Dear diary
di Sarasonohrash

12/09/14, ore 11:25

Ciaooo e bentornataaaaa!! Speravo tanto tu aggiornassi prima o poi :) continuo a dire che adoro la tua storia... E sinceramente spero presto di vedere nuovi sviluppi e ti dico l'idea che non solo harry e louis ma anche gli altri ragazzi siano attratti dalla protagonista mi piace un sacco! Spero cmq che Harry non abbia rinunciato definitivamente a lei (anche se continuo a dire che mi piace il feeling e il rapporto che si sta creando con Louis).... Devo dire che dopo mesi e mesi avevo perso la speranza e che quando ho visto che hai aggiorato.. Ero troppo felice :) anche se ci sono rimasta male per il capitolo avrei voluto che fosse molto più lungo.. Ma va bene lo stesso! Spero tu continui e che in ogn caso il periodo di aggiornamento non sia più così lungo.. Non tanto per me ma x te (capisco che se è passato così tanto tempo c'è una spiegazione e che ognuno ha i propri problemi) ma facendo passare tanto tempo, magari alcune persone perdono l'interesse nella storia.. O addirittura se ne dimenticano... Quindi aspetto presto il seguito ! :) un bacio e buon lavoro ;)

13/06/14, ore 19:10

ok...ho letto la tua storia senza mai recensire..lo avrei fatto alla fine ma adoro troppo la tua storia!! volevo dirtelo!! *-*
mi stai facendo venire dei dubbi continui..chi sceglierà Lola? di chi si è innamorata veramente?? la amo la amo la amo! *-*
PS. se vuoi passa da me..mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia :D <3
baci baci xx.
-Jo <3

04/02/14, ore 17:29

Hey!!!!!come mai nn aggiorni più????adoro questa FF e ora sono curiosa di vedere come va avanti!!!!potresti aggiornare?????X FAVORE??!!!
;-) ;-)
PER FAVORE!!!!!!!!

02/01/14, ore 12:26

Ciao!! Credo proprio che tu debba continuare, o almeno lo spero tanto!! :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto! Ho apprezzato molto tutti i vari intrecci e come stai creando una storia sempre più interessante! Premetto che non sono una directioner, ma li apprezzo molto, sono tutti dei bellissimi e bravissimi ragazzi, fanno delle bellissime canzoni e hanno davvero un grande talento, per questo gli auguro il meglio in tutto :) nella tua storia ho apprezzato molto come stai facendo emergere i sentimenti dei vari personaggi!! In bocca al lupo per la storia e per le tue prossime storie!!
Ps:. Adoro Louis e Harry!! :)

29/12/13, ore 19:50

Dovevi vedermi mentre facevo il tifo per Harry che arrivasse in tempo e prima di tutti ahahaha
Mi prende troppo questa storia, veramente! E scrivi molto bene, complimenti!
Continua, pleeeaaaseee :) Bacii xx

28/12/13, ore 19:08

che belle le foto! ADORO QUANDO SI ABBRACCIANO!!
ONE DIRECTION: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI!!!

27/12/13, ore 16:09

Oddiooo viene a galla tutto!! Mentre leggevo stavo così DD: Continua presto, ti pregooo!! :)) baci xx

15/12/13, ore 21:54

Ehi!! È la prima volta che recensisco , mi piace davvero tanto questa storia!!
E che sarebbe Lola una partita di calcio che hanno i punteggi??
Si sono messi insiemeeeeeeeee ***
Ma farai un flashback nel prossimo per vedere come i sono messi insieme?? Pleaseee sarebbe davvero bello!!.
Alla prossima
Gio

11/12/13, ore 16:35

Continuo a recensire io perchè sono troppo curiosa!! Questo caitolo mi piace molto perchè si capiscono i suoi forti dubbi! Continua presto, ti pregooo! :) Bacii xx

09/12/13, ore 00:17

Ciaoooo! Questa ff mi piace tantissimo e sono stracuriosa di chi si Innamorerà (con la I maiuscola u.u) Lola!! :)
Continuaa :) Bacii xx

04/12/13, ore 07:15

Hihihihi
Il 26 novembre compio gli anni
Hihihihih
Continuapa caraaaaaaaaa me piasa la storiaaaaa

02/12/13, ore 19:03

Oddio grazie al cielo ho aperto questa ff... è esattamente il genere di storia di cui mi innamorò follemente ogni santa bolta. E finalmente qualcosa di scritto davvero bene! La protagonista mi piace e il rapporto tra Harry e Louis è come sempre qualcosa di unico :)
A presto
Sil

01/12/13, ore 21:55

Beh, che dire? Come primo capitolo non si capisce tutto alla perfezione, ovviamente, ma la storia mi sembra bella, e trovo il tuo modo di scrivere molto interessante! Aggiorna presto ❤️