Il ritratto di Arianne Bellin
di Fiamma Erin Gaunt

03/05/15, ore 09:52

Aggiorna presto che mi piace davvero tanto! Spero di non pentirmi del giudizio
Un bacio,
WelcometotheBlackParade

23/12/13, ore 20:37

Che bel capitolo!
Non ho trovato nessun errore ed imprecisione :)
Mi piace tantissimo la coppia Elijah x Arianne *--*
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Cecilia <3

20/12/13, ore 02:33

Ciao :) E' da un pò che non navigo nel fandom di TVD e sono stata catturata da questa storia :3 In particolar modo capirai il perchè dalla mia immagine profilo <3
Come inizio non posso dire molto ma già mi ispira, non ho trovato degli errori grammaticali e sono curiosa davvero di sapere che ha significata quella piccola ragazza nella vita degli Originals.
Lei all'inizio sembra più attirata da Elijah (precoce!), forse perchè le infonde un senso di sicurezza e già si fida del nobile cavaliere. Mentre da Klaus già tiene le distanze, come se avesse già capito che lui è doppiamente pericoloso. Il male.
Spero di leggere tutti gli altri capitoli per capire meglio le vicende di questi tre personaggi e cosa li ha portati al presente :)

Buona serata!

14/12/13, ore 12:51

Ei!
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Non ho notato nessun errore ed imprecisione. Sei stata chiara e la lettura era scorrevole. Brava! La tua storia mi incuriosisce sempre di più! Arianne è fantastica e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo <3
Ora però devo scappare!
Cecilia <3

11/12/13, ore 11:41

Ei!
Mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Non hp trovato nessun errore ed imprecisione! Che dolce che è Arianne *-* non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto mi raccomando:3
Comunque sei molto brava a scrivere!
Ora scappo!
Cecilia :*

10/12/13, ore 17:02

Ei!
Che bello questo capitolo! !
Non ho notato nessun errore ed imprecisione quindi ti dico brava :)
Mi affascina molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche io adoro gli Originals *-*
Spero che aggiornerai presto!
Cecilia :*

03/12/13, ore 23:16

ciaooo!! wow! la trovo fantastica questa storia!
mi piace un sacco spero che continuerai al più presto
un abbraccio
mya
p.s. mi farebbe piacere se passassi a leggere anche la mia fanfiction e dirmi cosa ne pensi!
ciaoooo