Sunrise
di LittleBell

29/10/08, ore 19:18

sei davvero brava a scrivere! altro ke J.K. ecc.ecc! Fai una storia dove nn muore nessuno eccetto Harry(se lo merita!) bacio

05/06/08, ore 22:04

sono indecisa.....tra una lucius/narcissa o una narcissa/lestrange o una bellatrix/lucius.....................beh un biondo, ci dev 'essere, quindi un coniuge Malfoy, e Mangiamorte...per l'accenno alle maschere....

05/06/08, ore 21:53

BEH, ho appena scoperto questa raccolta di drabble, e non avevo intenzione di recensire quelle vecchie alla scoperta del pairing, anche perchè col capitolo seguente l'avrei saputo.....però non so, questa mi dà tantissimo della Dama/Grigia e Barone Sanguinario.....non mi chiedete perchè....saranno stati l'accenno ad occhi blu e neri (so che erano di due persone diverse, ma mi è balenato il vessillo Ravencraw) o all'intelligenza.....beh comunque è spettacolare. Nonostante vecchio di secoli l'"amor cortese" che lui la idolatra, da lontano.....è sempre emozionante. Poi, può anche essere che mi sia sbagliata ed era con tutt'altra idea che l hai scritta (sicuramente.....)

04/06/08, ore 20:11

Oh, ragazza ogni volta che posti è una continua meraviglia per me leggere... *commossa* Non so perchè mi fanno quest'effetto le tue drabble e non ci posso fare niente se non continuarti a dire: vai così! Sei la migliore! Povera, greco... =.= Io non ho fatto il classico proprio per greco. Lo odio. Spero tu esca vincitrice da questa lotta, ti sono vicino. ^^ Ps: non dirmi che il protagonista maschile non era Draco, mi sentirei un fallimento come detective! xD

04/06/08, ore 18:21

Ogni drabble è sempre una nuova rivelazione! Credo che la coppia che potrebbe adattarsi di più sia Lucius/Narcissa. Ma sinceramente avevo pensato anche a Draco ed Astoria. Però non saprei...ma quegli occhi chiari, che descrivi così freddi, mi hanno fatto pensare a loro ^^ Davvero complimenti! Bacio Morgana

22/05/08, ore 17:05

Tsè, vado in ritiro spirituale (o meglio, in ritiro da scadenza imminente) e mi ritrovo ben due aggiornamenti. Bene, bene, bene.
Premessa. Parto dal preconcetto che per me questa può essere solo e soltanto una Tom/Merope. E se avevi pensato a altri pairing... beh, io vedrò sempre loro nelle tue parole.
La casualità che determina la consapevolezza, la totale disfatta che annichilisce i sensi, la purezza dell'animo uccisa dal non poter essere.
Tante cose, tante sensazioni diverse, che portano alla distruzione. O che finisco di rompere quello che già era incrinato e che era tenuto insieme solo dalle illusioni.
Bella, perchè rende piuttosto bene l'aggrovigliarsi di sentimenti, l'esatto momento in cui lei capisce che per quanto si sforzi non potrà mai essere amata.
O forse bella e basta.

19/05/08, ore 19:15

Vorrebbe le scongelasse quel cuore così imperfetto, così macchiato di pazzie mai commesse...Questa frase mi èpiaciuta da morire. Non so perchè. Ma mi ha lasciato un senso di rimpianto incredibile, qualcosa che lascia un pugno di mosche tra le mani. Molto bella, anche se sinceramente non immagino chi siano i due protagonisti ^^...Aspetto la prossima per scoprire chi erano!Baci e alla prossima. Morgana

19/05/08, ore 16:07

Bah, bih, buh! Non so chi sono i protagonisti... Pansy e Draco? O.O Passando alla recensione in sè per sè: questa drabble mi è piaciuta. Lo so, non sono stata molto prolissa ma oggi la mia fantasia nel parlare è sotto zero... Prima o poi tornerà! UwU O almeno spero. Sono felice che tu abbia ancora idee in testa, mi fa sempre piacere leggere le tue drabble! Per quanto riguarda la precedente: non avevo proprio per niente indovinato a quanto pare. xD Cannato alla grande! ^^ Ma non importa, mi è piaciuto lo stesso cercare di indovinare il pairing, anche se non era quello giusto. Beh, parlando parlando (o meglio, scrivendo scrivendo xD) sono riuscita a fare una recensione abbastanza lunga! Anche se non ti sarà molto utile... Gomen ne. ^^

19/05/08, ore 15:38

Molto molto evocativa, come tutte le altre drabble, direi... Struggente, fin troppo, e disperata: anche i piccoli dettagli creano l'atmosfera giusta. Brava brava. P.S. La coppia è Merope Gaunt/Tom Riddle senior? so che potrebbe sembrare strana, ma lei è esattamente come mi immagino Merope, una persona psicologicamente distrutta dalla situazione familiare vissuta, e l'accenno alla pozione d'amore ha fatto il resto... XD

18/05/08, ore 12:16

Non ho la più pallida idea di chi possano essere o_o Chi ha gli occhi blu? mmh Comunque... Non abbandonare la raccolta perchè sei molto brava ^^ Torno sempre volentieri a leggere le tue drabble!

18/05/08, ore 12:15

17/05/08, ore 19:00

Effettivamente come personaggio maschile mi viene in mente Blaise (che gran figo! *§*); quello femminile... Non so, hai parlato di occhi scuri perciò potrebbe essere Pansy! xD Mi sento molto Detective Conan! x°°° Comunque molto intensa come drabble, mi è piaciuta particolarmente. Mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma non nel senso negativo. Non so come spiegare... Beh, comunque sia mi hai affascinato ancora una volta! *§*

17/05/08, ore 18:50

In qualunque fic vengano menzionati degli occhi blu, mi viene subito in mente Blaise. Personaggio poco analizzato e menzionato, ma che adoro assolutamente. E poi magari non avevi in mente neanche lui!! XD Comunque molto carina, peccato che la prossima sia l'utima. A Presto Morgana

09/05/08, ore 17:11

Ci sono! Pansy/Draco! Oppure una qualsiasi coppia out of canon che magari comprenda Draco xD Beh se uno è Serpeverde è cattivo fino in fondo, no? (No! Vedi Piton n.d.Tutti) (Ok mi ritiro T_T n.d.Me) xD Alla prossima!

09/05/08, ore 02:58

Oh, la prima cosa che mi è venuta in mente sarebbe una Draco/Hermione (Herm POV). Però visto il pairing insolito della precedente di sicuro ho toppato :). Imho questa è la migliore delle tre, soprattutto le ultime frasi che condensano una sorta di vaga speranza e allo stesso tempo l'impotenza di poter cambiare le cose. E' che gli amori disperati sono più belli. Frustranti. Ma belli. (e sì, sono le tre di notte, se tutto questo appare insensato mi avvaloro della giustificazione temporale). Complimenti dalla "zia" (chiariamo: "solo" 10 anni di differenza, eh!).