Saturnalia
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/14, ore 16:31

Tu sei un genio!!!
Giuro... E' stata una raccolta meravigliosa che ho letto con estremo piacere.
Quest'ultima poi, mi ha lasciata avvolta in un'atmosfera di speranza e fiducia. Complimenti!
Ti ringrazio davvero moltissimo per queste perle.
Buona Yule e buon tutto!
Grazie!
Sophya.

23/12/14, ore 20:26

XD
Mi è partito un sorrisone a 78 denti (mi chiameranno la donna dalle mille protesi, no scherzo, per la verità credo di aver ancora 31 denti nella mia bocca), è una scena che scalda il cuore, le membra e la mente. Deliziosa è dire poco, sa di serenità e speranza... Davvero bella!

22/12/14, ore 22:51

*^* Oddio così mi fai sbrodolare come una poppante!
E' troppo tenera sta cosa, cioè, io già c'ho l'encefalo in remissione cronica da una ventina d'anni a questa parte (e avendone appena compiuti 27, ti lascio immaginare lo scartino rimasto) se poi mi sforni ste perle... Io mi riduco ad una sacca di ciccia sbavante! (Per gli dei che immagine gloriosa -.-).
Ebbene... Forse è meglio se mi ritiro a sbrodolare fra le coperte!
Alla prossima meraviglia! :*

21/12/14, ore 21:52

" il prezzo della libertà è un’eterna mancanza, l’incertezza del domani, un salto nel vuoto"
Mai parole migliori furono dette a tal proposito.
Hai avuto la capacità di descrivere una sensazione davvero difficile da esprimere ma estremamente dura e vera!
Complimentissimi!
^^

20/12/14, ore 19:45

*_*
Ma cossì mi squagli! Tanta immensità in poche parole... Bello, come tu sia riuscita ad esprimere un amore così grande attraverso parole "innocenti".
Lo prenderò come regalo di compleanno ;)
Grazie mille! E' bellissima! =P

19/12/14, ore 15:54

"il falso nome di un uomo vero"
Per tutti gli dei... Questa come ti è venuta???
*^*
E' tanta, tanta roba! Non so' che altro dire...
Laeta mi è sempre stata un po' sulle scatole, con quella sua faccia da volta gabbana ma, per lo meno, come tutte noi, non ha saputo resistere a cotanto uomo! Onore a Laeta, dunque, che è femmina come tutte noi!

19/12/14, ore 15:50

Bbb...brivviddiii!!!
Ecco, sì, io adoro Saxa ma devo ammettere che l'innocenza di Sibyl è incredibilmente accattivante se paragonata al temperamento di Gannicus... E se ci penso... *caldo*

19/12/14, ore 15:48

*_*
Ooooh... Mi un po' smielata ma davvero davvero carina!
Scusa se sono mancata di nuovo!

16/12/14, ore 22:39

*^* OMG
Amazing!!!
Amo Saxa alla follia è tutto ciò che vorrei essere e adoro semplicemente il modo in cui l'hai descritta! Davvero complimenti!
I loved that!

15/12/14, ore 21:04

Grande donna quella, sì!
Ci sono rimasta di mer..a quando è morta, lo ammetto!
Grandissimo tributo e bellissima l'immagine della devozione di Nasir!
Bravissima!

14/12/14, ore 13:43

*^*
Lacrime e brividi... Bellissima "commemorazione" con le giuste parole (IC da paura) e la giusta atmosfera.
Sempre più complimenti!

Ed ora che sono a pari... A domani!

14/12/14, ore 13:41

Eccezionale!
Non ho parole, perfino questo "siparietto" reisce a suscitarmi mille emozioni diverse. Sei grande!

14/12/14, ore 13:38

*_*
Incerdibile come tu riesca a metttermi i brividi in pochissime righe! Davvero complimenti!

14/12/14, ore 13:35

XD LOL
Hahaha! Ci sta! Ed è pure divertente, nonostante l'indefinibile velo di malinconia che circonda il tutto. Bello come sempre!

10/12/14, ore 21:34

LOL
Questa mi ha perfino fatta sorridere, nonostante l'atmosfera congelata... (In camera mia ci sono, al momento 14°C scarsini)
Davvero adorabile, un panorama da sogno ed un freddo da incubo!
I LOVE IT!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]