Amore Paziente
di moon89

18/04/09, ore 03:06

Bella... molto toccante.. Hai compreso in pieno i sentimenti di Goku e, cosa ancora più straordinaria, sei riuscita a trasmetterli alla perfezione anche a me, lettrice come tanti. Complimenti davvero, blackygrace.

09/04/09, ore 14:33

in attesa che The Leader venga aggiornata (!!!!) mi sto dedicando ad altre tue ff, quindi non spaventarti se vedrai altri miei commenti XDD
bellissima questa shottina, molto dolce, e molto "vera". Le parole "amore paziente" descrivono perfettamente il sentimento di Goku, che per me, oltre ad avere appunto la pazienza di un santo, ha pure un cuore grande come una casa! kiss

29/10/08, ore 23:06

Bella! Bavvero bella! Lo so anche io com'è l'"amore paziente" eh già... Davvero stupenda, mi ha fatto tornare alla mente vecchi ricordi ^^ Un kissone by Elly!

08/05/08, ore 15:19

Una fanfiction breve, ma molto, molto bella. Hai inquadrato perfettamente il personaggio di Goku, con quel suo "amore paziente". Davvero una bella riflessione, che colpisce. Bravissima! <3

05/05/08, ore 18:48

Oddio, quant'è bella e soprattutto quanto hai ragione. E' vero, anzi veissimo, quel povero cuccioletto di scimmia non fa' chesopportare tutti i silenzi, le parole crudeli, i modi scurrili...insomma la misantropia della quale è affetto il nostro bonzo dai conturbanti okki viola. Sono felice che cmq la fic non sia conclusa, e dalle frasi finali, qualcosa mi dice che la prossima aggiornazione sarà sicuramente interessante, non ved l'ora di leggere il resto. Ancora,tanti, tanti complimenti