Vecchiaia
di The Edge

03/12/13, ore 18:11

Ciao ^^ la tua flash è davvero dolce e malinconica. Lo ammetto, non amo vedere dei finali drammatici su questa coppia. Sono così simpatici e ironici insieme che me li immagino a insultarsi e poi a perdonarsi - ehehe *^* - , eppure mi è piaciuto molto leggere questo breve addio, così triste e tenero.
Devo ammettere che è piuttosto insolito leggere una ZoSan così malinconica, ma entrambi i personaggi sono rimasti IC - gli insulti e l'amore di certo non mancano <33 - :D mi hanno sciolto il cuore: stanno insieme da cinquant'anni *ww*
Il finale è bellissimo, spprattutto l'ultima frase ^^
Mi è piaciuta molto la tua storia, ti faccio tanti complimenti ^^
Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto, magari una ZoSan :D

Mimi

01/12/13, ore 21:50

Come è triste questa storia ma anche molto bella, mi ha lasciato una grande malinconia ma vedere Zoro e Sanji sempre gli stessi dopo 50 anni mi ha scaldata il cuore <3
Però povero Zoro senza il suo Sanji cosa farà T.T
Ciao e complimenti ^^

Sweetmartini

01/12/13, ore 18:28

ciaossu :D
oh no Sanji T.T ke triste questa fic T.T ma allo stesso tempo l'ho trovata dolcissima e bellissima :D
cioč Zoro e Sanji ormai vecchi ke dp 50 anni stanno ancora insieme e ci starebbero ancora se nn fosse x la morte di Sanji T.T
la frase finale in cui dice ke "Un piccolo sorriso era rimasto immutato sulle sue labbra ormai fredde" l'ho trovata bellissima *^*
complimenti ;D
ciaossu :D