Almost Is Never Enough.
di Dreaming_fearless

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/14, ore 19:24

capisco che per justin si sia portato più in là con lei che con le precedenti ragazzi. non vuole dare nessuna importanza a ciò che poi sarà una storia d'amore, spero e credo lol. vuole solo vivere questa cosa, qualunque cosa sia

07/04/14, ore 13:21

Ho letto il capitolo ieri sera e credimi è stata la più bella nottata di sempre dopo averlo letto.
Lo adoro, ci sono pochi errori, ed è scritto molto bene.
Justin è diventato molto tenero, l'ha fatto divertire molto e lei lo ha baciato** ((era il minimo)).
Mi piace, mi piace tanto! Devi assolutamente andare avanti!
Saró sempre pronta a recensire perché so quanto siano importanti per te i pareri.

06/04/14, ore 20:35

Grazie è davvero bellissimo appena puoi continua perché scrivi davvero bene,non preoccuparti degli errori assolutamente..alla prossima ti ringrazio ancora baci♡

31/03/14, ore 21:02

Ciao bella, ti avevo promesso che avrei recensito appena potevo farlo ed ora eccomi qui.
Adoro la tua storia, così dark, misteriosa e poi Justin mi piace quando è versione bad-boy.
Il capitolo è scritto molto bene, pochi errori ma come hai detto anche tu sono solo di sfuggita; per il resto è perfetto!
Sei brava, complimenti.

31/03/14, ore 18:35

mi piacciono le situazione che crei tra i due. spero solo che questa storia possa essere originale perché per ora non vedo nessuna somiglianza con altre storie.

30/03/14, ore 23:25

È davvero stupenda la tua storia e tu scrici davvero benissimo spero che tu possa xontinuare al più presto <3 <3

30/03/14, ore 20:14

Oddio sei bravissima!SEI IN ASSOLUTO LA SCRITTRICE PIÙ BRAVA DI EFP.Ti prego aggiorna al più presto!

30/03/14, ore 18:42

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia e la trovo veramente interessante:) non ci sono molti errori di grammatica, ma senza offesa, ti consiglio di controllare meglio il capitolo prima di pubblicarlo:) scusa se sono ripetitiva, ma la storia è mooooolto bella e la trama è intrigante. James, fin da subito, mi è stato sulle palle. (scusa il termine, lol.)
Spero che potrai continuare presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, lol.
-Kiara, x.

26/03/14, ore 08:50

Aggiorna subito ti pregoo!! Amo la tua storia è perfetta unica E TU! Scrivi da DIO! (ti sembrerò una pazza ma sei stata tu a dire che dobbiamo essere meno timide LOOOL) Ti prego dimmi che tra quei due esseri perfetti succederà qualcosa di sisbsjsjsj nel prossimo capitolo AGGIORNA PREESTO Presto Presto presto Ti preego UN BACIONE ;)

25/03/14, ore 20:03

Ehui sei bravissima continua al più presto <3 <3 <3

25/03/14, ore 19:07

ciao, volevo dirti che la tua ff la seguo dall'inizio e la adoro, mi piace davvero tanto come scrivi e la trovo particolarmente interessante. sei l'unica ff che seguo oltre a quella di una mia amica perchè tendo ad essere molto pignola quando si tratta di leggere.
volevo dirti che ti capisco, che capisco perfettamente come tu ti senta perchè anche io sono un scrittrice e piu vado avanti e piu i commenti diminuiscono, meno ho ''voglia'' di andare avanti perchè penso, come nel tuo caso, che non sia abbastanza bella e interessante.
sono la prima a chiederti scusa se non lascio le recensioni ma a volte non ne ho tempo.
ti prego però continua a scrivere perchè hai un grande talento che sarrebbe se no sprecato se lasciato a marcire li, in un angolo del tuo cuore; sfruttalo, consumalo e continua a scrivere solo per il piacere di farlo perchè è questo che conta.
so che è dura quando sembra che a nessuno interessi ma continua a farlo ti prego.
spero leggerai presto questo commento, io ti prometto che d'ora in poi cercherò di ritagliarmi piccoli momenti per lasciarti una piccola recensione, ci provo perchè so che è importante per crescere, per migliorare.
continua e sfrutta al massimo il tuo dono.
un bacio
-smilejustin_98

25/02/14, ore 21:21

Inizio col dirti che mi dispiace da morire per tua nonna, purtroppo so cosa vuol dire e non è una bella sensazione, quindi sappi che non è un problema se ci metti un po' ad aggiornare.
Passando al capitolo, non so se l'ho già detto, probabilmente sì ma fa lo stesso, amo Izzy e Justin. Sono diversissimi, come il bianco e il nero, il fuoco e l'acqua, il giorno e la notte, ma si completano in un modo così dolce, che non è possibile non adorarli insieme. La ragazza, nonostante sia timidissima, con lui sa avere anche le palle, come quando gli ha sbattuto la porta in faccia. In quella scena l'ho amata, ti giuro!
E poi... vogliamo parlare del fatto che entrambi vogliano passare del tempo con l'altro, anche se la cosa non gli va bene? Che amorini, sono cotti a puntino e non lo vogliono ammettere! Comunque, finalmente si sono baciati. Anzi, lui l'ha baciata, e poi lei c'è stata. Amo l'effetto che entrambi hanno sull'altro, e amo ancora di più il fatto che Justin passi dall'essere il più stronzo di questo mondo all'essere una torta al cioccolato. E' tipo un Oreo, il famoso biscotto: amaro e duro all'esterno, e morbido e dolce dentro. Che ccccarino!
Aspetto il continuo,

@31luglio

25/02/14, ore 10:06

Heilá,
prima di tutto, vorrei dirti che in questi capitoli non ho notato alcun errore di grammatica che sia notevole. Però attenzione alla punteghiatura, a volte scrivi periodo brevissimi e altri lunghi, dopotutto questo è un problema abbastanza normale e frequente. Parlando di trama devo ammettere che mi hai spiazzata. Sono un tipo che ama leggiere storie d'azione, violente e di avventura. La tua in un certo senso lo è, e sono felice che tu non abbia fatto 'fare bunga bunga' ai protagonisti già al secondo capitolo, cosa che trovo tremendamente oscena e alquanto schifosa. Sai, cercando questo tipo di storie su Justin, quelle in cui il protagonista non è un malato sessuale, sono rarissime. Racconti le vicende abbastanza bene.

Spero riuscirai ad evolvere questa storia in maniera ancora più realistica e meno prevedibile, perchè (non sottovaluto le tue capacità) molto spesso le storie così si trasformano in banali. La tua per ora non lo è e spero con tutto il cuore che non lo diventi. Mi stai simpatica (mi è bastato leggere le tue note d'autore) e spero che tua nonna stia bene. Vai oltre al pensiero della malattia e cerca di viverti il tutto al meglio possibile, lo puoi fare :)
Ricorda che:
'Il potere spirituale della volontà dell’ uomo è in grado di superare tutti gli ostacoli'
(-Bruce Lee)

bacioni,
Alice
x

24/02/14, ore 21:28

Mi dispiace molto per tua nonna davvero, la mia è morta di tumore! :'( Ma passando al capitolo lo adoro è bellissimo *-----* Continuaaaa! <3

23/02/14, ore 22:59

Alllloooor, questa capitolo è il top e mi lascia con il fiato sospeso, sicuramente.
-sono troppo shippabili.
-adoro la loro differenza di altezza.
-lui è amorevole.
-lei si è lasciata andare e quindi>>>>

Non riesco a trovare una parte preferita da incollare qui e commentare capisci? tutto il capitolo è bellissimo *^*
ma io voglio commentare qualcosa, quindi
uno di miei pezzi preferiti è sicuramente la parte in cui si baciano, perchè sono così belli ?? cioè ---
l'altra parte che adoro è il pov di Justin, in generale mi piacciono tutti i suoi pensieri e sono contenta che tu parli anche attaverso lui (?)

Hai scritto come sempre benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* (y)

--secondo me hai fatto bene a scrivere per distrarti, ma mi dispiace davvero tantissimo per tua nonna :cc <3--

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]