Io mi prenderò cura di te
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E decisamente una storia magnifica, mi dispiace che sia finita ma purtroppo ogni cosa ha un finale. Comunque a me è piaciuta moltissimo soprattutto quella malattia che la protagonista considerava una disgrazia alla fine è risultata la fonte della sua felicità.
ciao ciao ^.^

11/08/14, ore 16:18

Oh. Mio. Dio. E' a dir poco stupendo! Credo che finirò di leggere questa fanfiction mooolto, ma molto in fretta!

è dall'una che la leggo ed è stata una storia fantastica, porca miseria, davvero emozionante e a mio rammarico devo ammettere che mi dispiace che sia finita

E così è finita. É terminata. Stop. End. Piú nulla. Niente. Nada. Nihil. Nothing. Piango, davvero. Mi ero affezionata ad Angel, al suo carattere fragile ma determinato nel portare avanti il suo amore. Li shippavo troppo io quei due. Adoro il finale, la loro nuova famiglia con Speranza. Vabbe, me ne faró una ragione?? Una delle storie piú belle ve io abbia letto qui su EFP. <3

aspetta, cosa vedo allo specchio? occhi lucidi.. porcomerdor.

è bellissima, cioè, il finale è stato più che fantastico, ma bellissimo. ma poi quando non era Orlando a non essere morto ma la madre di Speranza io ero tipo: "MA VAFFANCULO,INFARTI ALLA CAVOLO!" e.e

complimenti, questa storia è stata bellissima, anche se breve ma non importa, sempre bella e molto fluff.
eeeeee, quando metterai il primo capitolo di "Innamorarsi a Hollywood"? ???????????????
sono troppo curiosa, tutto quello che scrivi mi affascina; infatti ti ho tra le mie scrittrici preferite u.u

ora vado, continua presto le altre due storie.
un bacio.

02/03/14, ore 15:19

MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!
MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI CREDERCI!!!
CIOE': NO. NO, NO, NO. NON PUO' ESSERE. ASSOLUTAMENTE NO.
Non é properio possibile che lui sia morto, no e ancora no!
Magari é un incubo di Angel e nel prossimo capitolo scopriamo che ci hai trollate tutte. E poi quindi: lui si risveglia magicamente non so come dal coma > lei gli dice che lo ama > bacio > vissero per sempre felici e contenti.
Oh sí, andrá proprio cosí. DEVE andare cosí.
Non farci caso, sono entrata nella fase: mi autoconvinco del contrario di quello che é successo e rifiuto la veritá.
TI PREGO, SALVALO ¢_¢
~Lauretta~

02/03/14, ore 14:44

NO NO NO NO e ancora NO! tu non puoi farmi questo!!!!!!! No puoi essere così cattiva.... Sono completamente scioccata. Ora ti devi sentire responsabile del fatto che starò tutto il pomeriggio in agonia sdraiata sul letto senza studiare per la verifica di domani.
Ma.. Oralndo in qualche modo resusciterà, me lo sento. Dopo 3 giorni, magari.
E sei riuscita a farmi deprimere, nonostante il capitolo sia stupendo.
Un bacione <3
Tonksie

02/03/14, ore 12:37

COSACOSACOSA? IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO?
LUI E' MORTO?
LEI URLA?

NO BABY, SONO IO AD URLARE COME UN'OCA.
ORA TU CONTINUI, PORCA MERDA, STO CREPANDO.
NON MANTERRO' LA CALMA IN QUESTA RECENSIONE MI DISPIACE, STO ANDANDO IO IN COMA!!
COME PUO' ESSERE?
LUI E' MORTO.
LEI URLA.
IO URLO.
CI SARA' L'ULTIMO CAPITOLO.
LA MIA MORTE: NO.no. nnnnno.

TUTTO TROPPO IN FRETTA. CONTINUA CONTINUA CAVOLO, CHE STO MORENDO. D:

12/02/14, ore 20:15

Ciao:3 La prima parte sembrava uno stupro, ahahah xD Comunque.....*Q* Tutto scritto benissimo come sempre, belle le ambientazioni (con materassi vecchi) e ben strutturato. Il finale non è un granché, troppo forzato cwc Spero di leggere presto il prossimo capitolo. *abbraccio micioso * ♥

06/02/14, ore 20:02

OMMIODIOGESU'PORCAPALETTAODDIOAIUTOMEEEERDA: S.O.S.O.S AIUTO CODICE ROSSO, CODICE ROOOOSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.(?)

NO, NO, OK.ERA TUTTO PERFETTO, MAGNIFICO, SUBLIME, PASSIONALE (?), FANTASTICO. E TU ME LI VUOI FARE MORIRE? MA VAFANGUL, LA VITA E' INCIUSTA (?)

KVESTO E' TUTO INCIUSTO.

“ Lo sai che l’ultimo piano di questo edificio è abbandonato?”
già da qui ero tipo: Orlando: ollelee olallaa e faccela vedè e faccela toccaaa
e poi per tutto il capitolo ero: e dagliela moo!!
e poi quando è successo ero: Orlando: ollelee ollalaaa ce l'ha fatta vedèè ce l'ha fatta toccàà

no, ora ritorno seria: capitolo magnifico,stupendo, sul serio. è il migliore che tu abbia scritto!
però dai! ora devo aspettare più di una settimana?
ODDIO, SO GIA' CHE CI SARA' LA TERZA GUERRA MONDIALE.

alla prossima,cià <3

06/02/14, ore 10:42

Bel capitolo, però non mi è piaciuto il finale, sempre sti cavolo di incidenti in tutte le ff.

30/01/14, ore 21:40

Decidono di passare una notte insieme e hai interrotto proprio sul più bello, perfida.

La scena del salvataggio da un tentato stupro sta diventando forse un po' troppo un "classico" del genere, però per quel che mi riguarda l'ho apprezzata molto.

Mi raccomando cerca di non farci aspettare troppo per i prossimi capitoli!

30/01/14, ore 18:24

Ciao:)
Mi sembra passata una vita cwc
Bravissima, capitolo veramente molto bello:3
Un po' più corto, forse (?). Comunque è la qualità che conta, non la quantità:)
Temo di sbagliarmi, ma ricordo che la settimana scorsa dovevi fare un esame, non è così?
In ogni caso, com'è andato?:3
Vabbe', aggiorna presto...e tu sai cos'è che tutte aspettiamo di leggere, vero?èwè
*abbraccio micioso* <3

30/01/14, ore 16:30

sono passati 9 giorni!! ma l'attesa è stata ripagata bene, dai ewe
ughruehgrlksu la mia parte preferita? olrando che ti salva dall'essere violentata da quei due vermi, ovvius.
VOGLIO IL CONTINUOOOOO.
ORAAA.dai, tu e orlando, dottore sexy = sex. (?)
okayokay.

non mi fare aspettare così tanto la prossima volta, eh. alla prossima;)

21/01/14, ore 13:58

Ciao:3 FINALMENTE! Ma quanto so' dolci sti due? Nonono, non va bene. C'ho il diabete io. Comunque veramente FANTASTICO! *fa una standing ovation* Ben ti sta 'Mutanda Kerr'! Tze! Muhuahahahah! Okay, mi ricompongo. Ma devi capire che odio profondamente questa ragazza. Vabe' *abbraccio micioso * ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]