Amnesia
di aasil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 14:38

Hey !!

Io AMO questa storia , non solo per il fatto di far rimanere in vita Finnick , ma anche per tutte le altre cose

Sono curiosa su cosa succederà nel prossimo capitolo.

Ora vado , al prossimo capitolo
Baci xx

P.S. aggiorna presto

05/01/14, ore 22:43

SCUSA NON HO ANCORA COMMENTATO !!!!
( SONO IMPERDONABILE /_\) ...... comunque capitoli bellissimi !!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo !!! ^_^

26/12/13, ore 17:16

Oramai sai che questa storia ha il mio cuore in pugno. Sai, non è stato facile accettare la morte di Finnick, anzi, non l'ho ancora superata, e grazie a te e a questi tuoi meravigliosi capitoli, mi sento meglio. Hai presente quando ti affezioni ad una persona così tanto che poi quando la perdi rimani completamente ed irreparabilmente distrutta? Ecco. La stessa cosa è successa con il personaggio di Finnick Odair, e grazie alle tue fantastiche storie, posso dire di stare meglio. Grazie di tutto, e come sempre, magnifico capitolo. Sono fiera di te. <3

23/12/13, ore 14:23

Ciao! Eccomi mi sono messa in pari con la storia! Bello pure questo capitolo mi piace tantissimo la determinazione che ha Annie pronta a tutti per salvare il suo caro e dolce Finnick da quei biiip di capitol city! Li odio in una maniera incredibile!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

23/12/13, ore 12:57

Ciao!! Non provarci neanche a smettere di scriverla non provarci neanche, cancella questo pensiero dalla mente! Questa storia è bellissima Lisa sul serio: Finnick doveva vivere e così tu hai creato questa storia! Non arrenderti che la storia darà i frutti che ti aspetti e non preoccuparti del tempo quando non hai impegni scrivi! Personalmente aspetto anche tutta la vita! Quindi mi raccomando continua così che va benissimo!! Ciao ciao

21/12/13, ore 21:42

....MA QUANTO ODIO ROSALIE!!!!!°O° ......
capitolo *MERAVIGLIOSO*, come al solito d'altronde^-^,
.....BELLISSIMO IL SOGNO DI FINNICK <3.. !!!!!!!!!!

20/12/13, ore 14:07

Ciao! Si pure io ho odiato la morte di Finnick mi ci ero affezionata tantissimo! Dopo tutto quello che hanno passato lui ed Annie si meritavano un po' di felicità! Che bella idea che hai avuto!! Grazie alla tua storia la potranno avere spero! Ciao ciao

19/12/13, ore 16:49

Ciao ho appena iniziato a leggere questa raccolta! Come sei brava!! Io non ho mai accettato la morte di finnick quindi questo cambio di programma, questa speranza che mi hai donato mi fa solo piacere. Di solito non mi piacciono molto quelli in terza persona ma tu sei così brava che non noto nemmeno la differenza.
Passiamo al capitolo
Oh povera annie! Che brutto colpo vedersi finnick così cambiato ma almeno è vivo no? Bacioni

18/12/13, ore 15:18

Oh miei dei... ti rendi conto che per leggere la tua storia mi sono dovuta equipaggiare con sei quadratini di cioccolato fondente?
Sei così crudele, dopo il ragazzo del pane mi depisti pure il mio amato ragazzo delle zollette!
Vuoi farmi annegare tra i feels? Bene, ci sei riuscita alla grande.
E poi quegli Snow del cavolo... mmm... porca Coin, se li becco li ammazzo!
Ma quella che detesto di più è Rosalie: incarna il vero spirito di Capitol City, arrogante e infida, perciò, *occhioni dolci*, falla crepare al rogo, ok? Sarebbe il miglior regalo di Natale del mondo.
A parte questo, ho trovato geniale la trovata del virus, il BVS: che diamine, l'avessi avuta io un'idea così!
È in perfetto stile capitolino, eccellente.
Inoltre, la storia è davvero emozionante e coinvolgente, aggiungendo il fatto che è piacevole e scorrevole da leggere, perché scritta divinamente.
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 03:20 pm)

17/12/13, ore 14:55

Oiiiiiiii
si vabbé, ma non puoi fargliela apparire in sogno e poi basta! :(
E' così crudele..
maaaa che stronzetta orribile Rosalie!!! Già il nome mi fa schifo!! Puah, sua sorella?!! Ma chi se la beve!!
Che stupida! Spero che venga sbranata da degli ibridi orribili, che le estirpino le budella o che ne so io! Deve fare ASSOLUTAMENTE un'orribile fine.. muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaa
Bella Annie, la sirenetta di Finnick! <3
Aww mi stavo sciogliendo!!
Sua sorella AHAHAHAHAHAh si certo, e io mi innamoro di mio fratello allora! D: non potrei maiiiii
Mamamaaaaa.. che gli fanno dire?! Stai zitto, cretino!
Che brutti nababbi i fratelli Snow. Spero che muoiano pure loro!
Ovviamente io "Ragazza di fuoco FOREVAH"
Uhhh non vedo l'ora di leggere quando Annie lo vedrà vivo! <3<3
Dia, aggiorna strapresto! ASpetto il nuovo capitolo!
Byeee
Bacioni, Lilyssssss

13/12/13, ore 22:20

Credo che di tutte le storie di Finnick e Annie la tua sia in assoluto la più creativa......tutte parlano di quello che è successo prima dei giochi di Annie e della sua pazzia ma non arrivavano mai alla fine della storia sapendo già la sorte del povero Finnick...te invece hai deciso di ricreare una storia totalmente nuova e credo che tu ci stia riuscendo perfettamente...non farti attendere troppo
Un bacio e complimenti

12/12/13, ore 23:56

Non c'è nessuno interessato a questa storia? Pfff, che bella battuta!
Io ti vorrei stringere la mano per averla scritta! Anzi, ti farei una statua, sisi.
Ho odiato la morte di Finnick perchè è uno dei miei personaggi preferiti e ci sono rimasta malissimo sopratutto per Annie (che amo) rimasta solo con il suo bambino ç.ç
Che tragedia. :'(
Quindi, ti prego di continuare! Sei fortissima, un bacione!

12/12/13, ore 15:24

ti prego continua, è una storia molto bella ed è interessante sapere cosa sarebbe successo con finnik vivo.
credo che anche se non commentino le persone ci siano che seguono la storia, molto spesso, devo ammetterle, faccio anche io così. Quindi non ti scoraggiare e non tenerci sul filo !!

11/12/13, ore 18:03

Ho letto in pochissimo tempo tutti e quattro i capitoli della tua storia e devo dirti , con tutta sincerità, che mi è piaciuta. Adoro Finnick e odio il fatto che nel libro originale sia morto...proprio nel momento in cui, finalmente, si sarebbe potuto godere la vita con la sua Annie e il loro figlio.
Toooornando al capitolo, credo che il tuo stile sia migliorato dal capitolo uno  all'ultimo che hai pubblicato. Non solo in lunghezza, ma anche in qualità visto che diventano sempre più interessanti. Ovvio che non posso non provare odio per tutta la stirpe di Snow, che come il apdre dimostra di essere davvero perfida... buon sangue non mente ;D
Sulla domanda che fai nell'angolo autrice, sinceramente non possiamo darti consigli. Mi spiego, credo che la storia sia seguita ( 11 recensioni a capitolo non sono poche, credimi) , ma che se la tua è una "non voglio" di continuare a scirvere, credo che dovresti smettere. Così come dovresti continuare se avessi voglia di continuare a sviluppare la storia e non ricevessi uno straccio di recensione.
In qualunque caso, si scrive per sè stessi. Sì, anche io ho pubblicato storie qui su EFP e so benissimo che le recensioni sono un tocca sana per il morale, ma posso dirti che se si incomincia a scrivere per il proprio divertimento, allora pubblicare su questo sito non diventerebbe un obbligo, ma un piacere e perciò non pesa minimamente. Quindi credimi, se non hai più voglia di continuare dovresti mollare lì e riprendere quando ne sentirai il bisogno e la voglia.
Lo dico a mio discapito, visto che muoio dalla voglia di sapere cosa succederà... ma sono sicura che se ti obbligassimo a continuare contro la tua volontà i capitoli verrebbero una schifezza.
Bene, spero di non averti fatto addormentare di averti aiutato nella tua decisione. Ci si vede...
Katgale97

11/12/13, ore 15:19

D: MA come fai a non aver ancora aggiornato?!
Personalmente la trovo una storia stupenda!!
OH mio Dio!! Non me ne frega niente se Finnick è diventato cattivo, o se fosse stato blu, o se avesse avuto una palma che gli cresceva dal naso! E' VIVO!<3
E Annie!? (:
Sono contenta che tu non l'abbia descritta come una pazza fuori di testa, mezza scema! :) Non mi piace quando leggo di lei così!!
Bravissima, ti adoro! Aggiorna presto!!
L'ho messa tra le preferite.....ma guarda che la levo se non posto in fretta! :D
Bacioni, Lily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]