se ci vedono tu corri piu veloce
di scrittore fallito in erba

05/12/13, ore 23:50

Allora, la storia in se e interessante, ci sono solo piccoli accorgimenti c'è possono essere usati in un prossimo racconto:

• i pacificatori nel distretto 12, sono molto meno severi degli altri distretti, tanto c'è l rete elettrica che separava i distretti spesso neanche era accesa, quindi è un improbabile una raccambolesca fuga con aggressione e poi esecuzione in piazza.

• la storia degli amanti e trita e ritrita, e brutto dirlo ma sono uno di quello c'è si e stancato di vedere amore ovunque, quindi ti dico tranquillamente c'è avrei preferito la fuga di due amici, anzi che due amanti.

• collegato al puro precedente vorrei anche dire che le descrizioni si possono migliorare, ok e una Oneshort, però aggiungere qualche descrizione ambientale/caratteriale/fisica non fa mai male.
I due personaggi sembrano completamente apatici per questo nonni sono piaciuti.

Ora passiamo ad recensioni di altro tipo; quando si usano i punti di punteggiatura in un resto digitale e buona norma, tenere il segno di punteggiatura attaccato alla parola c'è lo precede e spaziarlo da quella che lo segue, ed non bisogna aggiungere una quantità spasmodica di lettere o punti esclamativi, uno di entrambi basta, per far capire che è un suono prolungato lo si può inserire nella narrazione.

- Gloss alias Candy -