Torna indietro
di 9Pepe4

11/06/20, ore 00:05

Erano un po' più che amici, leggendo bene le legenda si capisce, anche dai film e dalla scena tagliata del busto di Dooku nella biblioteca Jedi :)
Per quanto riguarda le drabbles sono scritte molto bene e interessantissime :) bravissimo/a! Ha preso subito la mia attenzione :)

12/04/19, ore 22:24

Non è affatto un orrore, anzi, a me sono piaciute tantissimo! Sono bellissime e anche molto tenere!^^ Anch'io penso che fossero amici, o forse qualcosa di più, prima che lui lasciasse l'Ordine. ;)

06/04/14, ore 23:23

Io adoro il personaggio di Dooku, queste drabble mi sono piaciute particolarmente tanto. E' una bellissima idea collegarle tra loro tramite quelle due semplici, profondissime parole.
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro, spero che la tua storiella si trovi bene tra i miei preferiti :3

06/03/14, ore 19:42

Bellissima! E tu mi vuoi un po' di male... Com'è che da qualche parte nelle tue fic su star wars Qui-Gon ce lo infili sempre? E spesso da morto, il che significa pianti per me!
Complimenti davvero in ogni caso, ma per un po' niente Qui-Gon morto!
Tra l'altro non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di "Sul Confine"! Adeso ti saluto. A presto!

01/02/14, ore 03:08

Ma sai che mi sa Dooko e Jocasta erano amici davvero? L'ho letto da qualche parte!! ( e non era 'sul confine'XD )
 ohhh è bellissima questa raccolta, altroché!! Delicata, commovente...originale l'idea . Sei proprio brava.

02/12/13, ore 23:59

un orrore? Ma stai scherzando vero?
È bellissima! Ho le lacrime agli occhi, giuro!
Cioè... Non so spiegarti... Con poche drabbles sei riuscita a ricostruire una vita intera, un'amicizia che è durata quasi una vita.
Jocasta si può definire il freno di Dooku. È la meno impulsiva, per quanto impulsivo possa essere Dooku. È adorabile come ogni volta riesca a far ritornare sui propri passi Dooku... Beh tranne alla fine. È la parte più straziante e più bella.
Veramente, sono commossa. È fantastica, hai fatto bene a pubblicarla! :D
bravissima, complimenti veramente! :D