Falling into pieces
di black_eyes

19/12/13, ore 23:57

Ciao.
Parto col dire che conoscendo i due, anzi tre personaggi in questione, non ho mai amato la coppia Sebastian/Blaine.
Il mio cuore batteva per la coppia Kurt/Blaine. Questo non vuol dire che non mi abbiano fatto divertire i vari tentativi di
Sebastian nel tentare di sedurre Blaine in ogni modo e in qualsiasi posto in cui lo vedesse. La cosa assurda è che
era simpatico. Almeno quello! lol =) Però Kurt e Blaine avevano qualcosa che mi convinceva di più. Sarà forse il fatto
che ne avevano vissute tante insieme, sembrava la cosa migliore farli mettere insieme.
Venendo a quello che hai scritto in questa Song-fic Angst, posso capire benissimo la disperazione di Sebastian nei
confronti del suo amore non corrisposto di Blaine. Anche fin troppo chiara. =)
E adesso arriva la nota dolente. In alcune frasi ho notato che mancano alcune parole o il significato della
frase mi sfugge.  Per esempio:
"Sussurrò Zoe sedendosi in parte a suo cugino"
In questa ho avuto un attimo di smarrimento. Che cosa intendevi?
Essendo recente, hai più possibilità di modificare quella frase per farla capire a chi leggerà in futuro.
Con questo non intendo che non mi sia piaciuta, anzi. =)
A parte questo, l'ho letta tutta d'un fiato! =)

Ciao, Jewel. ^_^

02/12/13, ore 16:05

Meravigliosa!!! La adoro e non so se è perché sono una inguaribile romantico ma, ma è davvero bella... Anche se il finale è triste :'(
Un bacio Angy<3

02/12/13, ore 15:54

Ciao black_eyes bella storia ma questa volta mi hai fatta piangere al pensiero di Sebastian così distrutto e sofferente a scrivere la lettera d'addio al suo amore Blaine. Zoe gli è stata accanto ma il suo cuore ha ormai fatto "crac" per ciò che non è stato e mai sarà....Troppo angst uccide, ricordatelo!!! Nonostante la tristezza ti faccio i complimenti perchè sei una bravissima scrittrice.....Baci. Cristina