Attesa. The time is gone.
di _ALE2_

13/05/08, ore 20:35

Haloa!! io non posso commentare le vostre ff, sono sempre troppo belle perchè io nono possa dirvi quanto vi adori e quanto siete in gamba!! Anche questa, è l'ennesima riprova della vostra immensa bravuraaaa!! C'ero io in attesa, non Roy! Mi complimento infinitamente per la vostra meravigliosa ff con la quale ho nuovamente sognato! Grazie! Vi lovvo infinitamente! Mi raccomando, non cambiate mai!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da BG ^^ ps: questa vola tra le preferite!!!

05/05/08, ore 16:40

L'avevo capito subito. Che era il nostro Roy, lassù rinnegato in quel cubo di ghiacchio. ç___ç Anche per me fu un trauma, vedere quella scena. ç___ç L'avete resa benissimo, davvero!
Attendo foto, allora^^ (mi sa che non è stato un bell'affare chiamarlo come quel mostriciattolo tigrato! XD Chiedi al mio Roy, vedrai che ne pensa! ^__=)

05/05/08, ore 14:51

Come è vera questa fic! E poi mi sembra adatta per uno come Roy, che secondo tutte le fan aspetterà e aspetterà e aspetterà... oddio, non lo compatisco! Brave come al solito!
Aduah! >v<

05/05/08, ore 14:21

E' bellissima, malinconica, mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca! Una descrizione perfetta in così poche parole, sono davvero allibita, mi è piaciuta tantissimo! Solitamente non mi piacciono i drabble e quindi li leggo così tanto per fare, ma questo era davvero splendido! Complimenti vivissimi!!