Kiss me, fuck me, love me
di Isaka chan

22/05/19, ore 18:30

Buon pomeriggio cara e buon mercoledì!! Fantastica!! Questa one-shot è stata semplicemente fantastica, divertente!! Io nostro caro amico Erwin è riuscito a cogliere nel segno con il nostro caporale preferito, Levi. È riuscito a farlo godere, lo ha preso come voleva lui e si è beccato una birra da Hanji, lei mi piace troppo. E nel frattempo il povero Eren si becca una bella sgridata dal moretto per la sua mancanza di igiene... Che ti posso dire, che la rileggrrri più che volentieri.

24/08/17, ore 14:51

Buon pomeriggio ^^
Mi piace pensare che sia stato Erwin a prendere l'iniziativa stavolta, oltre al fatto che la storia è andata nelle preferite :)
è scritta davvero bene, con una leggera comicità *coff coff* e la coppia assolutamente perfetta per ogni canone di storia d'amore *coff coff*
Bene, non ho notato errori, i personaggi sono ben caratterizzati ... Ehm... Sì, ho anche finito le cose da dire, Dio quanto sono riassuntiva -.-'''
Anyway, alla prossima ^^''

Spectra

02/12/13, ore 12:21

Io però la recensione ce la lascio, perché sono una persona pigra, ma per Erwin e Rivaille questo e altro.
Che dire? A parte che ti consiglio di ricontrollare, verso la fine ha alternato "Levi" e "Rivaille", cosa che non avevi fatto all'inizio, non mi sembra di aver visto altro da segnalare.
Potrà anche essere un cliché, ma loro sono qualcosa di awwwwn a prescindere, quindi ci sta anche questo; e poi l'idea di Rivaille che si ubriaca più per ripicca che per reale voglia di birra mi uccide. Erwin è qualcosa di adorabile (?) dal mio punto di vista e la valutazione finale, riguardo alla stretta di mano... BUAHAHAH. Hanji, guarda e piangi, il grande Erwin è riuscito nell'impresa! E scemo-Eren ne paga le conseguenze, ovviamente.
Ok, ora mi ritiro nel mio antro oscuro, perché si. Spero che delizierai ancora i nostri occhietti di altre fanfictions come questa >A<

01/12/13, ore 23:27

Aspetta... Per "una mia amica" intendi me? Non per fare l'egocentrica eh, ma se intendi me mi sento così onorata di essere considerata amica e di essere stata citata. *Piange felice*
Comunque, come ti ho detto nel tuo gruppo Levi-chan (mo' mi ammazza davvero) è come me. Entrambi riteniamo i baci anti igenici e a me fa schifo la saliva.
A me è piaciuta molto questa PWP. Da tento tempo volevo legger del p0rn su questi due uomini! Superciglio è pervertito come me lo sono sempre immaginata: bel viso, gentile e quasi buono, poi un cavallo da monta che monta Levi-chan (la morte è vicina per me) come se non ci fosse un domani.
Passando a Levi-chan (è stato bello conoscerti Isaka) è ahsfurah! Cioè mi piace molto che cerchi di fare il sostenuto e il prezioso. Un tipo che non vuole essere dominato al 100%. Furbamente Superciglio-san lo fa ubriacare e TADAN! lo trivella.
Mi è piaciuta molto e mi sono dispiaciuta quando è finita. Come sempre è tutto a posto e non ho visto nessun errore. La conclusione va bene, peccato che ci fosse così presto. Avrei voluto moooolto più un Levi che geme come una sgualdrina (davvero, ora muoio. Levi mi odia a morte).

Ottimo lavoro e alla prossima storia (spero p0rn)!
Un bacio

Jill_chan