La strada dell'amore.
di Lady Atena

03/12/13, ore 21:32

Allora, che dire, rendi piacevole ed emozionante la lettura, adoro questa storia, anzi, la amo! Questa storia è fantastica, emozionante, travolgente quanto le altre. Adesso hai una fan accanita! :-) ci sentiamo alla prossima recensione ciao!

02/12/13, ore 12:17

Piccola, dolce, meravigliosa Sigyn. Adoro il suo personaggio e come l'hai reso.
il confronto tra le due donne é davvero bellissimo: Sif, che nonostante tutto é una guerriera, una donna che può sopportare il dolore della spada ma non capisce le ferite del cuore, e Sigyn, devota, rassegnata. Una ragazza che sa di avere una grande fortuna nel possedere almeno una parte del cuore di Loki ma che al contempo non sa bene come gestirlo se non dando al marito esattamente quello che vuole, mettendo da parte il suo dolore pur di farlo felice e di non perderlo. Se non é questo vero amore! La frase é stata inserita molto bene e la sfida é ampiamente superata ^^ bravissimissima

02/12/13, ore 00:44

Parole sante, quel che dici è la pura verità. Comunque complimenti, questa OS mi è piaciuta proprio tanto. Non conosco molto bene i personaggi di Thor quindi all'inizio non ho subito capito di chi stavamo parlando, ma poi, fortunatamente, ci sono arrivata. Sulla scrittura e la punteggiatura non ho nulla da ridire. Ciao ciao XD