Il Calendario dell'Avvento di Kurt e Blaine
di cup of tea

29/12/13, ore 00:24

*wwwww* fluff, fluff ovunque! (evviva le fluffose e rompipalle recensioni a sorpresa, yeee :D :D ma a natale si è tutti più buoni e mi perdoni, vero?)
:D:D:D

Haley ;)

25/12/13, ore 10:18

Buongiorno cara, e Buon Natale! :)
Ho deciso di aspettare l'ultimo capitolo per recensire perchè volevo fare una recensione unica.
Partiamo con il dire che amo il Natale e il periodo che lo precede. L'atmosfera cambia, le persone cambiano e, sì, anche io faccio ancora il calendario dell'avvento, però con le caramelle ahahah
Secondo: amo i Klaine, amo la loro chimica e mettere i Klaine e il Natale assieme è IL TOP
Hai descritto in modo perfetto le emozioni, le situazioni e l'atmosfera. E poi, Kurt e Blaine che si comportano come bambini sono di una dolcezza infinita.

Complimenti davvero, scrivi benissimo. Aspetto di leggere altre fanfiction.
Buon Natale ancora darling <3

Un bacione
Giada <3

24/12/13, ore 18:09

aaaw that's ssssso cute! ho immaginato tutta la scena: fantastica.
speravo di leggere il capitolo di natale domani ma, ovviamente, hai i tuoi impegni ed è già tanto che tu non abbia abbandonato la fanfiction :-)

buon natale babyy that's ❤❤❤

13/12/13, ore 11:46

*______________________________* continuo beatamente ad annegare nel fluff :3
Ma si, fluffiamo (?) , w i micioni :3
Un bacio! xx
Haley :3

11/12/13, ore 17:43

Ahahahahh! É fantastico vedere Kurt geloso di quel micione ;) Nella mia mente mi sono immaginata l'uscita di Kurt dalla stanza.. Che stile!
Complimenti e buona fortuna per venerdì! ;)

11/12/13, ore 14:14

Ho scoperto da poco questa tua storia ma ho divorato letteralmente i primi capitoli :) trovo molto carina l'idea di scrivere una piccola ff al giorno come fosse un calendario dell'avvento e le tue storie sono scritte veramente bene e in grado di far immergere il lettore nella magia di questo periodo :')
Poi va beh Kurt e Blaine sono troppo pucciosi e i biglietti che scrive Blaine a Kurt fanno letteralmente sciogliere *^*
Ora non mi resta che aspettare i prossimi capitoli :3
A presto, Giulia :)

11/12/13, ore 12:29

ciao cup of tea! ho letto tutto d'un fiato le 9 storie pubblicate! ti scoccia se recensisco una volta sola ma vale x tutte?? molto carina l'idea di una storia al giorno, chissa' che lavoraccio! per ora sono tutte molto belle, quella che mi e' piaciuta di piu' è quella del 6 dicembre.. ho solo un appunto da fare, ma è solo la mia opinione, secondo me usi un po' troppo spesso la parola marito.. ma è questione di gusti..
aspetto le prossime! complimenti

09/12/13, ore 17:25

Vorrei che nevicasse anche qui! :( Complimenti ancora per la tua idea.. In questo modo non vedo l'ora di domani!

09/12/13, ore 07:25

La tua idea è stata veramente grandiosa! Ogni giorno mi ritrovo a leggere il nuovo aggiornamento! È un modo per aspettare il Natale veramente innovativo e carino. In più a me piace tantissimo la coppia di Kurt e Blaine: per me è la coppia migliore di tutto glee! Ancora una volta complimenti!!

08/12/13, ore 19:04

Sapevo la storia del 25 dicembre come "festa della luce" e devo dire che l'idea di farli rimanere al buio è adorabile <3 Anche perché vuoi mettere l'atmosfera creata dalle candele?
Ho adorato quel loro "potremmo disertare", perché fa vedere come anche nella routin di tutti i giorni ogni tanto si concedano qualche piccolo momento per loro, come siano riusciti a creare a loro modo una loro intimità. E' forse la cosa che mi piace di più di loro due.
Alla prossima (che dovrebbe arrivare a breve?)

08/12/13, ore 14:10

io.ti.adoro!
è un'idea fantastica quella di mettere insieme il natale e i klaine sposati *-* non vedo l'ora di leggere quella dell'8 magari fanno l'albero :)
sei mitica continua cosi<3

07/12/13, ore 18:49

questo è proprio quello che mi serviva dopo la puntata di giovedì... mi dispiace solo di non essermene accorta prima. l'idea è carina, e mi attira tantissimo. tra l'altro è scritta bene e la narrazzione non è pesante [come la maggior parte delle storie...] :) aspetto con ansia il capitolo di domani ✨✨✨
xx.

06/12/13, ore 17:08

Il ritorno di Sam! *_*
L'unica annotazione che ti faccio riguarda l'Esercito della salvezza. Avevo letto parecchi articoli circa la loro politica "leggermente" omofoba e il fatto che non accettassero omosessuali dichiarati fra le loro fila. Comunque mi sembra di aver letto che stanno cambiando la loro politica e quindi penso si possa sperare che nell'anno in cui è ambientata la raccolta le cose siano cambiate :)
(Nel caso ti interessasse l'argomento si trova parecchio sulla pagina di Wiki in inglese e su siti LGBT)
Scusa per la precisazione, sono una maledetta precisina :)

06/12/13, ore 16:56

Ecco, forse le pulizie sono la parte che mi piace meno del Natale xD però se avessi un marito come Blaine/Kurt e potessi pulire casa duettando e ballando sarebbe molto più piacevole.

06/12/13, ore 16:32

Ecco, per l'appunto. Comincio davvero ad amare questa raccolta :)
Blaine è un bambinone troppo cresciuto (e farmi immaginare un piccolo Blaine intento a scrivere la lettera per Babbo Natale chiedendo un nuovo papillon è un altro colpo basso. Metti in conto che a Natale ti faccio la lista completa)
Mi piace come benché abbiano idee diverse sul Natale Kurt e Blaine riescano sempre a trovare un compromesso (e ad essere adorabili nel farlo)
Alla prossima :)