Aspetto che tu apra gli occhi
di _piccolame

07/09/20, ore 16:40

22/05/15, ore 20:32

bellissimo sto adirrittura piangendo e molto emozionante ,troppo sei stata molto brava a scrivere questa storia , e davvero fantastica <3 <3 <3 <3

09/04/15, ore 23:15

Ciaoo!! Incredibile questa storia!! veramente, chi si sarebbe aspettata un finale così?? io no di certo XD!! mi piace molto anche la punizione che hai riservato a kiba!!! e sono felice, che anche se era un sogno, Naruto rischiasse la vita per riportarre a casa sasuke e mantenere la promessa fatta a sakura. Bella anche la seconda lettera che ha trovato sakura. Che dore, spero che farai un altra storia sorprendente come qiesta!!

26/06/14, ore 03:13

Ho appena letto d'un fiato la fan fiction, che bella mi piace molto, attendo il prossimo capitolo. Comunque sono un po confusa perchè c'è scritto 'Hinata si sveglierà' e poi sembra come che Sakura pianga mentre le prime parole mi sembrano quelle di un Naruto preoccupato...boh si vedrà. Spero che il prossimo capitolo venga alla svelta e che anche Naruto ricordi presto Hinata. Alla prossima :)

25/06/14, ore 13:45

Bel capitolo :)) Ora vediamo come organizzeranno il compleanno di Naru. Mi chiedo cosa stia succedendo perchè quelle immagini che Hinata vede mi confondono. Spero aggiornerai presto! ^^ Alla prossima!

25/06/14, ore 12:13

Ehm... ma cosa...?
Fino al capitolo precedente avevo tutto chiaro, ora però sono un po' confuso, cosa sta succedendo? Non sarà che tutto questo è tutto un sogno di Hinata?
Dovresti staccare con un paio di righe vuote le sequenze appartenenti a momenti diversi, altrimenti non si capisce niente. Tipo hai fatto cambi di punti di vista e salti temporali anche di ore senza mettere un minimo di divisone. Scandisci meglio il racconto, separa meglio i momenti.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

08/03/14, ore 12:10

Stai andando molto bene, continua cosí. Dai però,, Hinata ce l'aveva quasi fatta a dichiararsi... Ho giàin mmente la scena in cui Ino e Sakura puniranno Kiba per la cazzata che ha detto, voglio violenza, molta violenza, Muahahahahahahaha... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

06/02/14, ore 21:42

OOhhhh, la rabbia di Hinata merita un oscar! Devo dire che ho goduto particolarmente nell'ultima scena, dato che Kiba mi sta veramente antipatico... Naruto comincia a ricordare quello che faceva inconsciamente, ma il bello dovrà venire quando parlerà di nuovo con Kurama... Già immagino cosa ne verrà fuori... La grammatica è molto migliorata dall'ultima volta che ho recensito, mi pare fosse due capitoli fa, ma c'è un particolare che mi lascia un po' insoddisfatto: quando passi da una scena all'altra il cambio di ambiente è troppo confuso, è difficile capirlo. Sarebbe opportuno che tu inserisca un paio di righe vuote o una linea di divisione tra le scene, altrimenti sono tutte attaccate e la lettura diventa più difficile. Niente, aspetto il prossimo capitolo con moooolto interesse, aggiorna il prima possibile! Alla prossima, buon lavoro :)
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 09:46 pm)

05/12/13, ore 00:31

l'inizio è interessante, ma devi assolutamente curare lo stile di scrittura, perchè così è illeggibile... non sarebbe male l'idea che hinata riuscisse a dichiararsi mentre naruto è in coma e alla fine lui se lo ricorda e ricambia, ma va creata l'atmosfera giusta e tutta la situazione successiva. la storia promette bene, avrò fiducia e la seguirò, finchè lo meriterà. buon lavoro :)

01/12/13, ore 09:53

Holaa :D
Naruto in coma e Hinata che gli sta accanto potrei saltare dalla gioia *_____*
All'inizio credevo fosse una Sakunaru fiuuu che paura xD
Da amante accanita (e sclerata) di NaruHina ti posso assicurare che la tua Ff è ottima,mi piace la trama è avvincente,romantica e un po' triste cioè tutto quello che piace alle persone come me xD
Un unica cosa non ho capito bene il contesto,ora non so tu come segui Naruto ma è prima della guerra,dopo oppure è una cosa a sè???
Inoltre vorrei sapere quanti capitoli hai deciso di scrivere e con che frequenza hai deciso di pubblicarli (così giusto per farmi i cavoli tuoi xD)
Okk ora vado altrimenti mi picchi XD
Ciauuuu alla prossima <3