La profezia perduta
di _Fedra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/14, ore 00:49

AHOK. Ho appena reccensito la tua storia ed ecco che noto il fatto che il continuo è bello che scritto e che addirittura c'è un'altra storia che fa da continuo a questa. Ok, parecchio confusa come cosa. BENE. Che dire, mi lancio alla lettura di questo seguito e al successivo seguito (?)

30/09/14, ore 21:20

Ciauu!!
Io sono Love2 e proprio ora ho finito uno dei crossover più belli che abbia mai letto *-*
La sto leggendo da parecchio tempo e ora che mi sono iscritta la posso recensire.
L'ho adorata dalla prima parola del primo volume :D
E' stato stupendo,come si sono uniti tutti i personaggi e anche uno nuovo come Jane Potter;)
Spero che ritornerai con un terzo volume,lo spero tantissimo!!Anche io sto scrivendo un crossover però tra Le Cronache Di Narnia e Pretty Little Liars(stupenda serie).
Mi piacerebbe una tua recensione quando avrai tempo per leggerla ;)
Un bacione alla prossima <3
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 09:21 pm)

21/07/14, ore 13:06

Ho divorato le prime due storie di questa serie in tre giorni. Amo come scrivi e amo le tue storie. In questi giorni me ne sono letteralmente drogata, non ho fatto altro che leggere. Fantastiche. Sei bravissima, continua così! Ora mi tuffo nel seguito visto che ho notato che sono già disponibili i primi tre capitoli.
Ancora tantissimi complimenti!!! :D

28/05/14, ore 20:46

ottimo finale!!!!
dmund é giustamnete preoccupatpo e spaventato,dopo l'incontro con voldermort e i mangiamorte,tra cui la sorella minore di Alhena,Bellatrix che l'ha pure riconosciuto!!!
però sono felice che grazie a jane, si sia risollevasto.
credo che nel seqeul di questa storia,i due faranno coppia fissa giusto????

27/05/14, ore 21:37

Sono commossa e sto per piangere, so che negli ultimi tempi sono stata un po' una fava e mi dispiace tanto, ma oggi non posso fare a meno di parlare di questa storia che mi ha fatto sognare e continua a farlo, per quanto Susan e Caspian siano veramente dolci, Edmund e Jane non li batte nessuno, nella loro goffa tenera età che è completamente in contrasto con la loro sicurezza in battaglie contro il Male in persona, in bilico tra vita e morte che li rende dei mini adulti, mentre con l'Amore esce fuori tutto ciò che c'è di più ingenuo possibile.

Grazie a te per esserci, sempre, e per condividere con noi questo stupendo talento che hai nel traslarmi in un'altra dimensione e farmi dimenticare l'esperienza distruttiva che tu sai mi sto facendo XD

Infine aspetto con ansia il prossimo capitolo della storia, e quando si arriva infondo voglio farmelo stampare in un libro <3 <3 <3

A prestissimo, tanto sai che ti rompo su Feisbukke! XD :D ;) <3

27/05/14, ore 18:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che era l'ultimo capitolo, ma io non sono pronta!!!! Ma proprio no!!!! Come farò adesso, me meschina?!?! Allora, non posso assolutamente contestare il tuo desiderio di rivedere la trama del sequel, quando ci regali storie così meravigliose e perfettamente funzionanti! Però... abbi pietà dei tuoi lettori in astinenza, me per prima!!!! Non posso aspettare per scoprire cosa succederà!! Quando pensi di postare?!
E veniamo al capitolo... anche se c'era il mio amato Caspian (!) come non dedicare ogni sospiro a Jane e Edmund?! Sono così dolci! E hai reso benissimo il loro imbarazzo e la tenerezza! <3
Sono triste e in astinenza, sappilo!!!
Ho anche smesso di lavorare per leggere subito il capitolo!
E, cosa che non va affatto detta come ultima, anche io ti voglio un bene dell'anima, amica mia preziosa e bravissima!!
Ti adoro,

21/05/14, ore 13:46

Wait. Wait. Wait.
Non ho capito una cosa: è Alhena Black l'unica ad aver ascoltato la seconda profezia?? Cioè... lo sanno solo lei e la Cooman? E Silente?!?! Non lo sa? Non lo dice???
Io sono troppo, troppo presa da questa storia!! E' scritta benissimo ed è davvero avvincente!!! Ti prego, non farci aspettare troppo per il sequel!!!! Ho troppe domande... Come reagirà Harry? E Edmund? E immagino che Voldemort non se ne starà con le mani in mano.... Sono troppo curiosa di vedere cosa ti inventerai tesoro!
Bravissima come sempre!!!
Baci baci,

21/05/14, ore 00:12

ottimo capitolo!!!
direi che sei stata sufficentemente chiara,ma senza spoilerare troppo sul sequel diq eusta storia!!!
felice che il protagonista stavolta sarà edmund!!!
però sono sicura che saranno invischiiit anche i personaggi dei due prequel.. giusto???

14/05/14, ore 23:19

ottimo capitolo!!!sei risuicta trasmettere la tensione che era presente sia nel libro sia nel film!!!!
spero ceh stiano tutti bene!!!!
per qunato riguarda il sequel,nlno preoccuparti,prima pensa a finire questo, poi conncalma,scuola permettendo,penserai anche a quello!!!

14/05/14, ore 15:11

Tesoroooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Io voglio leggere TUTTO!!! I prossimi capitoli, il sequel!!!Tuttooooooooooo!!!!!!!! E' un capitolo bellissimo e davvero non è pesante: scorre in modo ammirevole! E' avvincente e stupendo!! Sono incantata da questa storia: davvero, ti stai superando!!
Aggiorna presto non posso aspettare!!! Cosa dirà Edmund?? E Jane?? E Harry???
Uffa sono troppo curiosa!
Bravissima!!!!
Bacioni grandi,
Joy

Ps: scusa la recensione di m*** assolutamente inadeguata alla bellezza del capitolo ma sono in ufficio ed è un delirio! Stupenda la scena di Jane che salva Harry da Voldemort!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 03:48 pm)

14/05/14, ore 14:06

Hola chica~
Mi sono letta la serie (yes, I'm not kidding) in un lampo, la adoro. Seriamente!
In generale perché anche a me piacciono un sacco entrambi i Fandom che tratta; perché il Nuovo Personaggio, Jane, ha senso. Voglio dire, non è la classica Mary Sue e blablabla, ha un carattere "umano".
...E la adoro con Ed, AHW.~ *W* Infatti l'ultimo capitolo, alla fine, mi ha letteralmente stesa!
Poi questo, mein Gott, è stato emozionante! Detto in poche parole, scrivi davvero molto, molto bene, con frasi semplici che rendono la lettura piacevole quanto avvincente.
Brava!~

08/05/14, ore 18:01

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
sono imperdonabilmente in ritardo..... Ma che meravigliosa fine di capitolo?! Sei stata bravissima e dei venire a patti con il fatto che le tue scene d'amore sono bellissime proprio perchè non sono sdolcinate!! :)
Che coppia, ragazzi...! Certo, ho un po' paura all'idea che Edmund ora incontri Voldemort... Se invece avesse carbonizzato la Umbridge sarei stata felice come non mai!! Brava brava brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,

06/05/14, ore 21:20

ottimo capitolo carissima!!!!la ciliegina sulla torta il bacio di chiusura del cpatiolo per iniziativa di edmund a jane!!!!

30/04/14, ore 18:27

ottimo capitolo carissima!!!mneomale che hermione è vneuta a darr una sveglaita a jane sui sentimenti che prova verso edmund,altirmenti nono so quando l'avrebbe capito cxhe povero harry!!!!

30/04/14, ore 14:57

Ciao tesoro!
sì, ti sei fatta perdonare alla grande!!! la descrizione dei sentimenti di Jane, dei suoi malumori e del suo comportamento è davvero realistica e ben riuscita!! Sono contenta anche del rapporto che Jane è riuscita a ricostruire con Hermione, una volta chiarito! Povera piccola Jane, così dolce e insicura <3
La conclusione di questo capitolo è qualcosa di fantastico!!!
Non posso aspettare per l'Ufficio Misteri!!!!!!!!!! *.*
Non vedo l'ora!!