*Cuore di ghiaccio*
di zoey_gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/06/20, ore 12:08

Bel capitolo, mi piace tantissimo che Gwen e Duncan si fidanzano!
Ciao!!

19/06/20, ore 11:22

A me basta già l'idea che Duncan non se ne vada.
Super bella la storia!

19/06/20, ore 11:11

Sai la rabbia non è salita per niente, anzi sono " felice " di vedere la tristezza di Gwen ( e tutte le sue esclamazioni poetiche )
Ciao!!

19/06/20, ore 11:01

L'arrabbiatura da 9.99 è scesa a 2, bel cambiamento!
Vuoi sapere perché è scesa così la rabbia, beh, soprattutto perché Gwen ha mollato Trent.
Ciao

19/06/20, ore 10:54

Ti chiedo una cosa: Se Gwen ritrova la collana le cose con Duncan ritrovano la pace?
Alla prossima

19/06/20, ore 10:44

Sai che esiste la coppia Trent/Gwen vero?
Comunque ci spero ancora in questa storia, quindi spero che non mi deluderai
*incrocia le dita speranziosa *
Al prossimo capitolo

19/06/20, ore 10:35

Ciao, sono a un millimetro da farti fuori!!!
* Incrocia le dita sperando che zoey_gwen metta anche un solo bacio tra Gwen e Duncan *
Comunque, so sopportare bene le delusioni, quindi posso evitare di farti fuori
Ciao

19/06/20, ore 10:19

Forse mi piacerebbe se Gwen andasse a casa di Crystal, o preferisco che vada alla festa per vedere Duncan? Non ne ho la più pallida idea, ciao!!

19/06/20, ore 10:10

Voglio scoprire la reazione di Gwen.
Poi, perché così tanti salti tra Trent e Duncan?
Al prossimo capitolo!!

19/06/20, ore 10:02

Mi piace l'entrata di Crystal, è anche un bel nome!!!

Pink_Rainy
P.S. a me non piace Trent, spero che per te non sia un problema

19/06/20, ore 09:55

Quante lacrime ha a disposizione Gwen da versare?
Da 1 a 10 il livello di amicizia di Gwen e Duncan è salito a 5 in un capitolo, wow!!

19/06/20, ore 09:32

Super bello l'inizio, cercherò di recensire tutti i capitoli della storia, a presto!

09/04/14, ore 17:44

Oh, ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo (poi giuro che recensiro' quelli che mi mancano!)
Benissimo.
Che dire? Gwen (finalmente) si concede a Duncan. Anche se in quella scena mi sarei aspettata, come minimo, una proposta di matrimonio hahaha
La parte dei sei anni dopo e' stata banale ed anche scontata.
Insomma, quasi tutte le storie di questa sezione finiscono cosi'.
Ad eccezzione del fatto che Duncan era in guerra non mi ricordo dopo e che non li vedeva da 5 anni.
Qui immaginavo che, al posto della chiamata per andare a ritirare il giovanotto dall'aereoporto venissero dei militari a dirgli che era morto. Cosi', tanto per smuovere un po' la scena.
Oppure che quando Gwen andava a tutta velocita' verso l'aereoporto investiva.
Cose cosi', insomma. ♥
Ma vabbe' dai. Sono felice di questo finale.
Specie del fatto che Gwen abbia dato al figlio il suo cuore di ghiaccio. Scherzo, potevi evitartela quella parte.
Beh, adieu, adios, bye bye.
Smile Smoke.
Ps: no, niente sequel.

09/04/14, ore 15:23

Oh quanta felicità provo per aver trovato un po' di tempo per poter recensire per l'ultima volta "Cuore di ghiaccio"! *---*
Gweenny! Amichetta mia! <3 Ma che bello...una long giunta al termine! Molto toccante e dolcioso l'ultimo capitolo!** Frutto del loro amore, un bel bimbo dagli occhi azzurri e i capelli neri!*---* Che bel regalo per i diciotto anni ahhahaha! Un attimo mi è preso un colpo perché oggi è il diciottesimo compleanno di un ragazzo con cui ho avuto una storia abbastanza complessa e segretissima (lunga storia ç-ç) e spero che non mi chieda una cosa del genere! HAHAHAHA non vorrei fare la fine della mia Gwen nella long "Quella piccola stella solitaria" ... :P
Duncan militare? Fighissimo, ormai è una mania per voi di EFP mascherare Dunky da militare/soldato/sergente? :')
Sappi che ho amato la tua storia dall'inizio e che tutt'ora mi è piaciuta tantissimo!*--* E comunque col tempo sei migliorata un sacco! *--*
Ci sentiamo presto, vado a leggere i tuoi aggiornamenti!
gwuncan99

Mmmh..si un sequel ci starebbe bene! Anche se (è un dato di fatto) i sequel non sono mai come la prima storia! Sarebbe un'idea, pensaci! ;)

08/04/14, ore 16:05

E' FINITA!!! E' FINITA! YUPPHYYYYY!!!!
WOWOWOOWOWWOW!!!!
E' FINIT-
No... aspetta... ma che diavolo... è... è... finita?! Io... oddio non posso crederci....
Qui c'è da disperarsi! Da ammazzarsi,buttarsi giù, TRUCIDARSI!
No, stiamo calmi, infondo c'è anche l'altra ff in corso!!!
Ma poi anche quella finirà... ed io? Cosa farò?
Insomma.... Beh...
FORSE SONO LA RPIMA A RECINSIRE, a meno che non mi facciano scherzi...
(per questo la invio e poi continuo)
Eccomi ^^
Allora, devo dire che è un finale coi fiocchi: dolce ma triste e drammatico ♥
Un Duncan tornato dalla guerra dp cinque anni. Riabbraccia la sua famiglia e la testimonianza del'amire per la suna fidanzata: suo figlio.
Però ke fine hanno ftt la madre, la sorella e il padre adottivo di Gwen??? (Mi sono persa qualcosa.)???
Sei stata grande ♥ e un continuo? Io lo seguirei ma sai che sono attratta di più dsl seguito di quella is.
by

(Recensione modificata il 08/04/2014 - 04:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]