L'orrore! Oh, l'orrore!
di Layla

11/03/14, ore 23:05

Ok, ok, se fossi Jack mi chiederei perchè ste cose succedono sempre a loro! A parte che io mi sarei già cacata sotto (Si può dire? LOL) E sarei già svenuta un paio di volte anche! Spero che non succeda nient'altro di inquietante! Andiamo, non credo che il cuore di Mark possa reggere ancora per molto se continua di questo passo! HAHAHA

11/03/14, ore 22:56

Credo che Mark sia l'uomo più sfigato della terra.. prima Poveglia... ora la scala del cimitero! Ci manca solo che gli tagli la strada un gatto nero mentre sta passando sotto una scala! HAHAHAHAHA
Povero Marcolino!

17/12/13, ore 16:03

Non faranno più tappe in Italia.. ne sono certa .. aaaarg D:
Venezia mi è sempre piaciuta come città, e dopo questa fanfic credo di fare delle ricerche su leggende metropolitane e cose simili... mi sto incuriosendo HAHAHAH
Comuqnue complimenti per la storia, è molto coinvolgente! Come sempre scrivi magnificamente. :3 Alla prossima!

bellissima la sovrapposizione dei pensieri passati della ragazza e di skye, veramente forte ! neanche questo ha deluso le aspettative :D brava !

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, è normale che mentre leggevo avevo il fiatone anch'io? HAHAH Mi ha preso tantissimo, mi ha proprio coinvolto! Devo dire che è difficile dscrivere una "battaglia", e tu ci sei riuscita, e bene anche!
Skye è una pazza esaurita, ma l'adoro. Come le viene in mente di andare in un'isola deserta, con un manicomio dove un tizio si è suicidato? Devo dire che è normalissima come cosa. E poi, combattere contro degli zombie, pff, lo faccio tutti i giorni io. Che sarà mai?
AHAHHAHAHA Questo capitolo è stato emozionante, travolgente..stupendo! Mi è piaciuto un casino.
Alla prossima :3

OH.MIO.DIO. è stato travolgente al massimo questo capitolo, e ammetto che mi è piaciuto un sacco. Skye Skye Skye, ci sta che ti attirano certi posti stregati e infestati ma davvero hai le palle alla fine haha almeno io non ci sarei mai andata haha Ho avuto paura per loro, beh si, combattere con gli zombie capita a tutti ma loro sono stati bravissimi.
Complimenti e alla prossima C:

05/12/13, ore 14:40

L'inizio mi piace moooolto! Si si. E' interessante la situazione ed è intrigante come racconto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho il presentimento che mi appassionerò nuovamente a una tua storia e poi quando finirà andrò a piangere in un angolino. AHAHHA
Comunque complimenti per il capitolo, mi piace molto come scrivi!
Alla prossima :3

04/12/13, ore 13:03

Mi piace un sacco! E' qualcosa di diverso dalle altre fanfiction e mi sembra proceda bene, niente male questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il secondo.
Alla prossima C:

03/12/13, ore 21:45

bella ! inizio molto tranquillo e pacato, non vedo l' ora di leggere come continua, bello tosto mi raccomando :DD