The master and servant
di Julia of Elaja

08/07/15, ore 00:01

DONNA, MUOVITI A CONTINUARLA....

No seriamente voglio un'altro capitolo adesso AHAHHAHA spettacolare davvero.

03/01/14, ore 20:51

Wow... scrivi davvero benissimo! Anche io sono una grande fan di Dragon Ball e soprattutto della coppia Bulma-Vegeta. Non vedo l'ora di sapere in che consiste il gioco (anche se, dal nome, ci si può immaginare qualcosina...) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa ff... ciao (:
shadowkiss16

05/12/13, ore 23:26

Buona sera! :D
Io sono sempre stata convinta del contrario: che Vegeta nel periodo prima della saga di Freezer fosse un simpaticone: rideva sempre, e non conta lo facesse come un pazzo, l'importante era che rideva ed era instabilmente felice. Poi dopo diventa un musone. xD
Ma ciò non c'entrava poi nulla col capitolo in fin dei conti, anche all'inizio dei conti forse...
Che carina Bulma! Sembra una bimba di cinque anni che va dal compagnetto per domandargli se la si trova simpatica, mi ha fatto sorridere questa scena, anche perchè Vegeta si è comportato con un orgoglio normale, non ha fatto mica saltare in aria la terra. Perchè tutti lo estremizzano? D:
Mi vuoi proprio fare soffrire? Stacchi sul più bello!
Ma ora sono proprio curiosa circa la risposta: immagino quale sarà, ma vediamo come riesci a giustificarla per non farla sembrare OOC per l'opinione generale, sono proprio curiosa. =)
Complimenti e alla prossima carissima! <3

05/12/13, ore 00:19

Ciaoo bellissimo capitolo :)
Continuala al più presto e alla prossima :)
BonBon15

02/12/13, ore 23:40

Ciaoo carina.....mi incuriosisce.....
Continuala al più presto e alla prossima :)
BonBon15

02/12/13, ore 21:23

Buona sera :) recensisco con un giorno di ritardo ma questo è il mio stile non ti preoccupare, però ci tenevo a farlo.
Ancora non mi sento di sbilanciarmi, penso che hai uno stile di scrittura piacevole e scorrevole e questo mi piace parecchio e penso che hai avuto molto coraggio a intraprendere una storia in cui ci saranno dei rapporti di sottomissione e quindi buona fortuna! Perché avrai le avversioni di tutti i romantici che ti diranno "lui la ama lei e speciale e la tratta da principessa e poi Bulma e così forte! "
Può pure essere una donna forte e indipendente ma un saiyan assassino e mercenario dite che non lo è di più?
Rapporti strano e poi vuoi o non cuoi in ogni coppia c'è sempre qualcuno di superiore: l'uomo in muscoli, la donna in scaltrezza, ognuno con le sue. XD
Sto dicendo stronzate però continuerò a leggere anche perché spero e penso non sia la solita solfa. :)
Alla prossima bellezza ♥