Let it snow
di StruckedGirl

24/12/13, ore 13:01

Adoro un sacco quei due!
Questa shot è molto dolce e leggermente malinconica a modo suo; i trafiletti che iniziano con versi di Let it Snow poi sono la ciliegina sulla torta, danno secondo me un perfetto completamento al tutto e non rendono per nulla incomprensibile il testo nè scomoda la lettura, anzi.
Baci e buon Natale,
Flam.

20/12/13, ore 21:23

Hey! Scusami il ritardo ma eccomi qua. XD

Se dico semplicemente che l'ho amata?
E' la perfezione cwc Magnus e Alec (manco a non dirlo!) sono i miei personaggi preferiti e in questa fic li hai trattati in un modo eccezionale, dico sul serio.
Non ci sono errori grammaticali e la lettera è molto scorrevole, e una fic che si legge bene è sempre molto apprezzata.
E quindi, boh, sei bravissima! *-*

xx, Brandibuck.

01/12/13, ore 19:07

buonasera bella c:
alors, visto che noemi è passata all'istante in cui l'hai pubblicata, ecco la mia recensione per questa os ehe. dunque, se devo essere sincera non pensavo che potesse essere una fic così.. così... fluffosa, come hai detto tu stessa oggi, credevo che stessi scrivendo qualcosa di molto meno carino e quindi sono felice di farti tutti i miei complimenti. :3
è davvero adorabile questa os, bellissima e dolcissima, proprio non me l'aspettavo e.. basta, non ho trovato errori.
oramai ti adoro, il caso è chiuso.
baci

01/12/13, ore 18:34

*_*
Ok, super recensore di MALEC pronta per questa recensione!
Ok, l'ho trovata davvero davvero davvero davvero bella!
Sappi che io sono la tizia che recensisce tutte le MALEC del fandom, credo che ormai mi conoscano quasi tutti gli altri shippatori ^//^!
Comunque davvero carina!

Bacioni,
Cure Ari

01/12/13, ore 18:21

AAAAAAAAAHHH, SILV.

Questa os è una cosa meravigliosa, per raziel!
È così dolce, i Malec sono così fottuamente dolci.
Insomma.. Alec (vestito di verde, gente, con un colore!) che guarda la neve, e Magnus che lo abbraccia da dietro, e lo implora di restare, e Alec che vuole restare ma sa che non può, ma sa anche che alla fine resterà comunque, perché non può resistere al suo Magnus, ai loro baci.. DIO, LA PERFEZIONE.
"let it snow" aaaah, la dolcezza di magnus lol
É una cosa bellissima, dolcissima, stupendissima. Davvero.
Ok, adesso ti costringerò a scriverne un'altra, subito, nau, ok? ok.
No, perché  io ti amux troppo silv, lo sai. E amo come scrivi, quindi.. SCRIVI.

okok, mi dileguo, saaaaao silv
one