La teoria dell'emarginazione: ovvero, quando la fangirl incontra un essere umano
di Eris_tan

15/03/14, ore 07:06

Fa morire dal ridere !!! Secondo me dovresti scrivere una fanfic parodia su sweeney todd

15/12/13, ore 14:51

Aahahahahah!! Povera fangirl pazza- come tutte noi -!!!! E lei che voleva solo dargli un pasticcio di carne, stupido proprietario che la vuole licenziare... Comunque il prossimo capitolo quale sarà?? Spero Shadowhunters!!!
Mi piace molto la tua idea, il prodotto è molto divertente!! Anche quella di Hunger games era divertentissima!!!!!!! Spero che aggiornerai presto!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever
P.S.: ma hai visto mai certe parodie di Dramione?? Assolutamente non abbasserà il QI di nessuno, sta' tranquilla!! Ci sono cose molto più demenziali di questa, anche scritte male... per esempio cerca Elisa kiss e leggi una sua ff... sembra che lo faccia apposta, a scrivere così male XD!!!!!!!!!!!!!!

11/12/13, ore 00:26

AHahahaha XD Amo Sweeney Todd e non solo per Johnny Depp ma anche per un certo Jamie ... o meglio Anthony
Hope XD Troppo carino questo capitolo, la ragazza che terrorizza i clienti con la storia di quei meravigliosi pasticci di carne :P Comunque quel film mi ha sempre fatto impressione verso la fine ... giuro che solo a guardare un pasticcio di carne mi si rizzano i capelli ...
va beh, è tardi, ho sonno e la recensione te l'ho lasciata :)
Continua ad aggiornare mi raccomando!! :)

01/12/13, ore 20:15

Meraviglioso! ahahah mi immagino il povero bambino che la vede addentare il gioco, oddio è stupenda! Spero che continuerai presto!!
StellaDelMattino

01/12/13, ore 18:04

Hahaha! Bellissima l'idea che hai avuto :')
Continua presto che voglio anche leggere delle altre saghe, serie tv e film :)

01/12/13, ore 13:43

Ahahahahaah xD Ma è meravigliosa!!! Scrivine altre ti preeeego!! Anche di altre saghe non importa ma questa prima era troppo divertente XD
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:10 pm)