You'll Always Be the First One
di Eynis96

06/04/14, ore 16:41

dopo aver amato l'altra tua storia nel fandom di hunger games, mi sono fiondata alla lettura di questa.
Sei davvero molto brava e questo capitolo mi ha incuriosita molto, perciò corro a leggere i prossimi.
-Giorgia

04/01/14, ore 19:46

Mi è piaciuta tantissimo questa storia,la parte che ho adorato di più è stata quella tra Peeta e Prim. Comunque veramente una bella storia perchè in pochi capitoli sei riuscita ad esprimere l essenza dei sentimenti di Katniss

23/12/13, ore 14:49

Io ti amo! Te e la tua storia! Oltre che essere scritta benissimo il finale mi ha lasciata estasiata... Ottimo lavoro!
Un bacio e un abbraccio
x

13/12/13, ore 18:21

Ma io ti amo! Bellissimo anche questo capitolo. E devo dire che finalmente ospiti poco graditi hanno capito che devono stare al loro posto senza importunare Everlak u.u
un bacio!

05/12/13, ore 20:30

Oh, ma Gale vuole schiaffiii??
Finalmente Peeta e Katniss stavano parlando e lui si intromette così, per di più trattando male Peeta?
L'odiooooo!!
Anche se Cèline ha provocato una reazione simile in me quando ha baciato Peeta (è la stanchezza del giovedì che mi rende così tanto violenta penso.. O almeno spero! xD )
Bel capitolo, finalmente i due protagonisti si incontrano! :3
Devo ammettere che ho avuto un po' uno smacco quando c'è stato il primo bacio, ma mi sono ripresa!
Sono curiosa del proseguimento!!
Aggiorna presto! ;)
Buona serata!

03/12/13, ore 12:50

Ho iniziato a leggere la tua storia e appena l’ho messa nelle seguite ho visto che hai subito aggiornato!
Premetto che mi ha incuriosita parecchio per il momento in cui e` stata collocata all’interno della storia, perché io adoro le fanfic sui missing moments *__*
Mi piace anche la figura dell’infermiera, che si sofferma a curare Peeta perche` capisce che lui ha bisogno d’aiuto, anche se, diciamocelo, come puo` non innamorarsi di luiii??? *w*
Il continuo della storia mi e` piaciuto, vedere come Katniss non abbia il coraggio di avvicinarsi ma in cuor suo sappia che dovrebbe essere solo lei a fare compagnia a Peeta.
Ho adorato particolarmente la frase “ma al suo capezzale doveva esserci lei, Katniss, non quella lì.” Fa intendere proprio come lei stia vivendo una lotta con se stessa! :D
Concludendo, alla fine Peeta e` tanto IC, che nonostante la figuraccia di Cèline subito le sorride per rassicurarla.
Mi e` piaciuta anche lei quando dice “ma voglio solo che tu sappia una cosa:tu sei una persona speciale e rara Peeta, ne esistono pochi come te, quindi, ti prego, trova qualcuno che ti meriti davvero.” Nonostante io ami Katniss e Peeta a dismisura spesso mi trovo a criticarla, perché lui le da mille, mentre lei non sempre riesce a ricambiare…!
Katniss! Arriva e dimostra a Cèline che tu lo meriti a pieno!!
Aggiorna presto! :D

02/12/13, ore 23:12

Mia cara, tu non mi deludi davvero mai... Anche se sappiamo tutti, ovviamente che Peeta è di Katniss e di nessun altro... Ti adoro! Attendo sviluppi ;)

01/12/13, ore 21:13

Adoro questa ff! E' scritta veramente bene, il personaggio di Peeta è fedele a quello descritto nel libro; mentre nuovo personaggio mi incuriosisce, pur sperando che tra lei e Peeta non nasca nulla, o, perlomeno, non duri ;) (viva Everlak!)
Attendo il seguito con ansia, un abbraccio grande.