Ariel
di Bloode

25/02/14, ore 10:21

Finalmente sei ritornata :P pensavo avessi abbandonato Ariel & Co.
Comunque il capitolo è carino. E' evidente che Trent rosica come un roditore esperto con Cam nei paraggi u.u Ariel è gentilissima ma mi chiedo perché non sia spaventata dal fatto che lui è un cacciatore di fate...Mi è piaciuta molto la scena finale tra i due :3 belli loro! Peccato che Leyla abbia interrotto la scena tsk! u.u
Non ho altro da dire ahaah se non sperare che aggiornerai presto. Un bacione!

Raya_Cap_Fee

05/02/14, ore 10:55

Finalmente! Pensavo avessi abbandonato :) Questo capitolo è bello lunghetto e fortunatamente avendolo letto da cellulare sono riuscita a non impazzire (dal pc si vede tutto attaccato). Comunque passiamo alla recensione vera e propria.
Blake e Ariel sonn troppo carini insieme u.u Trent comincia a starmi sulle scatole a questo punto ahahah xD Mi piace come hai sviluppato questo capitolo, la conversazione tra Blake/ Cam e l'altra donna. Sono curiosa di sapere cosa succederà :) Non ho notato errori :)
Un bacione!

Raya_Cap_Fee

12/01/14, ore 11:09

Eccomii :) allora, devo dire che stai migliorando sempre di più con le descrizioni perché, davvero, mi è sembrato di essere in quel capanno u.u povero Blake. Comunque, mi domando chi abbia ucciso i genitori ora... o.o non avrei immaginato blake come l anello debole della compagnia. Proprio no. :) ora Ariel potrà vedere la sua voglia? Un bacione, alla prossima :)

06/01/14, ore 10:46

Che cariniii :) direi che rispetto ai primi capitoli le cose sono migliorate. Le descrizioni e tutto. Comunque non ho altro da dire nghghgh meglio così. Ciaooo

05/01/14, ore 14:20

forse Blake si è accorto che in realtà è la stessa A riel dei suoi anni da bambino
oddioooooooooooooooo devi continuare,lo so che se anche non te lo dico lo fai lo stesso,però tentar non nuoce
cmnq adoro la storia,anche io sono un po fantasiosa come Ariel e poi chissà quanto era bello quando si è morsicato il labbro,che fortuna che ha Ariel..........cmnq buona fortuna e buon lavoro per il nuovo capitolo
la tua fan
Jennifer

05/01/14, ore 12:48

Sbaglio o qiesto capitolo è più lungo? Che bello! Personalmente adoro Blake. Questo già l' ho detto un sacco di volte ajahah. Mi piacciono tutte le trip mentali di Ariel e sono sempre più curiosaaaa. Ti lascio per quedta recensione orrenda ahahah ciaoo :)

05/01/14, ore 12:16

Ho scoperto solo ora questa storia e mi sta gia' piacendo molto! Sembra tipo romeo e giulietta in chiave moderna!! sono molto curiosa di leggere il seguito !:))

03/01/14, ore 14:40

ciao,ti ricordi di me?sono Jennifer e volevo dirti..... ti prego continuaaaaaaa,mi sto innamorando sempre di più di questa storia,mi sta venendo un infarto per quanto stavo gridando in questo capitolo,comunque ritorniamo a noi,ti prego,ti scongiuro o qualsiasi parola che non conosco devbi continuare,pleaseeee.
se c'è la fai oggi oppure anche dopo,quando vuoi tu,,,ma devi continuare
la tua fan Jennifer

03/01/14, ore 11:12

Woho.....decisamente amo Blake. U.u sarebbe bello se mettessi delle immagini dei personaggi sai? Ora sono curiosa di sapere come Cameron giustificherà la questione moto...un bacionr

31/12/13, ore 18:39

La trama è molto interessante e vorrei continuare a leggere ora ma devo andare a cena fuori .-. comunque mi è dispiaciuto tanto che Cam se ne è andato T_T erano così dolci insieme. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e vedere come continua la storia. :D
Un bacione e auguri di buon anno ;)

31/12/13, ore 18:10

ciao sono acora io,ti prego continua....sono curiosaaaaaaa e chissa se Ariel riconoscerà l'amico e se Cameron riconoscerà l'amica e vorrà ancora ucciderla

31/12/13, ore 13:29

Dunque, ho aperto solo il primo capitolo. Ti segnalo che la punteggiatura a volte è assente o è sbagliata. Ad esempio, per il vocativo si mette la virgola dopo il nome del personaggio: "Ariel, come stai?". Il testo è in generale sciatto e poco curato. Mi spiace, ma penso che queste indicazioni possano aiutarti a migliorare.
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:34 pm)

31/12/13, ore 10:53

Okay. Trent ci prova spudoratamente ahahahah. Blake è chi penso io vero? Waaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora. Un bacione grande
E buon anno nuovo! :)

30/12/13, ore 14:55

Avevo cominciato a leggere ik capitolo 8 poi mi sono resa conto che c era un altro capitolo ahahahah. Tu fai danza?Vedo che si sono parecchi termini in merito. Io non ne capisco ahahah. Comunque......è Cameron vero???? Dimmi di sì ti prego ti prego ♡ gia lo adoro anche solo perché ha una moto ahahahah. Mi piace questo capitolo

30/12/13, ore 14:44

adorooooo la storia,è scritta molto bene e la trama mi piace tantissimo,sono curiosa di sapere cosa succederà,ti prego scrivi presto l'altro capitolo che lo leggerò sicuramente
baci jennifer