I primi dieci
di TeddySoyaMonkey

08/12/13, ore 17:46

Idea figherrima ** già solo l'inizio mi piace!
Purtroppo sono a Roma in "gita" con amiche, e non posso dilungarmi molto :(
Mi dispiace
Vorrei prenotare se ancora possibile un civile o comunque un qualsiasi personaggio ancora disponibile.
Grazie e scusa ancora
Bacio Annie

01/12/13, ore 20:10

Oddio, è un'idea fighissima! *-* Mi piace un sacco! E ormai sai che amo il tuo stile :)
C'è ancora una ragazza libera per me? Se no va bene anche un ragazzo o un addestratore.
non vedo l'ora di vedere approfondito questo aspetto della vita dei favoriti!
ily

.......
........
.........
..........
E io che volevo essere originale e trasgry.
Cioè, ero partita tutta in quarta a dire "Via, piglio un maschio che tanto nessuno li prende mai all'inizio, visto che non so per quale scherzo del destino le femmine calamitano sempre l'attenzione *fischiettante e già vittoriosa*" e invece arrivo e puff, mi ritrovo quasi tutti i maschi presi e voilà. Karma, ma tu proprio mi vuoi male sì? eWe
Comunque. Io mi piglio un ragazzo, se è ancora libero (deve esserlo, non so se ci siamo capite u.u).
Non posso farti una recensione degna di questo nome, perché sono in sclero da anime *Leeevyyy </3 (al che ti chiederai: ma chi minchia è? .w.)* e quindi il mio cervello sta mentalmente e corporalmente fuso.
Ora.
Ci sta da notare che non ho mai neanche recensito qualcosa di tuo, quindi la tua ombra che mi incombe dietro - perché lo sta facendo, lo so - mi inquieta assai - masai masai. Tuttavia, nonostante la voglia di darmela a gambe sto qui e faccio la brava bimba recensendo. u.u
Io stessa ho cercato di immaginarmi miliardi di milioni di volte come potesse essere la vita nell'Accademia del Distretto 2 e poi arrivi tu e con ... uhm... *va a contarle* ... 8 righe che mi fai un lavoro stupendo. *°°°°°*
Ma penso di venerarti, tipo, anche se probabilmente lo sai già. uwu
Mi piace come è scritto; mi piace la rassegnazione di tutti gli allenati che hanno visto prevalere queste dieci misteriose figure - muahahahah.. ops. -, i loro idoli in un certo senso, senza poter far niente; mi piace il fatto che alla fine gli sforzi di nove verranno sacrificati in nome di un uno perfetto.
Mi piace, mi piace e mi piace.
*la trascinano via mentre lo ripete cantilenando*
Detto questo me ne torno nel mio angolino nerd a disperarmi sulle mie OTP distrutte - senza preoccuparmi del biliardesimo di schede che debbo scrivere, pfui. </3
May the pity be ever in your veins. u.u
Sayonara. :3
Martichan97

01/12/13, ore 18:50

*radar* Interattiva figa! Interattiva super figa!
Che idea figa! Cioè proprio mai vista!
Dato che nella tua altra interattiva la mia piccola è deceduta al bagno di sangue credo che ritenterò qua(anche se non è la stessa cosa <3)
Io vorrei una ragazza .. se ancora libera... <3
Fammi sapere :D
Clary

01/12/13, ore 18:50

Allora questa interattiva mi pare ben scritta e molto originale, mi veniva voglia di rileggere le stesse frasi molte volte per quanto erano poetiche ed interessanti.
Detto ciò vorrei prenotare  uno degli addestratori (donna possibilmente).
Scusami per la recensione microscopica, ma sono di fretta.
Alla prossima,
Life

01/12/13, ore 18:45

Parliamone, questa idea è geniale.
L'accademia del 2 è un posto che mi affascina da matti, anche se avevo sempre pensato che si usasse il metodo "chi vuole si offre poi lanciamo la monetina", ma anche le selezioni sono un idea carina (e forse più realistica ù.ù)
Sai già che venero il tuo stile e le tue idee, la descrizione è drammatica al punto giusto e mi sento in pensa per tutti i poverelli scartati ç_ç
Prenoto una fanciulla aspirante tributa, bao!

01/12/13, ore 18:44

Wow questo prologo è stupendo, adoro il linguaggio poetico e intenso che hai utilizzato *^* E ribadisco che questa tua idea è bellissima e originale, sono davvero curiosa di vedere cosa verrà fuori <3
Mi piace molto, davvero, mentre leggevo avevo davanti agli occhi la scena descritta. Mi pare sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo e posso dirmi veramente ammirata.
Dunque, se posso vorrei prenotarmi un bimbo tra i cinque futuri tributi maschi, che ho già un mezzo piano con darky riguardo i nostri personaggi.
Attendo istruzioni ;)
Bao <3
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:45 pm)

01/12/13, ore 18:27

Insomma, non posso non partecipare ad un'altra tua interattiva, visto e considerato che l'altra la adoro♥
Questa idea mi sembra molto originale, troviamo un contesto diverso, gente ancora più agguerrita e quindi aspiranti Favoriti, un'Accademia, degli addestratori e anche una trama abbastanza diversa dalle solite interattive.
Quindi mi prendo una ragazza, anche se sarei fortemente tentata di avere tra le mani un addestratore. Per ora segnami con una lei, se cambio idea in tempo te lo faccio sapere :3
Il prologo mi è piaciuto molto, è breve ma serve molto a farti entrare nell'atmosfera che ci hai proposto: si prospettano combattimenti, risse, odi mortali, vendette e gare in quantità. Non vedo l'ora di saperne di più, muoio dalla voglia di leggere altro *^*
A presto♥

Ivols
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:29 pm)

01/12/13, ore 18:22

Eccomi qua! Trovo l'idea geniale e scritta bene. È interessante e mi piace molto il concetto di delusione sottolineato, che è tipico del distretto, e anche il senso di attesa che rimane dopo la delusione iniziake. Perché anche se non sono entrati nella classifica, gli altri ragazzi vanno a seguire i fortunati, probabilmente curiosi di vedere chi saranno i due fortunati... almeno io ci ho visto questo, poi magari sono totalmente fuori strada xD certo il clima di ansia, e il divario tra la felicità dei pochi, rispetto alla vergogna dei molti è evidente e l'hai resa benissimo. Detto ciò, perdona i farneticamenti... Vorrei un ragazzo da poter creare a puntino, felice di essere fra i 10 ^^
Complimenti per l'idea e per come è presentata, fammi sapere,
JD
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:39 pm)

01/12/13, ore 18:20

AAALLORA.
Premessa per andare d'accordo:
1. Mi piacciono gli elenchi puntati
2. Non ho capito in che Distretto siamo, se 1, 2 o 4
3. La mia idea vale solo per il 2
4. Ho altre 45864165463424184 millanta mila schede per le mani, quindi me la prenderei comoda
5. Vorrei una ragazza

...

Detto ciò, mi piace parecchio l'idea di parlare dei dieci "fortunati" ragazzi che sono candidati a tributi nelle Accademie. E' qualcosa di nuovo, mai visto. Penso sia davvero un ottimo spunto anche se, personalmente, non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverci sopra.
Mi è piaciuto molto anche come hai parlato in questo -brevissimo come è giusto che sia- prologo: il senso di vuoto del foglio solo, la delusione dei non selezionati, l'angoscia e la voglia di gloria dei dieci, l'orgoglio che li spinge a combattere.
Davvero, mette ansia. Ma TU metti sempre ansia, quindi va bene.
Una domanda: poi dirai anche chi sono i due selezionati e racconterai in breve (anche solo un capitolo) dei loro giochi, o lascerai tutto in sospeso?

Ci sentiamo su faccialibro♥
Ariii e Adolf, la koala

01/12/13, ore 18:16

Oh, my Teddy! Sei un genio! Credevi che non partecipassi? Povera illusa. Hai avuto un'idea fantastica, davvero. A parte che di per sé scrivi benissimo, e fai venir voglia di leggere per ore e ore una stessa frase, sei pure originale. Quindi, quest'interattiva è sulla sfida fra i tizi che si contendono il posto di volontari per gli Hunger Games, vero? Sa molto di Divergent, ma in senso positivo. É interessante. Non morirà nessuno, però! E ciò non va bene :c Ma magari qualcuno ucciderà gente random per allenamento