Cool & Soul
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/15, ore 20:47

Continualoooooo.E MUOVITI CON LA HUNHAN...Grazie ^^.Scusami ma mi piace troppo ed è un peccato lasciarla così.Spero tu la continui ^^

12/08/14, ore 04:40

SENTO LE CAMPANE. SENTO OVERDOSE A PALLA! OH MIO DIO HAI AGGIORNATO, VOGLIO PIANGERE! Ç_Ç
Probabilmente vedere una recensione alle quattro del mattino o giù di li ti sembrerà strano, ma il punto è che sono cinque ore avanti rispetto all'Italia, quindi qua è mattina inoltrata ^^
Sono felicissima di vedere che stai andando avanti :3
Yixing mi piace sempre di più come personaggio, è così sciallo, pensa solo a ciò che vuole lui e non si preoccupa di nulla...però qua sembra meno fatto che nella realtà(?) ^^
Quindi Kyungsoo si rivelerà a Baekhyun? ODDIO, non credevo che questo giorno sarebbe arrivato 0.0
Non posso nemmeno immaginare cosa accadrà! Sarà una gattastrofe!
Mi è piaciuta la cosa che Tao e Kai sono amici a modo loro, a parte quando c'è di mezzo Baek, questo penso sia chiaro :)
Mamma mia quanto amo come scrivi!
Però tutta questa Hunhan triste mi fa male! D:
Ti direi che adesso che hai aggiornato sono felice, peccato che non sia vero e che voglio il seguito al più presto :333
Un bacio dalla Thailandia, ti seguo anche da qui ;)

11/08/14, ore 19:54

Finalmente^^
Non vedevo l'ora dell'aggiornamento di C&S perchè l'adoro <3
Sono curiosa di sapere con chi parlava XiuMin e scoprire (sperare) che il mio Panda si risvegli presto :-( povero...
Mi dispiace un po per LuHan che ama XiuMin... perchè shippo troppo la HunHan ^_^
A presto e spero aggiornerai appena ti sarà possibile *.*
Un Kissone (??)
_lovekpop_

11/08/14, ore 16:59

Wa. Ho deciso finalmente di aprire questa fanfiction. La leggo. OMG. Torno a vedere il nome dell'autrice. DI NUOVO TU. È destino. (?) Comunque~ mi piace il fatto che sia ambientata in Giappone, è una cosa diversa e... nghè. (?) Non ti dico le solite cose come "Ti amo ed adoro come scrivi" perché tanto già lo sai. u.u Adesso vado a leggere gli altri capitoli. Sono sicura che finirò di leggerla in un solo giorno.

27/06/14, ore 13:37

Bella storia, anche se un po' incasinata.
Oh Luhan<3
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:54 pm)

13/06/14, ore 19:36

Non sono nessuno per chiederti di aggiornare, non mi permetterei mai di essere cosí invadente da chiederti cosa tu stia faendo in questo momento per non riuscire ad aggiornare, non voglio sapere questo,peró please dimmi se fermerai questa storia, perché altrimenti mi si fermerebbe anche il cuore, se davvero una delle mje autrici preferite e questa è in assoluto una delle fanfiction piú belle che abbia mai letto (o;TωT)o
Se continereai ad aggiornarla ricordati sappi che io continueró a leggere ogni singolo capoitolo e a rileggerlo per paura di essermi persa qualcosa 💖

25/05/14, ore 21:55

Wait..wait... Io mi sono letta 12 capitoli tutti d'un colpo per poi ritrovarmi un finale del genere?!?? T-T ti prego necessito del 13esimo capitolo T-T

22/05/14, ore 16:06

Come al solito sono in ritardo, chiedo venia. Devo dire che l'ultima scena mi ha sconvolta, non me l'aspettavo minimamente, per di più non aiuta a capire cosa stia succedendo, anzi fa generare ancora più domande ahah. Beh, è tutto nelle tue mani e sono sicura che ci riservi un mucchio di sorprese. Per quanto riguarda la Kaisoo.. Kyungsoo sembra essersi trasformato in un idiota, ma essendo innamorato lo si può giustificare. Chanyeol infine, il mio personaggio preferito in questa fanfic, è la persona più adorabile del mondo ed insieme a Baekhyun è ancora più perfetto. Insomma, come sempre non deludi e hai fatto un ottimo lavoro, sono davvero curiosa e spero che aggiornerai presto.
Un bacione,
tua Hime

19/05/14, ore 23:07

Saaalve !

Finalmente lascio la recensione anche a questo capitolo. E sappilo che io continuo a essere per la Kaisoo.
Anche perchè non mi interessa come e quando, riuscirai a farli stare insieme in qualche modo che sarà fantastico. Sì, io credo in te.

Volevo chiederti perchè Settima sera si chiama il capitolo. Non ho ancora colto il significato profondo.. quindi please, una spiegazione.

Tanto Chanyeol e Baekhyun si amano !!! Era ovvio che Jongin non potesse arrivare oltre lo stupro con Baekhyun, Chanyeol è tutto ciò che si merita il nano con l' eyeliner !

Anche qui, la foto è perfetta. -ammirazione mode on-

Cosa manca...

AH ! CAZZO SONO MORTI TUTTI I PARENTI DI TAO!
Ora è da solo. Mh.  Sono tipo troppo curiosa di sapere come andrà avanti anche per i due giganti cinesi.  /Godiamo della Taoris finchè possiamo/

Ora vado a leggermi il 5° che ho appena visto aggiornato di SCIE. -andiamoooo-

Devo ancora complimentami ?  Sì dai, lo faccio in ogni recensione ^^
Brava. Lo sai.

Buon tutto !
Alla prossima,
Anna

13/05/14, ore 17:20

Io non ti capisco questo capitolo è bellissimo, e io almeno ho capito che avveniva tutto nello stesso istante..e questo è davvero bellissimo *-*
La Baekyeol..mamma mia non ho parole...stupendamente dolce !!
La Kaisoo è davvero complicata, ma mi sembra che Kai si stia leggermente addolcendo nei confronti di Kyungie...stessa cosa per quanto riguarda Kris con Tao.
Quando ho letto il pezzo di quest'ultimo sono rimasta senza parole...non avrei mai pensato ad un cosa del genere..chi e perchè ha fatto questo? e Tao..cosa gli è successo?! Deduco che gli han sparato..spero solo non in un punto vitale..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirne di più sulla HunHan.. *O*

Al prossimo capitolo!!
Ciaoo, un bacio (7^ç^)7*

11/05/14, ore 23:25

Ciaao piacere ^^
Non ricordo come sono arrivata alla tua fic ma mi aveva intrigato già dalla descrizione!
Mi sono letta i 'primi' sei/sette capitoli con la mia solita voracità disarmante e mi piace come scrivi, mi piace l'idea della storia e come le vicende si incontrano e scontrano etc.
In più il fatto che sia ambientata in Giappone da punti in più kekeke
Amo la baekyeol, che finalmente - forse - ha fatto pace!
spero nella Kaisoo..ma prima che babbeo 1 - kai - apra gli occhi penso ci vorrà un'eternità. (puntiamo tutto su babbeo 2 - do - e una sua mossa?)

Non so perchè non ti piacciano i tuoi capitoli, ma non sono assolutamente così male come pensi; come questo del resto! In più la descrizione del tanabata non si perde in spiegazioni trooppo lunghe.
- mio parere, ovviamente. Hai detto le cose importanti che anche chi non conosce può capire senza mille ricerche -

Che dire... Ci sono rimasta per Tao,ora devo capire se e chi, come.. ma gli hanno sparato!??!?!?
E aspetto l'evoluzione della hunhan per capire cosa ha di misterioso e incriminante Xiumin!!!
E anche il malefico - povero unicorno - Lay!!

Al prossimo capitolo :3

11/05/14, ore 19:16

TU MI VUOI MORTA, D.O SANTISSIMO!!!!!
*cerca di riprendersi dallo shock*
Tu far stare Chanyeol senza alcun problema motorio o altro proprio no, eh? E anche Kai deve sempre violentare qualcuno, proprio sennò non sei contenta, vero? (Piccole cose notate rileggendo tue ff)
Almeno quei due hanno fatto pace, e ti dirò che mi è anche scappata qualche lacrimuccia, sono così ASDFGHJKL
Mentre finalmente cominciamo ad avere cenni di Kris e Tao, ma... MA CHE DIAVOLO E' SUCCESSO?????
Cioè, cioè, cioè... MA POVERO TAO!!!!! ç___ç
Ti prego dimmi che non è stato Xiumin, perché tutto potrebbe scuotermi ancora di più D:
Ma quindi anche Tao è mezzo morto, ora? 0.0
MA QUESTO CAPITOLO E' UN BORDELLO!!!!!!
Okay, ora vedo di riprendermi, di non pensare a quello che è il vero Tao che con ogni probabilità nella realtà avrebbe avuto una più che giustificata reazione da ragazzina... e Kris avrebbe vomitato, come chiunque sano di mente (Quindi non lui...?)..
Ti prego, aggiorna in fretta, ho il disperato bisogno di sapere cosa succede, se il rapporto tra Kai e Baekhyun si riaggiusta, come si avvicinano Kris e Tao....
ODDIO TI PREGO AGGIORNA SONO DISPERATA!!!!! >.<
Baci bella,

23/04/14, ore 12:28

Ok. -ora che ci penso inizio spesso le mie recensioni con "OK"-
Io credo che questa sia una delle migliori fiction che mi sia mai messa a leggere.
Non vorrei essere banale dicendoti che "scrivi bene". Quindi tu scrivi meglio.
/ㅋㅋㅋ/
"Cool & Soul" è ... il top. Davvero.
La trama è avvincente, il lessico è appropriato e si legge con una scioltezza e una scorrevolezza.. che mi sono fatta gli 11 capitoli in meno di due giorni -sì insomma qualche ora..-
Di solito non mi fermo a leggere le fanfiction "in corso" ma il plot mi ispirava troppo! E all'inizio credevo che fosse completa, ma me ne sono accorta arrivata al quinto capitolo che.. purtroppo ... no.
Non sai quanto ti reputo brava a scrivere in "Atti" e soprattutto mi piace come riesci a collegare tutto senza perdere nulla, senza fare errori e rendere tutto sempre travolgente e interessante.
Riflettendoci sembra piú un modo per girare attorno alle parole "cazzo, aggiorna, metti il dodicesimo, o ti uccido" . Ma non sono ancora così violenta. E sono sincera quando dico che qualcosa mi piace.
E anche se proprio non mi piace qualcosa lo devo esprimere.
Cosa be penso del fatto che Chanyeol fosse cieco ? A dire il vero lo avevo capito sin da quando aveva detto "Oggi non hai messo il profumo, Baekhyun". Anche se non mi aspettavo proprio ciecitá completa, piuttosto problemi alla vista o qualcosa di simile. Ma spero che tutto verrá presto spiegato con il bello stile che ha la scrittrice -altra girata per farti aggiornare velocemente- .
Poi. Mi chiedo quando /cazzo/ Jongin avrá l'illuminazione e si metterá in riga. Ci farai odiare Jongin ancora per molto o? ... Ah!!!! E Kris intanto sta aprendo gli occhi per Tao! Mi piace. Sí.
Per la HUNHAN. I quoto sempre per la HUNHAN. A me piace la HUNHAN. -noooo non è OTP. lo giuro ... - Ma anche Luhan si deve svegliare e accettare l'amore fanciullesco di Sehun. -no davvero non è OTP-
Che dire.. Non ho nemmeno un commento negativo da fare. Che bello. Vuol dire che questa sroria mi appassiona.
Ahhhh! Quasi mi dimenticavo! Altro punto a tuo favore ... LE FOTO. Come le modifichi e come crei i collage e come scegli le foto, mi sembrano sempre perfette. Poi magari le fai a caso, ma dovevo dirtelo.
Grazie Davvero per quello che scrivi! Sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia ~
Anna.

P.S Overdose è . Sì. quello che hai detto tu.
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 12:41 pm)

22/04/14, ore 04:00

Yo~ Sono le 3.50 circa di notte e ho appena finito di leggere il capitolo...

Kyungsoo e Sehunnie ; ; poveri patatini... Eeh le storie di cuore sono complicate...

Kai. Butto stronzo. Come hai osato fare del male (a quanto pare, dentro) al mio Baekie?!? ;A; Mentre leggevo ero tipo "Ugh-... Ah--... Uh-- no-! Caz-... Ahio che male porca p---!!!" hahaha :'D Baekhyunnieeee- T_____T amorino che va in crisi-... Volevo essere lì con lui... *sigh* ma per fortuna c'era Taozi (^∇^)/

....... Chanyeol... Non... COSAAAA?!? Yeollie non vede-???? Ma wae????? ÇΔÇ Lo spiegherai nel prossimo capitolo vero? VERO? No però guardando il lato chxksfkKralta .... This is Sparta!!!!! Hahaha ...no? Ok... This is true love! ;A; OMO la baekyeolla mi ucciderà, io lo so-...

Comunque non sparire! Devi aaaaassolutamente andare avanti al più presto! Sono troppo curiosa! Poi questo e capitolo e il decimo mi hanno distrutto il my heart per troppi feels-...

A presto, kisses! ;) <3

PS: cavolo... È la prima recensione così lunga.. Dovrei scriverle la notte allora! Hahahaha uh sono già le 4!! Buonanotte! :D

21/04/14, ore 17:45

Ed eccomi: BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Suono scontata nel dire che questo capitolo è un bordello? 0.0
Cioè, cioè.... MA POVERO BACON!!!!! Me l'ha aperto come una porta! Cattivo Jong In, cattivo, cattivo! >:(
Non puoi buttare così via Kyungsoo dopo il bel servizio che ha prestato, su (sono terribile...)!
Ma perché sono così demenziale?....
Comunque non aspettavo altro, finalmente hai aggiornato e le cose si fanno sempre più asdfghjkl, meglio di così!
Però voglio vedere più Kristao, eh, attendo per lo svolgersi della loro love/smut story, dipende dallo stato d'animo in cui sono....
Adesso sono tanto curiosa di sapere il segreto di Chanyeol :3
Aggiorna presto, che sono in un'agitazione pazzesca!!! >.<
Baci bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]