Di campeggi, debolezze e compagni impiccioni.
di Vals Fanwriter

10/12/13, ore 13:46

Uhm.
Vals?
Okay...
Sto *lentamente* processando.
Allora.
Amo il finale aperto. Tanto. <3 Nel senso che poi ognuno é libero di immaginarseli come vuole.
Ma sono rimasta o.o dal *tuo* Hunter.
In bene sia chiaro. U.U
A presto <3
Ciao ciao baci baci

02/12/13, ore 16:39

Ciao :)

Piccola premessa: io non ho mai letto niente di tuo, probabilmente perché tu scrivi principalmente Seblaine e Thadastian e io shippo Kurtbastian e Huntbastian (ahimè siamo gli opposti .-. ), però quando mi hanno consigliato questa OS non ho potuto fare a meno di apprezzarne la bellezza, per cui anche se forse per te è un semplice esperimento, ci tenevo a ringraziarti. :)

Il tuo stile mi piace molto, lineare ma allo stesso tempo arricchito.

Apprezzo anche la decisione di scrivere dal POV di Hunter, immagino sia molto difficile dato che Glee non ci ha detto niente di questo personaggio, se non che non è nemmeno lontanamente bicurioso, cosa che a questo punto non è neanche vera. Però rimane un personaggio interessante, soprattutto quando vengono descritte le sue debolezze.

L'iniziativa del campeggio è molto dolce, quanto vorrei rivedere gli usignoli così affiatati come in questa fic, che cantano davanti a un falò prima di addormentarsi e anche se non indossano l'uniforme sono comunque una squadra.
E infatti, come Trent ha pensato, attraverso questa scampagnata possono legare e ricucire vecchi rapporti.

(Per quanto io detesti il campeggio, alla proposta di 24 ore con tutti gli usignoli > zaino in spalla e scarponcini indossati)

Eh oh, le interazioni Hunter/Sebastian. Avrei voluto vedere approfondita la loro amicizia, giusto per capire cosa abbia portato Seb a "sottomettersi" al nuovo arrivato. Ma qui più che amicizia c'è maretta, c'è il solito Sebastian dalle battute taglienti che ti fanno cadere le braccia.

‹‹È biondo.››
‹‹È Sterling.››

Molto bello anche l'accenno ai Niff, ovviamente Nick ha pensato a Jeff, ed è bello che sia Hunt che Seb abbiano deciso di giocare assieme.
E che siano sulla stessa lunghezza d'onda.

E Hunter osserva, osserva gli occhi verdi di Seb, osserva le sue dita lunghe (io ho un kink pazzesco per le dita di Grant), osserva.
E di notte riflette, su tutte le cose che hanno in comune e non hanno in comune lui e Sebastian, e forse pensa cosa in effetti siano lui e Seb. Amici? Nemici?

"Smythe è naturalmente bello, te lo strappa dalla testa quel pensiero anche se non vuoi, anche se ti stai sforzando di non pensarlo."

Eh. Confermo. Sebastian/Grant è bello. Hunter non deve necessariamente essere gay o bicurioso per affermare ciò. Sebastian è bello, e uno si innamora anche della bellezza.
E Hunter si sente attratto dalle sue labbra come con una calamita, e come biasimarlo?

E Hunter bacia, e Sebastian tocca. Non so chi dei due preferirei essere di più. Probabilmente mi accontenterei anche della tenda.

Mi è piaciuta molto la scena post bacio, con tutti quei pensieri confusi in testa di Hunter ma anche di Seb, l'hai trattata molto bene.

‹‹Baci tutti quelli che si infilano nella tua tenda senza permesso quindi?››
‹‹E tu ti strusci contro tutti quelli che ti baciano, Smythe? La tua bambolina potrebbe non essere d’accordo, se per caso lo scoprisse.››

Un po' mi è dispiaciuto che entrambi abbiano deciso di non approfondire questo bacio (sia in senso letterale che metaforico) ma forse è meglio così, in fin dei conti Seb ha il ragazzo, e Hunter non è ancora pronto ad affrontare l'argomento Bicuriosità.

E la scena finale é di una tenerezza assurda, con Hunter che crede che Seb sia parlando col suo "micetto" Thad e invece è un altro tipo di felino, con Seb che si improvvisa veterinario e che chiama per nome Hunter. E Clarence si merita tutta la mia stima.

Che dire, grazie per questo piccolo esperimento, ci ho tenuto a recensire perché di Huntbastian scritte bene su EFP ce ne sono sempre poche. Se mai ti venisse voglia di scrivere ancora su questo improbabile pairing, io sono qui!

Bacioni,
Giulia :)

02/12/13, ore 09:02

Vals ... oh Vals ... ma č possibile che io debba scoprirla adesso??? Cmq ... č adorabile, a dir poco adorabile *_*
un campeggio ... un campeggio dei Warbles .... che cosa ... pucciosa *_* Trent, sospettavo che l'idea fosse sua, il mio quinto senso e mezzo lo sospettava
povero Hunter ... per uno come lui il campeggio č stata una specie di tortura cinese, almeno ha quel bel gatto di Clarence *_*
indovina chi? ... l'idea era caruccia peccato che ... Niff everywhere, is destiny xD
e poi la sera in tenda, ma che caspio ha fatto Clarence per distruggere la tenda di Sebastian? sapremo mai il retroscena della cosa?
che .... ragazzo intelligente, e furbo ... cosa non si per un bacio .. e Hunter, č comprensibile, tutti amano Sebastian, uomini, donne, lavandini xD
Un bacio huntbastian va sempre bene, anche se dato quasi a tradimento ... ma si sa, con Sebā accade di tutto ... anche che uno etero come Hunter lo baci a tradimento *_*
e il giorno dopo .... all'inizio ammetto di aver pensato ad una chiamata di Thad, e sudavo freddo poi ... oh Clarence ... che adorabile micetto in difficoltā ....
quel che accade in tenda rimane in tenda xD e comunque potrebbe essere l'inizio di un'amicizia ... amica Vals ... sicura che mentre loro si conoscono meglio io posso ciccinare Clarence? Quel gatto fa venire fuori il mio istinto di gattara

02/12/13, ore 05:49

Allora prima di tutto ti ringrazio per questo splendido regalo <3 Come penso tu abbia vagamente intuito, ho un disperato bisogno di leggere huntbastian italiane, quindi lettere questa shottina è stato come trovare un'oasi nel deserto. Sei riscita a gestire i caratteri complessi di questi zucconi ancora meglio di quanto pensassi, mi sono goduta la lettura come mi godo un piatto da 14 fettine di sashimi di salmone e questo è dire taaaaaaaanto! :v

Altra premessa: perché mai qualcuno dovrebbe odiarti?! Prima di tutto è scritta splendidamente e provoca un'impennata di zuccheri nel sangue e fa sorridere come deficienti, quindi dovrebbero amarti a prescindere, e comunque... il tuo dubbio è per la ship?! LIBERTA' DI SHIPPING *va in giro con i cartelloni* No, sul serio, Valsie xD scrivere huntbastian non è reato, giuro!

Ora entriamo nel vivo della faccenda: appena ho capito dall'intro che stavi scrivendo dal pdv di Hunter ho ringraziato i cieli, perché davvero... non c'è niente che amo di più del suo punto di vista; è super complicato e contraddittorio a volte, perché lui stesso ha tanti dubbi e nasconde cose persino a se stesso, ed è tenerissimo perché ha questa autoconvinzione di essere il più bravo, il più forte e il più furbo di tutti (ma alla fine il più furbo è Seb :v), ma al tempo stesso non so come è quasi ingenuo alle volte e a tratti si trasforma in un bimbo col broncio, come quando ha fame e riesce a pensare praticamente solo agli spiedini per tipo 40 righe xD

Clarence è il suo punto debole, lo sarà sempre, ed è una cosa adorabile perché ho sempre sentito dire che chi ama gli animali non può essere cattivo e questa è la dimostrazione che Hunter fa l'orsone furioso, ma in realtà è tutta apparenza.

Amo il fatto che si crei questa strana intesa tra lui e Sebastian, già da quando indovinano entrambi che si tratta di Jeff (A proposito, Nick?! :v Fai pena a quel gioco!), ma soprattutto amo il modo in cui Seb lo stuzzica in modo sottile, quando gli mangia lo spiedino e già lì si capisce dalla reazione di Hunter che quella che prova per Seb non è indifferenza.

"Magari loro si sono accorti che lui mi coinvolge, che in maniera forse poco ortodossa e dannatamente fastidiosa, lui riesce a farmi diventare parte del gruppo."

Non è adorabile?! Mentre si fa i viaggi mentali come una scolaretta alla prima cotta? *O* Clarington, ammettilo!

"Lo bacio. Spengo il cervello e lo bacio. E faccio attenzione a fare piano, a lasciare carezze delicate per non svegliarlo e farlo durare comunque il più a lungo possibile, perché nel momento in cui ho toccato le sue labbra, ho avvertito una sensazione strana. Un misto di batticuore e piacere e paura, e non sono sicuro di volerne fare a meno adesso."

Ha paura. Patatino, lui è terrorizzato ç_____ç

‹‹Baci bene, comunque.›› Just so you know... qui ho squittito :v

La scena finale è l'apoteosi della dolcezza, Clarence è il solito combina casini, ma in questo caso è un bene perché in un certo senso è lui ad avvicinarli, no? E il modo in cui Seb si prende cura di lui, cercando di aiutarlo awwww non è senza cuore, dai. In fondo tutti amiamo Clarence.

Valsie, ti prego ti prego ti prego, me ne scrivi un'altra?! :v

Nym

01/12/13, ore 20:49

Sogno o son desta, é davvero un'Huntbastian questa?!
Sai che mi hai reso una bimba molto felice?!? No giuro! I miei bimbi in campeggio insieme e per colpa di Clarence (qua la zampa!) sono "costretti" a dividere la tenda.

"...perché non l'ho mai visto così tranquillo e silenzioso e-
Bello."

Probabilmente ti é arrivato l'eco del mio aww quando ho letto questa parte!
Dovresti scrivere più Huntbastian, sai?! Il mondo ne ha davvero bisogno (io e Nym soprattutto! XD)
Complimenti e grazie per questa storia! :)
un bacione
M