Your eyes look like coming home
di zeroborine

25/03/16, ore 15:48

È una fanfiction davvero vecchia e non so se la mia recensione verrà mai letta, ma amo le vostre fanfiction e mi sono ripromessa di recensire tutto ciò che leggo. Avete uno stile unico e ogni frase è al punto giusto. Mi meraviglio di come siate riuscite a pensare alla vita di tutti e cinque e incastrarla.
Siete riuscite a caratterizzare tutti quanti rendendo la storia frizzante e mai troppo pesante o volgare.
Ho assolutamente amato Harry e Zayn e il POV Niall riesce a dare una visione d'insieme necessaria.
Se mai leggerete le recensioni, a presto.
Vieni_Qua

15/02/16, ore 14:39

Allora, non è la tua prima fanfic che leggo, ma è quella che mi ha colpita di più. A parte il fatto che ho passato tutto il tempo a ridere, nel vero senso della parola. Vorrei dirti solo poche parole: è tutto assolutamente giusto; il tuo modo di scrivere mi piace molto; è tutto molto tenero e per nulla volgare. Quindi ti faccio i miei complimenti✨

23/11/14, ore 15:56

Questa storia è meravigliosa, e io la rileggerei altre diecimila volte. Non sono molto brava lasciando recensioni, e non riuscirò mai ad esprimere quanto mi abbia lasciato dentro, ma ti assicuro che è tanto tanto.
Mi piace il rapporto tra Harry e Louis, le dinamiche fra loro cinque, ed il fatto che sia tutto raccontato dal pov di Niall. Davvero, era tutto fantastico.
Poi questa parte mi ha ucciso: " "Adesso mi dirai pure che i suoi gatti sono Gli Aristogatti" fa Zayn, a voce tagliata. "
Ho riso da morire XDD Davvero bellissima, complimenti ;u;

14/01/14, ore 23:49

Quando smetterete di scrivere ff perfette? Apparte l'ironia, spero mai. Perchè ogni vostra storia è davvero, davvero fantastica. Comunque s., sei riuscita ad incastrare perfettamente le vite di tutti e cinque ed è la cosa che più mi piace nel complesso. Credo anche sia inutile dire, come ogni volta, quanto mi piace il tuo modo di scrivere. Spero di leggere presto altre vostre storie (e corro a recensire quelle che mi mancano ancora :B)
Un abbraccio!

24/12/13, ore 15:52

Oddio questa OS é il mio sogno che si avvera! I ragazzi che vivono tutti insieme e i casini che combinano hahaha
Mi piace tanto ed é scritta bene,ho letto quasi tutte le vostre storie continuate a scriverne altre :-)

04/12/13, ore 20:53

ESSE! ESSE! ESSE! OMG!
Quanto mi mancava tanta, bella e sana OT5 *WW*
Intuisco bene se penso che la foto che hai postato su twitter e poi messo come comprtina sul gruppo di Big Bang One Direction, ha ispirato tutto questo, right?! Amo quella foto ç___ç
Eh, boh. Harry è il solito hipster senza ragione ne luogo e sia come compare, così come "va via" è ...da Harry
Come sempre amo la caratterizzazione che dai di Niall, in ogni storia! In questa ho amato particolarmente anche Liam.
E i Larry sono troppo Larry e p0rn!  ...la prima notte, con gli altri tre sul divano è fantastica, ed ho riso mezz'ora X''D

Sei bravissima bravissima bravissima, non deludi mai mai mai ed è da una vita che non ci "sentiamo"! :3
E, naturally, ti amo ♥♥♥

Taaaanti baci :D
_Glò .x"

04/12/13, ore 19:42

Perché Niall bacia ama tutti ed è giusto che le OT5 siano dal suo punto di vista.
Il "provino" di Zayn, in realtà quasi tutte le battute di Louis, mi hanno fatta ridere un sacco. Trovo geniale il modo in cui inserisci le cose per poi riuscire a dare un senso a tutto, come le tradizioni iniziate da Harry, il "voglio vederti/vi venire". Ah e grazie per avermi regalato l'immagine di 5 ragazzi in età adulta, molto attraenti, accoccolati su un divano e stretti nello stesso letto, tante grazie sul serio (ti dovrei uccidere, questa è la verità!).
Credo che il tutto si possa sintetizzare in un'unica frase "non è per la pelle, ma per la sicurezza." ed è la frase che mi ha aperto una voragine nello stomaco.
Quindi grazie per averci regalato un'altra fantastica storia.

03/12/13, ore 17:54

*Slow clapping* per Louis che cavalca il bacino di Zayn.

03/12/13, ore 11:03

Ok, Sara. OT5. Io non ci posso credere, c'è la fivesome e io potrei amarti più di quanto già non faccia.
Premettendo il fatto che sei incredibilmente brava, tipo tantissimo, questo lo prendo come un regalo, ok? Ah, sì, me ne approprio tranquillamente. Grazie, eh!
Tornando seri, cavolo. Non pensavo potessi spingerti così tanto, vedi Simbiosi e Niall bacia tutti, sono un po' più caste, ma questa oooh mio dio, li voglio così, spiaccicati l'uno sull'altro, tutti sudati e nudi per sempre. Scherzi? Una delle migliori cose di sempre. Manco la mia fantasia arrivava ad una scena simile, clap clap, mi hai superata. Porca merda più ci penso e più sono belli tutti insieme. Mi fa letteralmente sclerare questa cosa.
La trama è favolosa, amo la suspense che crea Harry e il punto di vista di Niall è sempre uno dei miei preferiti quando si tratta di OT5. E, parliamoci chiaro, c'è la Larry e siano lodati quei due che ispirano storie sotto ogni punto di vista. Grazie sir Cowell per averli messi insieme, hai fatto un ottimo lavoro! Più gay p0rn per noi, dunque decisamente grazie di cuore. Oh, ma il merito è anche tuo che riesci a descriverli così bene pur dagli occhi di un'altra persona. Niall Horan, comandante della nave Larry Stylinson ai suoi ordini signore!
Ho finito di delirare, per tua fortuna!
Alla prossima, che spero sia o il continuo di nonmiricordocomesichiama di Louis ad Amsterdam (mi pare D:) o Vanilla, sì io non dimentico mia cara Esse.
Ciao grande donna!

Consu xx.

03/12/13, ore 10:04

Ciao :)
Non so perché ma le storie gestite dal punto di vista di Niall mi fanno sempre impazzire, come se lui riuscisse ad essere, anche se da autori diversi, sempre il più equilibrato. Questa OS credo che sia perfetta. Hai descritto quei cinque esserini esattamente come me li immagino, anche dal punto di vista sessuale o.o
Nel senso che, secondo me spesso Zayn Niall e Liam, quando si sentono soli perché gli altri due sono "impegnati" si divertono così. Ma non far caso alla mia mente malata xD
L'OS è scritta benissimo, come tutte le storie che leggo su questo profilo, e sì, credo di amarla. Ed è arrivata, guarda caso, proprio nel momento in cui ero alla ricerca di una Threesome... Ma di sicuro una Fivesome è meglio xD
Complimenti ancora ed in bocca al lupo per la tesi :)
A**

02/12/13, ore 21:15

awwww e' bellissima questa os ** di solito non recensisco, ma questa merita. comunque, tanti complimenti per il tuo modo di esprimerti e la tua fantasia e spero che continuerai a scrivere perche' mi piacciono tanto tanto le tue storie lol
baci, brilLiam xx