Le 4 del Mattino
di EriChan92

10/05/14, ore 20:52

Comincio subito con il dirti che è davvero molto carina, peccato sia così corta.
Dialoghi divertenti, vedere Teukie così spinto nei termine è stata una "frizzante" novità.
Penso solamente che tu abbia usato troppe volte il termine "lascivo", purtroppo essendo così corta lo si nota facilmente, per il resto davvero carina!
Spero di leggere presto altre tue opere!

23/02/14, ore 13:19

Ahaha ciao *w*/
Mi è piaciuta molto questa OS, i dialoghi sono divertenti e mi piace il loro pervertitismo (??)
E poi anche io la shippo un po' la SiTeuk, mi ha fatto piacere leggerla~ ^^

11/02/14, ore 14:29

Questa otp la approvo in pieno e c'è lo vedo siwon a essere il seme della situazione! Ed è scritta molto bene! :D

02/12/13, ore 20:22

Lettaa! Bdsuhxauujbd
Ecco, aspettavo giusto che tu mettessi un'altra fic oltre alla KyuChul (scusa, shippo troppo la KyuMin per leggerla D:) così finalmente potevo leggere e recensire qualcosa di tuo, ringraziandoti anche delle millemila recensioni che mi lasci sempre :')
Alloraa.. la pairing è insolita, ma non ho fatto nessuna fatica a leggerla dal momento che Siwon è IL jolly, quindi ce lo metto pure con un televisore xD e Teuk lo shippo leggermente con Kangin, ma non sono molto legata alla pairing quindi è stato facile separarmene xD
L'idea è carina!
Siwon il solito pervertito -.- povero Teuk che se lo vede irrompere alla casa alle 4 del mattino D:
Vabbe.. povero... si fa per dire, no? Ahahaha
Sarei una santa in confronto a questi due porconi ahahah
I dialoghi li trovo molto divertenti :')
Grazie per questa one shot, e spero che in futuro leggerò altre fic tue!
Alla prossima :D