Regalo anticipato
di Sophie Robin Kendrick

12/03/17, ore 15:06

Ma aaaaaaaa credo (anzi so) che questa sia la più bella short che io abbia mai letto ed il fatto che i protagonisti sono i miei amati Neji e Tenten mi fa piangere dalla gioia!!!
Hai descritto una scena dolcissima nel finale che mi ha scaldato il cuore e l'inizio è stato esilarante. Chi se lo sarebbe aspettato da Neji Hyuga?
Beh non so che dire, è una fanfiction breve ma stupenda, semplicemente magnifica.
Ti saluto, ma sicuramente farò un altro giretto tra i tuoi scritti.
Un abbraccio.
Leo

07/12/13, ore 22:38

Konnichiwa, Sop !! :D
Questa fiction è davvero fantastica... Mi è piaciuta tantissimo soprattutto la parte in cui Ten e Neji giocano a far battaglia di neve e mangiano la cioccolata calda... Umh... Deliziosa... Non dispiace a nessuno se faccio uno spuntino a quest'ora ?!? >_<  Cmq anch'io voglio la neve!! Qui non nevica mai , anche se posso andare sull'Etna e allora cambia tutto ma mi secco a stare tutto il tempo in macchina perciò niente... (la mia voglia di far qualcosa pari a 0 + la mia voglia di dormire sempre = sono simile a Shikamaru XD)
Mata ne
black_romantic
Ps. Ora che ci penso, questa è la prima recensione che faccio a una tua fic
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 11:09 pm)

30/11/13, ore 23:58

Okay, cominciamo col sottolineare l'ovvio, così almeno ti tranquillizzi:
xD a parte qualche svista, ma quelli son dettagli, si vede che è stata scritta di getto - lo faccio anch'io, intendiamoci - ma è proprio nella sua semplicità e freschezza che avverto in pieno un certo spirito natalizio...
^__^ Detto questo, oltre al fatto che è una Neji/Ten ( Sia Lode a Gesù Bambino! ), non posso far altro che ringraziarti per questo pensierino d'anticipo sulle Feste.
Se tutti/e mettessero META' della tenerezza di questa pagina, indipendentemente da quanto corretta o meno la grammatica, è proprio da qui che potrebbero forse nascere dei piccoli capolavori.
Il segreto delle fanfiction è il cuore, quello di chi le scrive e di chi le legge, ed è quello che fa la differenza.
Grazie!
P.S.
prossimo appuntamento con SANZASHI, non ti preoccupare
;-)

DADO