Alcune sere
di malpensandoti

30/06/15, ore 00:40

Bellissima.
Devo essere sincera ho odiato Louis, ma davvero!
Questa tua os mi è piaciuta molto, anzi moltissimo (se non si fosse capito già dal bellissima haha)
mi è piaciuto leggere del piccolo diverbio sulle paglie, ma Louis che poi chiede una sigaretta ad Ali e poi alle sue amiche l'ho detestato profodamente. Giuro. Mi è uscito anche un 'ma cazzo!' indignato.
E l'ho odiato anche quando ha chiesto ad Ali un bacio, quando le ha detto di controllare Facebook e quando ha postato la loro canzone.
Ma sai perché l'ho odiato? Perché molti, troppi!, ragazzi sono come lui e noi ci innamoriamo, prendiamo una cotta, infatuiamo di ragazzi così. Mentre i ragazzi come Nick sono e rimarrano solo un rimpiazzo.
Rimani, rimani, rimani è quello che pensiamo noi ragazze davanti a questi ragazzi.
Ed è per questo che ho amato la tua os perché è schifosamente veritiera e perché il tuo stile è fluido, e mi sono ritrovata ad essere Ali che sente la barba di Louis pizzicare e che non lo bacia perché non può
Non so più cosa dire quindi ti mando un bacio e ti faccio i complimenti anche per altre tue os che ho letto prima ma che non ho recensito e poi, be, anche per no church in the wild e il continuo.
monserrat

03/12/13, ore 15:27

Non smetterò mai di dirti che scrivi tanto ma veramente tanto tanto bene. Le tue storie mettono sempre i brividi e trasmetti moltissimo, ai lettori. Questa è decisamente la mia preferita dopo "Se mi pensi adesso". Un bacio e ancora tanti ma tanti complimenti! ♡

02/12/13, ore 23:20

Neanche stavolta so che dire.
Mi lasci sempre così, con un soffio e io sto sempre col respiro spezzato.
Ma sei brava, molto, tanto. Quindi ti perdono.
E' una bellissima one shot, che insieme a molte tue altre, andrà a finire tra i miei preferiti.
Bye ;)
                                            Mentimi

02/12/13, ore 18:12

non puoi spararmi una os di Louis così! sei sadica e io masochista ahahah

''Le si avvicina piano inclinando la testa per guardarla negli occhi, le tocca i fianchi e “Così?” sussurra, col respiro che sa di tanta erba e tanto alcool.
Ali non si muove – non può e anzi, non vuole – e gli osserva il volto bellissimo anche se è sera e dovrebbe odiarlo.
“Così – dice a sua volta, abbassando il tono della voce per non rovinare il momento – vattene, Louis. Ti prego”
E invece nella sua mente è solo un rimani, rimani, rimani.''

dio quanto mi piace questa parte, lei lo odia lo vuole uccidere, ma cazzo rimane, e continua, e i giorni dopo lei sta su facebook sul suo profilo e piange, questo e quello che mi piace del tuo modo di scrivere, ti immedesimi nella parte e fai capire al lettore proprio quello che vuole sentire!

ok, basta perchè poi scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni ahah alla prossima :)

02/12/13, ore 17:51

"E ogni tanto fa ancora male perché Louis abita ancora davanti a casa sua e ogni mattina prendono l’autobus insieme e Ali si domanda sempre che canzoni stia ascoltando e con chi stia messaggiando, se ha ancora lo stesso numero – numero che lei ha cancellato ma che sa a memoria – e se magari ogni tanto anche lui, prima di dormire, sente la nostalgia nello stomaco e le ossa un po’ più fredde. "
Giuro che a volte piango anche leggendo.
Ali mi ricorda tanto una mia cara amica che ha sofferto tantissimo e che pensa ancora a lui e sei un genio, cate, davvero.
non per niente sei tra le mie autrici preferite.

02/12/13, ore 16:15

non ci posso credere
questa one shot è qualcosa di magnifico
ti sei superata, sul serio!
a parte che mi piace moltissimo anche il banner, ma poi amo tutto di questa storia. la descrizione iniziale, il joy, ali e le sue amiche, louis.
sei stata bravissima
un bacione

02/12/13, ore 14:56

Ciao! Finito di leggere mi sono venuti i brividi, giuro. è fantastica e scritta molto bene, senza errori. Spero di poter leggere altre tue storie. Alla prossima Elliee x

01/12/13, ore 22:43

Mi piaace!
Complimenti, alla fine mi sono uscite le lacrime. Alla fine Louis non era lo stronzetto di turno, sotto sotto era quello dolce, ancora innamorato di Ali e si ricordava pure la canzone çç oddio, la dolcezza!
E poi è scritta pure bene! Bravissima.

Ps. volevo chiederti se il banner l'hai fatto tu.. mi serviva un banner per la mia storia, ma nessuno è disposto a farlo çç

xtommosmile.

01/12/13, ore 21:57

cate mi vien da piangere
non so se per la tua bravura - stavolta lo chiedo io a te, cosa sei?? cosa cazzo sei caterina?? - o se per louis o se per il fatto che sono rimasta con il fiato sospeso nel finale o se per no bravery in sottofondo, però è così
quindi, io non ho più parole da usare e tu sai già tutto
e da quello che scrivi trapela così tanto di te che non hai idea

ripeto, mi vien da piangere