A New Beginning

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/14, ore 16:33

WOW! :D
Bambina! Cucciola!
Non vedo l'ora di vedere Billie diventato papà, chissà come sarà...
Belle tutte le canzoni che hai inserito nella storia, ogni volta che le vedevo andavo su youtube e me le mettevo come sottofondo XD
Mi viene l'ansia da prossimo-capitolo così!
A presto <3

05/04/14, ore 14:51

Ed eccomi di nuovo, puntuale come un orologio svizzero ( un po' rotto, forse)!
Ok, devo dire che la mia decisione precedente di fare la recensitrice professionale e di non spoilerarmi la storia è stata una saggia pensata u.u
Ho letto questo capito ascoltando Foreverly allo stereo, quindi direi che sono entrata decisamente nell'atmosfera lol
Ho sinceramente amato particolarmente questo capitolo, non tanto perchè (FINALMENTE ABDIHCBAIDHCWBD OSEREI DIRE) si sono chiariti, ma soprattutto perchè ho apprezzato particolarmente la scelta delle canzoni. Credo che abbiano rispecchiato in pieno i sentimenti, le emozioni e tutto ciò che è stato messo in gioco in questa storia, senza contare che sono canzoni meravigliose, quindi, BRAVA *clap clap*
Coooomunque, have I already said CHE AMO WILLOW?!?
No, cioè, AWWWWWWWW, BAMBINOBAMBINOBAMBINOBAMBINOBAMBINO *prende fiato* PARGOLETTOPARGOLETTOPARGOLETTOPARGOLETTOPARGOLETTO *riprende fiato* PICCOLAWILLOWCHEGIRAPERCASAOPICCOLOBILLIECHEGIRAPERCASA OH-MY-GOODNESS.
No, sul serio, fai che sia sul serio una bambina, io MUOIO dalla voglia di vedere Billie fare il papino-geloso-tenero.
Ci stavo pensando proprio stamattina mentre mi preparavo per andare a scuola, che mi piacerebbe vedere Billie alle prese con una figlia femmina, penso che sarebbe tipo la cosa più tenera del mondo. E poi, voglio dire, lui ha quarantadue anni e Adie ne ha quarantacinque (quasi), LA COSA È ANCORA FATTIBILE, SSSSU.
Anyway, ehehehehe, Willow, you naughty girl. Chissà cosa sarà mai quel "ci mettiamo al lavoro su altro", awwwww.
Ok, non ci sto più con la testa.
Comunque, a me l'inserimento di alcune canzoni è piaciuto, non ha danneggiato in alcun modo il capitolo, anzi, a mio parere aiuta a capire meglio un sacco di cose sottintese e non dette.
E poi, voglio dire, siamo in un fandom di musica, chi è che potrebbe mai non apprezzare?
Sapere che ci saranno ancora pochi capitoli e poi la storia di Willow e Billie sarà finita mi ha intristito quanto venire a sapere che l'anno prossimo David Letterman si ritira. E ti giuro che sapere del ritiro di Dave mi è dispiaciuto TANTO, io ho una stima e un'adorazione infinite per quell'uomo.
Eeeeeh, va beh, cose che capitano.
Comunque, sappi che continuerò a seguirti, ti adoro troppo per non farlo u.u
Un bacione,

05/04/14, ore 14:30

Sono imperdonabile, lo so, ti chiedo perdono, dammi le mie cinquanta frustate e andiamo avanti, pls çwç
No, davvero, faccio schifo. È che sono impegnata da dio in questo periodo e faccio fatica anche a trovare il tempo per andare in bagno (?)
Poi, beh, sono stata in gita con la classe per una settimana, a Budapest... Una settimana con un wi-fi di merda, disponibile solo al mattino e alla sera, STAVO SCLERANDO.
Però, beh, come si suol dire, meglio tardi che mai, no? Here I am.
Non ho ancora letto il prossimo capitolo, per evitare di spoilerarmi la storia e dare un giudizio contaminato a questo capitolo, notare la mia professionalità infinita u.u (Seh, OVVIAMENTE)
Aw, è un bel capitoletto calmo, tenero e rilassato, questo, come piace a me *^*
Mi piace l'idea di uno scantinato/soffitta/qualsiasistanzapienadiscatoloni, dove Billie (e Willow, in questo caso) tenga i suoi ricordi... È una cosa che mi sono sempre immaginata come reale, mi spiego? Cioè, secondo me, Billie ce l'ha davvero un posto così, a casa... E deve essere incasinato e disordinato da morire, vedendo lui lol
Sono impaziente di vedere Billie e Willow lavorare all'album, saranno perfetti insieme, lo so *^*
Quel "tesoro, io andrei a dormire" mi ha ucciso, non so perchè, forse perchè sentire loro due chiamarsi in modo affettuoso, dopo capitoli e capitoli in cui manco si guardavano in faccia, boh, mi fa gnagnare (?)
Ok, non so cosa voglia dire gnagnare, ma va bene così.
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono impaziente di vedere come si evolve la situazione.
A tra poco!

Fede <3

22/03/14, ore 17:40

Yeeeeeee! nuovo capitolo, non aspettavo altro! :D
Spero che Willow e Billie ritornino ad essere sereni perchè questa coppia mi piace molto... e non vedo l'ora di altri colpi di scena!
Ci vediamo al prossimo capitolo, cercherò di recensire al più presto

21/03/14, ore 11:11

Hola!
Te l'ho detto che avrei recensito prima questa volta, anche perchè un capitoletto così puccioso non potevo non recensirlo in fretta çwç
Allora, sebbene io ami i momenti diabetici, la cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è il ragionamento di Billie, mentre guarda Willow suonare la chitarra. Sono pensieri così pieni d'amore, cioè, mq, ma, ma AWWWWWWWWWWWWWWW!
Capiscimi, ho aspettato non so quanti capitoli per vederli insieme, questi due sono la ggggggioia insieme *^*
Anyway, tuttavia, ci sono anche vari momenti pucciosi che mi hanno fatto sciogliere come un gelato al sole.
Primo tra tutti quell'abbraccio, l'ho amato, sul serio.
Concordo con i pensieri di Billie, alla fine: il sole tornerà a splendere, ne sono sicura. E IO STO ASPETTANDO CON ANSIA CHE SUCCEDA.
Tranquilla, non voglio metterti pressione. No no. Nel modo più assoluto.
...
PUBBLICA PRESTO, PLEASE.
Un bacio,

18/03/14, ore 13:21

Ti prego, perdonami. Davvero, tu non mi vedi, ma sono inginocchiata, faccio schifo çwç
Però, va beh, adesso sono qui, quindi, come si suol dire, CIANCIO ALLE BANDE (o era bando alle ciance?)!
Alors, è un bel capitoletto. Mi dispiace che non ci siano momenti Willie (nuovo termine coniato da me in questo preciso momento, Willow+Billie), perchè sai quanto amo i momenti diabetici, ma mi è piaciuto comunque vedere interagire Joey e Willow. Insomma, se penso che fino agli ultimissimi capitoli di Just Because I Really Love You si odiavano (o, perlomeno, Joey sopportava poco Willow), vederli così vicini e sapere che cenano insieme almeno due volte al mese è una bella cosa, I approve u.u
Ho deciso che ribattezzerò Joey "il Saggio", dato che in questo capitolo mi ha fatto molto Gandalf/Albus Silente lol
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, è vero, per quanto un minimo Billie e Willow si siano riappacificati, non hanno ancora chiarito un bel fico secco di niente... Ergo, DEVONO FARLO. PUNTO. NON AMMETTO REPLICHE. PARLATEVI. AMATEVI. PEACE AND LOVE.
No, beh, sul serio. Il non parlarsi è la cosa peggiore in una relazione, so, non va bene, DIALOGO, GENTE, "dià+lògos", ATTRAVERSO LE PAROLE, PARLATE.
Vah, ti ho messo pure l'etimologia in Greco, cinque anni di classico non sono andati sprecati, allora u.u
Beh, anyway, mi ritiro nelle mie stanze, che è meglio.
Il periodo di merda sta forse leggermente migliorando (ma non diciamolo troppo forte), quindi probabilmente riuscirò a recensire in modo meno patetico... Grazie per la risposta alla recensione, ho apprezzato molto l'aiuto ♥
Complimenti, as always, e al prossimo capitolo!
Un bacio,

04/03/14, ore 21:43

Hey!
Perdonami per il ritardo mostruoso, davvero... È che è un periodo un po' (molto) complicato, sia dal punto di vista scolastico, personale e familiare... Diciamo che l'unica cosa che mi impedisce di buttarmi giù dalla finestra in questo periodo sono i Green Day (toh, che novità).
Giuro, sarò sincera, per un attimo ho anche pensato di aspettare il prossimo capitolo per recensire, per vedere se 'sto periodo sarebbe migliorato in qualche modo, più che altro perchè nello stato mentale in cui mi trovo è già tanto che io riesca a mettere insieme soggetto e verbo, ergo, ti avrei scritto una recensione di merda.
Però, giuro, mi sono sentita in colpa da morire, e quindi sono passata comunque a lasciarti una recensioncina ^^
Tutto questo per dirti che mi scuso in anticipo se la recensione non sarà idiota come al solito (anche se devo dire che Tré che mi urla nelle orecchie Rock 'n' Roll Girlfriend nelle orecchie mette di buon umore lol).
Anyway, bando alle ciance, tu non hai di sicuro bisogno di sentirti una che si lamenta della propria vita, so, il capitolo.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *prende fiato* awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
Finalmente, un capitoletto leggero e in qualche modo affettuoso, I needed it, davvero. FINALMENTE WILLOW NON È PIÙ DEPRESSA, YESSSSSSS, I'm happy.
Cioè, so che non dovrei cantare vittoria così presto, ma aaaawwwwwwwwww, cioè, almeno tornano a dormire nello stesso letto, è già un grande passo avanti u.u
Mi piace anche il fatto che stiano ritrovando l'armonia che avevano prima nel cantare insieme, dimostra che loro sono ancora lì e da lì non si schiodano (?)
La parte del "Tesoro, guarda le mie labbra quando canti" mi ha fatto pensare a Forevery e a Billie e Norah, in un'intervista hanno detto che per cantare le "harmonies" devi guardare le labbra dell'altro u.u
E anche quel "tesoro" mi ha fatto leggermente liquefare, diciamo la verità, ecco c':
Però, cavolo, proprio la sera in cui potevano fare pace mi devono andare fuori ognuno per i cavoli suoi? Ma whattafuck, porca vacca, piango çwç
Anyway, mi sento molto hopeful per i prossimi capitoli, so, lascio la recensione prima che il mio umore la rovini (?)
Brava, come sempre <3
A presto (e scusa ancora per la recensione penosa),

28/02/14, ore 15:23

molto bene, hanno fatto pace :D
Continua a scrivere in questo modo, perchè sei bravissima!
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

27/02/14, ore 19:41

cheansiacheansiacheansiacheansiaCHEANSIA!
E adesso cosa succederà?
Spero che smetteranno di litigare quei due...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi raccomando continua a scrivere se no mi fai rimanere in agitazione :D XD
A presto... <3

20/02/14, ore 18:54

Ciao, hi, hola, bonjour, sorry per il ritardo!
Scusa, davvero, ma è un periodo davvero incasinato, ci hanno messo le simulazioni di Terza Prova tra dieci giorni e io sono leeeeeeeggermente indietro. Un po' tanto indietro, ecco.
Però, come potrei non lasciarti la mia recensioncina settimanale?
Duuuunque, è un capitolo un po' di passaggio, credo, però, damn, è denso di angoscia, lo leggi e ti cominci a fare piccolo piccolo perchè BILLIE CHE DORME SUL DIVANO È GRAVE, PORCA VAAAAAAACCA.
Nope, nope, nope, eso es no bueno, this is definitely nnnnot good, QUESTO NON VA BENE.
E poi sta cominciando ad invecchiare, dormire sul divano gli fa male alla schiena :'D
Me gusta il modo in cui ragiona Joey, carra lui, si preoccupa per il padre e allo stesso tempo gli dà praticamente dell'idiota, mi fa morire c':
Ecco, parliamone, Billie rinunciatario fa girare i coglioni a elica anche alla sottoscritta, non lo sopporto quando fa il vittimista così, REAGISCI, HOP-HOP, SCATTARE.
Argh, mi spezza il cuore vedere 'sti due che neanche si parlano, really, DIMMI CHE FARANNO LA PACE PRESTO, PLS, I MIEI NEURONI NE HANNO BISOGNO.
No, davvero, mi stai torturando.
E la tortura is no good thing, you know.
Cioè, parliamone.
Già in questo momento non sono in Australia a pogare con i Green Day come dovrei e vorrei essere, NON TORTURARMI ANCHE TU, PLS, PLS, PLS *si getta per terra implorando disperatamente clemenza*
Uhm, ok.
Mi dileguo.
Al prossimo! *corre via sventolando uno striscione con scritto "NO ALLA TORTURA"*

10/02/14, ore 23:21

Oh cazzo. Oh cazzo, cazzo, cazzo.
Aspetta, eh.
Si si, aspetta ancora un attimino... Ok.
Ci sono.
*prende un bel respiro*
UN BAMBINO?!? UN BAMBINO?!? UN B-A-M-B-I-N-O?!? MA TU MI VUOI MORTA, PORCA VACCA, ALTROCHÈ.
OSSIGNORE, DEVO CALMARMI.
Dio santo.
Ok, penso che dal mio sclero di proporzioni atomiche si sia capito che DECISAMENTE non me l'aspettavo.
Cioè, da un lato, quando ho letto di Billie che le diceva di volere un bambino, mi sono tipo liquefatta all'istante e mi sono sciolta in un mare di zucchero, con tanto di unicorni che saltellavano felici qua e là. Poi, mi sono ripresa e sono andata avanti a leggere il capitolo e gnagnagnagnagna mi veniva sempre di più voglia di raggomitolarmi in un angolo e sclerare di brutto perchè hanno litigato.
Eeeh, si, me l'avevi detto che le cose si sarebbero fatte difficili, ma non ero comunque preparata a dovere (per niente) al colpo.
Sebbene sia una situazione negativa, beh, Billie geloso mi fa troppo morire dalla tenerezza, non so perchè :3
Bella (ai fini della storia, intendo) l'idea di far scoprire a Billie dell'incontro tra Willow e Ryan tramite i paparazzi. Argh, "all these damn paparazzi!", per citare Billie stesso.
Beh, si, sono sconvolta, DECISAMENTE sconvolta, oserei dire, tant'è che stavo già per andare a dormire, ma dopo una bomba a orologeria messa lì così non puoi pretendere che io recensisca con tutta calma, lo sclero doveva essere fresco fresco.
Aaaaaah, non posso aspettare, devo sapere cosa succede, cioè, GNAAAAA UN BAMBINO, UN PARGOLETTO, AAAAAAAH BAMBINOBAMBINOBAMBINOBAMBINOBAMBINO.
Ok, ci sono.
Cioè, no, non ci sono per niente, ma va bene così.
Spero che tu ti renda conto di quanto questa storia mi stia ossessionando, ed è tutto merito tuo, darling.
Al prossimo!

Fede, alquanto sconvolta.

04/02/14, ore 11:48

Willow si sta riprendendo! Oltre al nuovo album con Billie, scommetto che riuscirà a fare anche uno stupendo album tutta da sola ;)
Joseph poi è dolcissimo a incoraggiarla!
Io sono curiosa di sapere se questo loro progetto avrà successo o no <3
Continua presto mi raccomando!
E bravissima come sempre <3

03/02/14, ore 16:32

Hola, eccomi qua!
Bello questo capitolo, mi è piaciuto. Non è particolarmente denso di avvenimenti, ma è bello proprio per questo, un attimo di respiro prima di tuffarci nel disastro epocale che sento arriverà da un momento all'altro çwç
You know, ieri stavo rileggendo Just Because I Really Love You, così, per nostalgia, e sono capitata nel capitolo in cui Billie si fa tutte le seghe mentali mentre Willow cerca finalmente di combinare qualcosa con lui, a proposito di Ryan, no? Ecco, I was thinking, non è che queste insicurezze riguardo a Ryan di Billie potrebbero ripercuotersi in qualche modo sulla loro relazione, nei prossimi capitoli, se mai Willow dicesse a Billie che lo ha incontrato?
Boh, puoi anche bocciare quest'idea come una cagata, eh, è solo che mi è venuto in mente :'D
Anyway, dicevo, questo capitoletto mi è piaciuto molto perchè è leggero; hai da subito imposto un'atmosfera allegra e leggermente comica, iniziando la descrizione con Billie che sclera perchè è tardi e come al solito rischia di tardare a un appuntamento col figlio.
Ho anche trovato comico il fatto che Willow, la ragazza, abbia fatto tutto di fretta per lasciare il bagno libero a Billie, l'uomo. Cioè, solitamente è il contrario e questa cosa mi ha fatto sorridere, anche se magari non era intenzionale lol
Hai tenuto questa atmosfera molto cheerful per tutto il resto del capitolo, rischiando di far morire per denutrizione Joey :'D
Quindi, in conclusione, mi è piaciuto e me lo sono goduto molto.
Sono stata contenta di leggere che ti sei portata avanti con i capitoli e che sarai più regolare nel postare, perchè, se non si fosse ancora capito, io AMO questa storia :3
E ora sono anche qui con l'ansia per ciò che succederà nei prossimi capitoli, help!
Al prossimo,

Fede

P.s. Ti capisco, per quanto riguarda addiction a qualche serie tv, io sono nel bel mezzo di una pausa di sei settimane (ripeto, SEI) di The Mentalist, perchè stanno girando gli episodi della sesta stagione, e sto andando in CRISI D'ASTINENZA, HELP.
Supernatural è bello, ho visto qualche puntata, una mia amica è addicted anche lei :'D

26/01/14, ore 21:57

Hola!
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il capitolo incriminato con Ryan u.u
Dunque, ti devo confessare che da quello che mi avevi anticipato nella risposta alla scorsa recensione mi ero presa una paura del diavolo che Willow in qualche modo finisse per tradire Billie con Ryan (lo so, "donna di poca fede" lol), ma poi ho ripensato a tutta la loro storia e mi sono detta "nah, Willow non farebbe mai una cosa del genere" e quindi mi sono ripresa un attimo u.u
Anyway, TI ODIO TANTISSIMO (nah, in verità ti adoro) perchè hai messo in crisi la mia cattiveria cronica e storica verso Ryan.
Insomma, se prima mi avevi dato più di un motivo per odiarlo perchè era uno stronzo colossale, adesso non me ne stai dando nemmeno uno çwç
Cavolo, il Ryan che hai descritto in questo capitolo è praticamente l'uomo perfetto (non quanto Billie, si intende, ma comunque un grado di perfezione decisamente TROPPO ALTO PER UNO CHE SI CHIAMA RYAN ED ERA UNO STRONZO FINO A UN CAPITOLO FA) e il fatto che questo sia l'unico capitolo in cui comparirà mi fa capire che è davvero cambiato e non ha alcun doppio fine. Mannaggia, mannaggia, MANNAAAAAAGGIA.
Anyway, adesso però sono in ansia perchè non so in che modo questa cosa si ripercuoterà su Billie e Willow.
Devo sapere, tengo saber, I need to know, in quale altra lingua lo devo dire?!
Pls, aggiorna presto çwç
Anyway, bravissima come sempre, credo che tra poco ti stuferai anche di sentirtelo ripetere c':
Al prossimo!

26/01/14, ore 19:23

Devo ammettere che Ryan mi ha stupita, è davvero cambiato!
Non sembra più lo stesso della'ltra storia.
E' stato addirittura dolce... bene, comunque vattene e non tornare mai più ok? Shao garo, shà shà....

Ebbrava Willow che non si p lasciata abbindolare dalle sue parole. Lei deve stare con Billie e b-a-s-t-a-!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questo nuovo album
continua, continua.... u.u <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]