morte;
2) Fatto venire gli occhi un po’ lucidi.
Complimenti per questo.
Sai qual è stata la parte che più ho apprezzato dei capitoli finali? Quando si sono ricongiunti e il Kaiser ha pianto (Cap. 40). Bellissimo. Sorridevo come un’ebete davanti allo schermo e avevo il cuore mi scoppiava dalla gioia per loro. Ma ci pensi? Difficilmente provo emozioni del genere per una storia, al massimo rido un po’ per quelle comiche. Ma mai avrei pensato di essere presa in balia dei sentimenti in questo modo. Hai tutto il mio rispetto, slanif.
Mister Mikami the best in the world!!! Grande mister! Solo lui poteva riuscirci. È stato un bene che abbia accettato la relazione omosessuale del suo pupillo. E il fatto che è riuscito ad aiutarlo almeno in una parte dei suoi due problemi, è stato molto bello. Complimenti.
Sappi che non ho MAI provato simpatia per Stephen Levin e non ho intenzione di farlo adesso, soprattutto per averci provato col Kaiser. So la sua triste storia e me ne dispiaccio, ma chi gli ha dato tutte queste libertà? Sho mi sembra un po’ Kaltz, se non sbaglio lui cercava di sopire i battibecchi dei due, no? Comunque sia, Levin avrebbe perlomeno dovuto scusarsi per le sue avances troppo dirette. Ma poi Genzo n’è venuto a conoscenza? Se sì, come ha reagito? Scommetto sul suo cappellino che gli ha tirato un pugno sul naso! E un’altra domanda che mi sorge naturale è: ma i genitori di Schneider e Wakabayashi sanno, sono venuto a conoscenza della loro relazione? Lo so, sono una curiosona.
Andando indietro ancora, non ho mai pensato che Franz fosse cattivo o cose simili. Saggio a modo suo. Ma in fondo, l’amore non è la pazzia dei saggi e la saggezza dei pazzi? È stato di grande aiuto, sempre a modo suo, alla loro relazione. In fondo se non l’avesse baciato, Genzo non avrebbe mai fatto chiarezza con i suoi sentimenti per il bel Kaiser, no? E quelle due prediche fatte all’Imperatore? Probabilmente, anche se Karl non lo ammetterà neanche sotto tortura, gli sono state utili a svegliarsi fuori con Genzo. E in cuor suo ringrazia il suo capitano. Sì, io la vedo così.
Facendo un altro salto mortale all’indietro direi che arriviamo alla confessione dei propri sentimenti sulla cupola del Duomo. È stato un momento davvero romantico. Sì, sì. È stato bello vedere, anzi leggere l’evoluzione della loro storia d’amore, fatta a modo loro, tra bisticci e attimi di notevole passione. Per questo ti dico, anzi ti scrivo ancora complimenti.
E che dire di Manfred? Anche lui alla fine si è messo insieme al bel capitano, per la sua gioia e quella di Genzo, in quanto, in teoria, l’avrebbe finalmente lasciato in pace. Mi piace che Franz abbia cercato di sdrammatizzare con una battuta il fatto di non essere corrisposto da Margas, prima di alzarsi ed essere abbracciato da dietro dallo stesso.
Naturalmente, dopo il ricongiungimento ci sono altre due scene che prediligo in modo particolare. Loro quando vanno in moto al locale, momento in cui si abbracciano. Sì lo ammetto. Avevo gli occhi a cuoricino… e naturalmente il ricordo del primo compleanno del bel Kaiser, con la torta, i parastinchi e la loro dolce passione consumata sul divano.
Ah, e come dimenticare la prima volta in cui l’ha chiamato “Amore”? Bellissimo, non c’è che dire.
Non credo di aver altro d’aggiungere, se non di nuovo complimenti vivissimi per la tua long. Non voglio esagerare, ma è la FF long Yaoi più bella che io abbia mai letto. Anche perché non credo ne esistano molte. In più è scorrevole e ci sono pochissimi errori di digitazione. Quindi, cosa posso pretendere di più dalla vita? L’ho inserita nelle preferite perché è una storia che merita molto. E poi perché mi hai regalato emozioni. Io? Che mi commuovo? Ma scherziamo? E invece tu ce l’hai fatta. Riscrivo che hai tutto il mio rispetto, slanif.
Concludo, altrimenti ti addormenti davanti allo schermo…
Baci<3
Nono23.
P.S. ma lo sai che questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto??? XDXDXD! E spero di non aver dimenticato nulla...!

19/10/14, ore 15:09

"Sei pronto per un nuovo round?"
"Cosa?Ma io sono stanco....ho bisogno di cioccolata...."
"Puoi mangiare me.....sono buono altrettanto...."
"Veramente.....tu sei più buono".Sono passati cinque anni ma,noto con piacere che Genzo e Karl,non sono affatto cambiati.Sono rimasti sempre gli stessi.
Molto bello il finale."Non ti prometto qualcosa che non ho.Quello che non sono,non posso esserlo,anche se so che c'è chi dice che per quieto vivere,bisogna sempre fingere.Non posso giurare che ogni giorno sarò bello,eccezzionale,allegro,sensibile,fantastico...Ci saranno dei giorni grigi,ma passeranno,se tu mi capirai.A volte la vita è complicata come una lunga corsa ad ostacoli,dove tu non ti puoi ritirare,puoi soltanto correre con chi ti ama accanto a te.E io vorrei che fossi tu,quello che corre con me,Karl.Perchè io ti giuro,ti prometto,mi impegnerò.Io farò di tutto per te.Però,se il mondo col suo delirio,riuscirà ad entrare e a far danni,ti prego,dimmi che combatterai insieme a me".Poi Genzo porge a Karl un anello e glielo infila nel dito:"amore....lo so che non possiamo sposarci come tutte le persone del mondo per tutta una lunga serie di motivi che conosci bene quanto me,e che perciò quell'anello agli occhi del mondo non conta un accidente,però,io voglio comunque passare tutta la mia vita con te.Con nessun altro.Solo con te.Mi vuoi sposare,Karl?Vuoi stare con me per sempre?Nella buona sorte e nelle avversità;nelle gioie e nelle difficoltà,se tu ci sarai,io ci sarò"."Si,Gen,certo che ti sposo...".Che bello,si sposati!Mi auguro che siano felici per sempre.Se lo meritano.

19/10/14, ore 14:20

Immaginare Karl in boxer e maglietta a maniche corte,aprire la porta di casa sua furioso perchè convinto di trovarsi davanti Levin,per poi rimanere senza parole e a bocca aperta, perchè invece del biondo svedese si trova davanti Genzo,è stato molto divertente.Come pensare al portiere che,senza dire nulla,lo bacia appassionatamente e si chiude la porta alle sua spalle con un piede.
Trovo che sia stato giusto da parte sua tenere Karl un po'sulle spine,lo ha fatto sudare parecchio prima di dirgli che giocheranno insieme per ben cinque anni nel Bayern.Bellissimo anche il gesto del tedesco:"vieni a vivere qui.Con me".Non me l'aspettavo,ma sono felice per loro.Ora,niente e nessuno potrà separarli.

19/10/14, ore 00:56

Leggendo il capitolo precedente,immaginavo che Genzo tornasse sui suoi passi,ma che addirittura confidasse a Mikami i suoi sentimenti per Karl,proprio no.E sono rimasta piacevolmente stupita dalla reazione dell'uomo,ha dimostrato ancora una volta di volere molto bene al nostro amato portiere.
Sono d'accordo con la tua analisi:andare al Bayern,significa per Genzo fare un passo avanti nella propria carriera.Significa avere nuovi orizzonti,nuovi stimoli,nuovi compagni con cui confrontarsi.Quelli del Brema li conosce a memoria ormai,vuoi mettere invece allenarsi contro i tiri di Levin,Schneider e Sho?Sono convinta che si divertirà un mondo!E poi è vero,il Bayern è fortissimo in attacco ma in difesa,è tutta un'altra storia.E chi,meglio di lui,può risolvere il problema?
Al Brema si era fossilizzato.Si è conquistato con enorme fatica e mille sacrifici,non solo il posto da portiere titolare,ma anche la stima e la fiducia dei suoi compagni.Nel corso degli anni,si è costruito il suo lindo sicuro e tranquillo,ed è quindi normale che non avesse nessunissima intenzione di mollare tutto,e che abbia pensato"ma chi me lo fa fare di andar via da qui?".E' molto legato all'ambiente del Brema,sarà per sempre riconoscente a tutti loro per averlo aiutato a diventare uno dei portieri più forti del mondo.Quindi penso che,chiunque,al suo posto,avrebbe rifiutato di trasferirsi in un'altra squadra(ribadisco che l'ho ammirato tantissimo quando lo ha fatto),però,il Kaiser e Mikami hanno ragione:cambiare squadra è un passo avanti per diventare ancora più forte.Inoltre,sono convinta anch'io che,al di là dei problemi con Zeeman di cui si parla nel manga,a lungo andare Genzo si sarebbe pentito di non essere andato al Bayern.
Adesso che è tutto risolto,dopo quasi due mesi riabbraccerà Karl.Spero che i due facciano pace.

18/10/14, ore 22:37

Perchè credevi che questo capitolo non sarebbe piaciuto a nessuno?E'perfetto invece.Le parole di Genzo e la reazione rabbiosa di Karl,rispecchiano fedelmente il carattere e la personalità dei due ragazzi.
"Sto dicendo che si,è una grande opportunità,ma al contempo non me la sento di abbandonare il Brema così,dopo tutto quello che ha fatto per me.....E quindi,non penso che il Bayern sia la scelta giusta per me.Io sono un portiere forte,è vero,ma ho ancora bisogno di crescere.Che fatica farei in una squadra con te,Levin e Sho in campo che non fate passare nessuno,e massacrate gli avversari di goal?Come potrei crescere ancora come giocatore,in una situazione del genere?Sarebbe impossibile.Oltretutto,che ho troppo rispetto per lo staff del Werder Brema,che mi ha aiutato e cresciuto in tutti questi anni".La pensiamo allo stesso modo,io e te.Genzo è un ragazzo leale e rispettoso,perciò non abbandonerebbe mai i suoi compagni e la società in cui e cresciuto,così su due piedi,come ha fatto invece Karl.Inoltre è vero,non farebbe il salto di qualità come portiere in una squadra pressochè imbattibile come il Bayern.Capisco la delusione e la rabbia di Karl,e non gli do nemmeno torto quando dice:"con la riconoscenza non si va da nessuna parte.E' solo una stronzata da giapponese"ma il discorso di Genzo non fa una piega.Spero solo che non sia davvero finita tra loro.

18/10/14, ore 18:41

Io,prima ho visto l'anime,poi ho letto il manga e,la scena dove Genzo rifiuta la proposta di Karl di giocare insieme lui nel Bayern,è una delle mie preferite.L'attaccamento e la lealtà che Genzo ha dimostrato nei confronti dell'Amburgo(la sua vera squadra),mi hanno commossa la prima volta che l'ho vista.Ma devo dire che anche la tua versione è molto interessante:con un attacco formidabile come quello del Bayern,formato da Karl;Levin;Sho,un portiere come lui cosa ci va a fare?Sarebbe sprecato.Farebbe poche parate e pure inutili perchè,quei tre là davanti,faranno sempre un sacco di gol agli avversari e quindi Genzo,non farebbe passi avanti nel suo ruolo.C'è però la questione Karl,il suo grande amore,si risolverebbe tutto se accetterà la proposta.Chissà cosa farà.

18/10/14, ore 18:00

"Lo apri questo portone,o devo continuare ad ibernarmi ancora per molto?"
"Te lo meriteresti,stronzo di un Kaiser!"
"Zitto,testa di cazzo di un portiere dei miei stivali!"
"Maledetto bastardo...."
"Stai zitto,che tu sei stato molto peggio di me....Stai zitto e baciami.Mi sei mancato,idiota di un portiere...."E fanno pace,si baciano in modo appassionato,e fanno l'amore non so quante volte.Solo loro due riescono a riappacificarsi così, insultandosi,sono unici.

14/10/14, ore 14:56

La tua storia mi ha incuriosita sin da subito,anche perchè oltre a Genzo(che io chiamo affettuosamente Benji) Karl è uno dei personaggi che preferisco.Non amo in particolare il tipo di coppia,perchè preferisco un Genzo o un Karl di fianco ad un personaggio femminile(non che io sia a sfavore delle coppie gay,anzi).Tuttavia ho adorato il tuo modo di scrivere e del modo in cui descrivi il loro rapporto,da un'amicizia semplice e complicata al tempo stesso ad un qualcosa di più,man mano che la loro conoscenza va avanti.E' originale anche il fatto che i protagonisti scoprono anche una parte di loro stessi che probabilmente non sapevano nemmeno l'esistenza o che forse soffocavano perchè convinti che la loro tendenza fosse sbagliata.Carini anche gli amici che di divertono a prenderli in giro,in particolare il capitolo precedente in cui si parla del"gingillo"del portiere.Detto questo ti lascio i miei complimenti e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.Non ti metto fretta perchè anch'io alcune volte ho bisogno di tempo ed ispirazione per scrivere.Un bacione

05/09/14, ore 23:05

Ciao Slanif!
Più leggo questa fic più mi viene voglia di inserirla tra le preferite (cosa che farò una volta che ho finito la recensione).
Ad essere sincera non adoro molto il calcio per cui non ho sentito molto la sua mancanza.
Mi sono sempre chiesta quale fosse la razza del cane del Kaiser e non l' ho mai capita.
Comunque appare se non sbaglio per la prima volta nel numero ventisei, poi guarderò e ti farò sapere visto che non sono a casa.
Leggendo la scena degli spogliatoi mi è venuta la bava alla bocca pensando a quei figoni bagnati, nudi e.... insonna una concentrazione di ormoni e sudore che per me fa un bel coctel afrodisiaco.
Era ora che i nostri due begnamini avessero un contatto un po, più intimo del solito prendersi a cazzoti anche se non era come quello che speravo.
Ma Genzo fa sempre amicizia a suon di botte?
Prima con Hiyuza, poi con la squadra dell' Amburgo ed infine con Schneider.
Proprio un bel modo di conoscere le persone, tipico del caro porterione!
Devo dire che mi hai fatto sbellicare dalle risate leggendo il siparietto del porno.
La scena della moto è fantastica mi sembra che i due ignari dei loro sentimenti stiano inconsapevolmente flirtando.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ed anche stavolta mi complimento con te.
Ora ti do la buonanotte.

05/09/14, ore 21:46

Ciao Slanif!
Come puoi vedere ho deciso di continuare a recensire.
Parto subito col dirti che anch'io ho pensato che Franz fosse un po' effeminato e a vederlo bene sembra quasi una dolce fanciulla bisognosa di protezione.
Prima combina il danno e poi piange sul latte versato. Mi sa tanto che il nostro Kaiser a ragione dovrà fare i conti con se stesso e confrontarsi con la sua natura.
Come vedo bene Genzo nel ruolo di grande protettore e confidente che cerca di aiutarlo a suo modo. Non so perché ma mi viene in mente una scena medievale dove c'è sempre un cavaliere che corre sempre in aiuto della sua dama.
Comunque hai fatto il nostro portiere troppo buono... per me lo doveva sbattere subito fuori.
Tanto di capello per la scena finale devo dire che adoro sempre di più questa versione di Karl.
Spero che rimanga cosi fino alla fine e che l'amore non lo cambi troppo.
Mi piace moltissimo la tua visione di questi ragazzi adolescenti alle prese coi loro problemi e sono curiosa di vedere come si evolve e di sapere delle loro disavventure.
Come sempre non deludì le mie aspettative ma vai ben oltre.
Per lo stile riconfermò quanto detto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]